Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Spiffero, e non certo sicuro.

Anche io avevo capito che Callahan sarebbe stato l'unico back-up dei lunghi, sia del 4 sia del 5.

Anche perchè come 4 titolare anche io pensavo ad un giocatore più atletico.

Però trattasi di giocatore sicuramente solido ed esperto.

Posted

per caratteristiche non mi sembra affatto male, purché, appunto, dietro ci siano dei cannonieri.

poi è fiammingo. mi sta simpatico. ^_^

Posted

per caratteristiche non mi sembra affatto male, purché, appunto, dietro ci siano dei cannonieri.

poi è fiammingo. mi sta simpatico. ^_^

Se insieme alle sue doti di giocatore porta anche qualche cassa di birre trappiste va firmato al volo.
Posted

Speriamo si concretizzi velocemente, vorrei vedere il volto completo della nuova squadra

vedrai che volti.... ;)

Posted

Halle Berry avrebbe costituito un'altra bella attrazione in chiave abbonamenti...

Posted

Visto che si parla di Belgio, a me l'idea di portare a casa un Lauwers in uscita dalla panchina nn sarebbe stata male, tenendo anche conto della spesa limitata

Posted

Visto che si parla di Belgio, a me l'idea di portare a casa un Lauwers in uscita dalla panchina nn sarebbe stata male, tenendo anche conto della spesa limitata

come cambio 1e 2 sarebbe ancora tanta roba.

ha fatto un gran campionato lo scorso anno, tenendo presente il contesto.

è invecchiato, ma dubito costi così poco...

Posted

come cambio 1e 2 sarebbe ancora tanta roba.

ha fatto un gran campionato lo scorso anno, tenendo presente il contesto.

è invecchiato, ma dubito costi così poco...

Secondo me se Varese di fa avanti, tenendo conto di che esperienza ha fatto gia' qui......

Posted

Speriamo l' oste inciampi prima d'arrivare al tavolo con tutte ste minestrine riscaldate...

E che si rompa anche il naso, nella caduta.

Posted

Ormai è a scartamento strettamente marchigiano e dovrebbe accasarsi a Recanati, ma il concetto "prima gli europei e poi con quel che avanza gli italiani, se avanza" proprio non passa?

Al netto che Lauwers 1 no dai.

Posted

Ormai è a scartamento strettamente marchigiano e dovrebbe accasarsi a Recanati, ma il concetto "prima gli europei e poi con quel che avanza gli italiani, se avanza" proprio non passa?

Nn ho pensato alla nazionalita', solo al GIOCATORE, che puo' essere funzionale. era solo una ipotesi

Posted

hai ragione. è che lauwers mi fa poco pizza e mandolino e non lo ricordavo come italiano.

certo che 1 no, se non per qualche minuto. in fondo ci sono un sacco di "play" che non fanno molto più che portar su palla dalla rimessa dal fondo...

Posted

Among many other things, mi sovviene ora: lo slot del passaportato è già di Callahan, mettere Lauwers con lo stesso status significa un europeo in meno...

Posted

Among many other things, mi sovviene ora: lo slot del passaportato è già di Callahan, mettere Lauwers con lo stesso status significa un europeo in meno...

Se mi dite che CJ Wallace era bollito con lo stato di cotonau,il buon Doum cos'è già imbalsamato?
Posted

Beh beh beh.

Proprio un pirla non deve essere. Però chiedo pareri a chi l'ha visto giocare.

mah si dai, poi il poz ha particolare feeling con i lunghi fiamminghi.