Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...e lavrinovic in ingresso? (A Reggio)

Però questa Reggio nn mi convince...

Posted

Però questa Reggio nn mi convince...

Neppure a me,per niente...bella squadra di figurine,imho.Eppoi se arriva Green quest'anno non ce n'è per nessuno,squadra perfettamente equilibrata in ogni ruolo e sopratutto composta da "teste" pensanti....secondo me siamo da scudo,una coppia di esterni come Green e Goss è un gran lusso per la serie A italiana di questi tempi....
Posted

Umilté

credimi,non sono uno che si lascia andare a facili entusiasmi...son sempre stato molto critico nei confronti della Società e in particolar modo del metodo nelle passate campagne acquisti,ma quello che hanno fatto quest'anno è a mio avviso un lavoro straordinario perchè molto,molto ragionato e voglio pensare che il merito sia di Charlie Recalcati ,fine conoscitore di palla a spicchi e di una Società che per una volta(finalmente aggiungo!)ha ascoltato e sopratutto accontentato il proprio allenatore!
Posted

Umilté

mah insomma... Posso dire che secondo me mmilano ha fatto un bel passo indietro, quest'anno? Che reggiemilia sarà una squadra da metà classifica? Che Avellino è a un Lakovic dall'essere ua squadra credibile? Resterà da vedere Sassari, ma Venezia se imbrocca la chimica può pensare in grande.. E se brugny non romperà troppo i maroni a Recalcati....
Posted

l'unico difetto di Venezia è la taglia.

Goss e Green in confornto ai Milanesi son piccolini, e l'ala piccola Dulkys è un punto di domanda.

poi manca sempre il cambio comunitario dei piccoli.

Posted

mah insomma... Posso dire che secondo me mmilano ha fatto un bel passo indietro, quest'anno? Che reggiemilia sarà una squadra da metà classifica? Che Avellino è a un Lakovic dall'essere ua squadra credibile? Resterà da vedere Sassari, ma Venezia se imbrocca la chimica può pensare in grande.. E se brugny non romperà troppo i maroni a Recalcati....

ti quoto,Milano mi sembra parecchio indebolita per ora,a Reggio non ci credo per niente,Sassari mah....Avellino non lo prendo neanche in considerazione(per ora,ha solo due giocatori se non sbaglio....).....la Reyer invece mi entusiasma sopratutto per il carisma ed il carattere di certi giocatori(Ress,Green e Goss in primis)e del coach,elementi molto propensi al gioco collettivo.....il punto di domanda è proprio ,ahimè,il Brugny,imho....
Posted

Reggio ha un tasso atletico medio da ospizio e anche a velocità non mi sembrano messi bene, soprattutto se arriva Latrinovic. Venezia la vedo più equilibrata, più che la convivenza con Goss vorrei vedere come Green si adatterà al gioco del Charlie.

Posted

2 giocatori che amano avere la palla in mano , 2 caratteri non facilissimi tra l 'altro .

Posted

2 giocatori che amano avere la palla in mano , 2 caratteri non facilissimi tra l 'altro .

mah....io li conosco come due ottimi professionisti sinceramente e nel modo di giocare molto diversi....
Posted

mah....io li conosco come due ottimi professionisti sinceramente e nel modo di giocare molto diversi....

più che altro trattasi di due maschi alfa.. Poco propensi a cedere la leadership. Se però si incastrano, formano una coppia di guardie tecnicamente clamorosa. Atleticamente potrebbero subire, ma a giocare a basket son capaci tutte e due.
Posted

giocano in maniera diversa, ma amano entrambi tenere la boccia in mano per 20 secondi...

Posted

più che altro trattasi di due maschi alfa.. Poco propensi a cedere la leadership. Se però si incastrano, formano una coppia di guardie tecnicamente clamorosa. Atleticamente potrebbero subire, ma a giocare a basket son capaci tutte e due.

si , decisamente
Posted

2 giocatori che adoro ma quoto il becero al 110% : o si intendono e vanno a spritz insieme oppure vi mandano in mona la stagione. Ma il charly dovrebbe essere una garanzia , in questo senso