Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto la settimana di stop sul fronte mercato in attesa della definizione del budget, si può fare una lista di combo guard rookie non ancora accasate che potrebbero fare al caso nostro riempiendo la casella del 2 titolare ?

I più esperti di NCAA conosceranno qualche nome ancora disponibile....

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Visto la settimana di stop sul fronte mercato in attesa della definizione del budget, si può fare una lista di combo guard rookie non ancora accasate che potrebbero fare al caso nostro riempiendo la casella del 2 titolare ?

I più esperti di NCAA conosceranno qualche nome ancora disponibile....

Io credo che verrà preso una guardia "pura", non una combo.

Io continuo a dire i soliti due nomi: Lamar Patterson e Sean Kilpatrick.

Posted

Io credo che verrà preso una guardia "pura", non una combo.

Io continuo a dire i soliti due nomi: Lamar Patterson e Sean Kilpatrick.

Patterson la prova ad Atlanta................anch'io comunque preferirei un guardia pura con parecchi punti nelle mani, dipenderà tanto però anche dal cambio di Robinson.

Forse con un play/guardia si potrebbe andare più serenamente su un Laquintana (che io proverei a portare a casa a prescindere) se invece arriverà un 2 "vero" come cambio del play sarebbe meglio avere un europeo più esperto che dia qualche garanzia in più..........vedrem.....

Posted

Si ma io mi aspettavo un maggiore effetto Pozzecco sugli sponsor ... invece qui si fa fatica a tirar su il minimo sindacale ... maledetta crisi economica o meglio .. chi ha soldi in provincia li tiene per se

Posted

Anzi, se proprio devo dirla tutta, punterei su mardy collins che è a spasso...

Peró è più un 3 che una guardia.

Posted

Mi par di capire che si punti a costruire una squadra prima di tutto rognosa ed efficace in difesa.

In questo senso, Collins non avrebbe alcun senso.

Posted (edited)

Mardy Collins, per atteggiamento, viene di gran lunga dopo l'ultimo dei giocatori che vorrei vedere nella mia squadra.

Dio ce ne scampi.

Edited by Federico
Posted

Eppure, quando se ne parlava a dicembre, non mi pareva questa sciagura, anzi...

bravo è bravo ma riesce a essere più simpatico di balotelli e hackett in spogliatoio.. Saputo da fonti decisamente sicure...
Posted (edited)

bravo è bravo ma riesce a essere più simpatico di balotelli e hackett in spogliatoio.. Saputo da fonti decisamente sicure...

Non credo sia nemmeno così bravo come lo vogliono far passare.

Edited by Federico
Posted

Non credo sia nemmeno così bravo come lo vogliono far passare.

Visto giocare a MM con l' Oly in Eurolega; era arrivato da poco e fu serataccia per tutti i greci, però davvero poco impressionante....

Posted

a me piacerebbe un giocatore con uno stile di tiro pulito alla banks ... un giocatore con grinta e voglia di emergere ... umile e leader allo stesso tempo

chiedo troppo? spero in un nuovo Banks, non un nuovo Coleman

Posted
Posted

se proprio dobbiamo prendere un rookie io opterei per sceglierlo nel ruolo di 4-5 e affiancarlo a Daniel e Callahan.

Atletico, gran rimbalzista e difensore.

Mi sembrerebbe mooolto meno rischioso in quel ruolo che sceglierlo tra le guardie: per il ruolo di 2 opterei su un giocatore un po' più esperto con "punti sicuri" nella mani...

Posted

La guardia perfetta da mettere a fianco a Robinson era proprio Banks!!!!

Posted (edited)

La guardia perfetta da mettere a fianco a Robinson era proprio Banks!!!!

o J. Hurtt...

Edited by Sir Joe