alberto Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 ma è uno spiffero o c'è qualcosa di più? da dove arriva la notizia?
Giobbo Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 ma è uno spiffero o c'è qualcosa di più? da dove arriva la notizia? Da Silver Bisogna chiedere a lui.
Silver Surfer Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Spiffero, e non certo sicuro. Anche io avevo capito che Callahan sarebbe stato l'unico back-up dei lunghi, sia del 4 sia del 5. Anche perchè come 4 titolare anche io pensavo ad un giocatore più atletico. Però trattasi di giocatore sicuramente solido ed esperto.
alberto Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 per caratteristiche non mi sembra affatto male, purché, appunto, dietro ci siano dei cannonieri. poi è fiammingo. mi sta simpatico.
zagoguitarhero Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 per caratteristiche non mi sembra affatto male, purché, appunto, dietro ci siano dei cannonieri. poi è fiammingo. mi sta simpatico. Se insieme alle sue doti di giocatore porta anche qualche cassa di birre trappiste va firmato al volo.
Maurizio Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Speriamo si concretizzi velocemente, vorrei vedere il volto completo della nuova squadra
ROOSTERS99 Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Speriamo si concretizzi velocemente, vorrei vedere il volto completo della nuova squadra vedrai che volti....
Guest Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Halle Berry avrebbe costituito un'altra bella attrazione in chiave abbonamenti...
DRIZZY Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Visto che si parla di Belgio, a me l'idea di portare a casa un Lauwers in uscita dalla panchina nn sarebbe stata male, tenendo anche conto della spesa limitata
alberto Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Visto che si parla di Belgio, a me l'idea di portare a casa un Lauwers in uscita dalla panchina nn sarebbe stata male, tenendo anche conto della spesa limitata come cambio 1e 2 sarebbe ancora tanta roba. ha fatto un gran campionato lo scorso anno, tenendo presente il contesto. è invecchiato, ma dubito costi così poco...
sertar Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 (edited) ...preferisco Flaccadori. Edited July 25, 2014 by sertar
DRIZZY Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 come cambio 1e 2 sarebbe ancora tanta roba. ha fatto un gran campionato lo scorso anno, tenendo presente il contesto. è invecchiato, ma dubito costi così poco... Secondo me se Varese di fa avanti, tenendo conto di che esperienza ha fatto gia' qui......
Roberto Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Speriamo l' oste inciampi prima d'arrivare al tavolo con tutte ste minestrine riscaldate... E che si rompa anche il naso, nella caduta.
Guest Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Ormai è a scartamento strettamente marchigiano e dovrebbe accasarsi a Recanati, ma il concetto "prima gli europei e poi con quel che avanza gli italiani, se avanza" proprio non passa? Al netto che Lauwers 1 no dai.
DRIZZY Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Ormai è a scartamento strettamente marchigiano e dovrebbe accasarsi a Recanati, ma il concetto "prima gli europei e poi con quel che avanza gli italiani, se avanza" proprio non passa? Al netto che Lauwers 1 no dai. Nn ho pensato alla nazionalita', solo al GIOCATORE, che puo' essere funzionale. era solo una ipotesi
alberto Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Ormai è a scartamento strettamente marchigiano e dovrebbe accasarsi a Recanati, ma il concetto "prima gli europei e poi con quel che avanza gli italiani, se avanza" proprio non passa? Al netto che Lauwers 1 no dai. hai ragione. è che lauwers mi fa poco pizza e mandolino e non lo ricordavo come italiano. certo che 1 no, se non per qualche minuto. in fondo ci sono un sacco di "play" che non fanno molto più che portar su palla dalla rimessa dal fondo...
Guest Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Among many other things, mi sovviene ora: lo slot del passaportato è già di Callahan, mettere Lauwers con lo stesso status significa un europeo in meno...
Binzaghino Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Titolare ?Roo siamo Varese,abbiamo un budget ridotto e secondo te dopo Daniel,Callahan e De Zeeuw se arriva ne prendiamo un quarto?
Binzaghino Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Among many other things, mi sovviene ora: lo slot del passaportato è già di Callahan, mettere Lauwers con lo stesso status significa un europeo in meno...Se mi dite che CJ Wallace era bollito con lo stato di cotonau,il buon Doum cos'è già imbalsamato?
Spaten Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Beh beh beh. Proprio un pirla non deve essere. Però chiedo pareri a chi l'ha visto giocare. mah si dai, poi il poz ha particolare feeling con i lunghi fiamminghi.
Recommended Posts