ROOSTERS99 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Ragazzi, 140k$!!! Ma di che cacchio stiamo parlando? Rapporto qualità prezzo geniale Quoto !
alberto Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Che poi è lo stesso che lo scorso anno aveva straconsigliato il Collins poi visto a Montegranaro di non accettare l'offerta di un club le cui condizioni economiche erano note non solo in Italia, salvo poi trovarsi a dire "l'avevo detto" dopo neppure 4 mesi... ecco... che fine ha fatto quel collins? lo tengono in grecia?
Silver Surfer Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Vero, scouting eccellente. Pare buono in gran parte degli aspetti del gioco. Perchè undrafted? Troppo piccolo per gli standard NBA del ruolo? Penso di sì, oltre che "non atleticissimo"...
Roberto Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Penso di sì, oltre che "non atleticissimo"... Pero' le cifre parlano per lui... Ho capito, ho capito....non guardero' mai piu' le statistiche...
Giobbo Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Penso di sì, oltre che "non atleticissimo"... Mi hai risposto giusto per, oppure...... E non ci hai detto, perlomeno mi, che ne pensi della scelta di Robinson.
ROOSTERS99 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Mi hai risposto giusto per, oppure...... E non ci hai detto, perlomeno mi, che ne pensi della scelta di Robinson. Guarda....è reticente all' ennesima potenza....su questi schernì......
Roberto Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Guarda....è reticente all' ennesima potenza....su questi schernì...... Io l' ho visto positivo a riguardo. Che non e' una cosa che gli capiti tutti i giorni parlando di Pall Varese... Certo, e' sofferente da quando ha saputo che Cantu' sta' trattando Bo Mc, ma gli passera'.
Giobbo Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Guarda....è reticente all' ennesima potenza....su questi schernì...... Male, molto male.
parish76 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Per deprimerci i nostri ex http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/128667/la-rubrica-degli-ex-pallacanestro-varese.html Certi preferivo dimenticarli
simon89 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 (edited) Per deprimerci i nostri ex http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/128667/la-rubrica-degli-ex-pallacanestro-varese.html Certi preferivo dimenticarli Alcuni li avevo proprio rimossi!! Comunque rubrica interessante..Nikagbatse adesso si chiama Misan Haldin Edited July 23, 2014 by simon89
Binzaghino Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Ci sta però vabbè dai leva sto Giachetti Giachetti era per non dire DeNik,che a mio parer non si è' comportato bene,o qualcun altro.Il messaggio era,costa più fare 5+5 o 3+4+5 e quale squadra sarebbe più forte?
parish76 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Giachetti era per non dire DeNik,che a mio parer non si è' comportato bene,o qualcun altro. Il messaggio era,costa più fare 5+5 o 3+4+5 e quale squadra sarebbe più forte? Spalmando il budget su 8 giocatori sicuramente il 3+4+5 ... Gli italiani buoni costano e almeno 2 li devi pagare sopra i 100 keuro.
alberto Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Alcuni li avevo proprio rimossi!! a chi lo dici! qualcuno faccio veramente fatica a capire chi fosse...
Spaten Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Per deprimerci i nostri ex http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/128667/la-rubrica-degli-ex-pallacanestro-varese.html Certi preferivo dimenticarli il tizio che poi ha fatto "Glory Road" me l'ero perso!
Ale Div. Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Poco sotto trovi una lettera di un tizio che rivendica 10 mesi di arretrati a tal mario scotti. ahahahah!! Ma quale tizio??? Chris Pearson è il nostro nuovo cuggggino (che vabbè per chi non ha fsacbook magari non capisce il significato ma tant'è...) oltre che il manager di Lazzaro e Hassel!! Muoro...
Binzaghino Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 ma giacchetti gli devi dare più di 100 cocuzze in euro ... costa di più del centro titolare .. infatti va a Torino dove gli italiani non li pagano poco Comunque Pistoia ha firmato Cinciarini e Daniele Magro e non penso che abbiano speso gran parte del budget.
Giobbo Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Comunque Pistoia ha firmato Cinciarini e Daniele Magro e non penso che abbiano speso gran parte del budget. Cinciarini non è costato due noccioline, fidas. E poi qualcosa sugli italiani devono spenderlo per forza se vogliono fare il 5+5 (chissà mai perchè, visto che il premio italiani quest'anno è già vinto in partenza dagli emiliani).
hammer70 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 ahahahah!! Ma quale tizio??? Chris Pearson è il nostro nuovo cuggggino (che vabbè per chi non ha fsacbook magari non capisce il significato ma tant'è...) oltre che il manager di Lazzaro e Hassel!! Muoro...
Tim basset Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Spalmando il budget su 8 giocatori sicuramente il 3+4+5 ... Gli italiani buoni costano e almeno 2 li devi pagare sopra i 100 keuro. Ma se continuamo così vanno benissimo gli stranieri .....
Silver Surfer Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 (edited) Reticente un corno. Trattasi semplicemente di casini, e quindi di tempo a disposizione. Male, molto male. Anyway, posso tranquillamente scrivere qui quanto già scritto in forma neanche tanto privata via cellulare, per quello che vale, anche per il ritardo con cui mi accingo alla presente: Dawan Robinson era un pallino sia del Grande Ispettore, sia del Trinka, che infatti lo accolse a braccia aperte a Veroli. Lo ricordo bene in terra laziale, dove ci fece il mazzo insieme ad Hines sconfiggendoci nella Coppa Italia di Lega2 a Cremona, e dove fece il diavolo a quattro vincendo il duello contro Childress. Giocò bene anche a Reggio Emilia. L'anno scorso era pronto a firmare con noi prima che il nano malefico azzeccasse quella maledetta partita. Era rotto ed aveva ricominciato in Germania, ma poi fece molto bene in Israele dopo la Nostra non-scelta. Play più che guardia, tende a creare e segnare dal palleggio ed a tenere la boccia in mano, non un grande ed affidabilissimo tiratore ma go-to guy nei momenti difficili, grande carattere e forza fisica. Per me buona presa, però vedremo gli incastri con guardia ed ala, ma soprattutto con il play di riserva, essendo onestamente injury-prone. Speriamo bene. Edited July 24, 2014 by Silver Surfer
il mazzulatore Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 (edited) Silver......i fully agre.....ora serve un tiratore, un 3 che la metta......ma Robinson e' veramente buono!......per la quota italiani, un Carraretto , mordente, maresca......giocatori di quel tipo non sarebbero male. ma il buon Affia , fara' la squadra????? oppure sara' come quel bel prospetto polacco ( centro) di cui non ricordo il nome....che e' sparito nel nulla? il mio piccolo sogno , stupido, e' di avere in centro il tedesco Pleiss che avevamo annusato un po di anni fa! Edited July 24, 2014 by il mazzulatore
alberto Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 il mio piccolo sogno , stupido, e' di avere in centro il tedesco Pleiss che avevamo annusato un po di anni fa! piccolo mica tanto... comunque sì: resterà un sogno. purtroppo.
Recommended Posts