Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non credo siano stati i soldi il motivo del "non rinnovo" ma piuttosto il suo comportamento "sobillatorio" nei confronti di Frates: Pozzecco vuole, giustamente, una squadra compatta, unita, coesa... un monoblocco avete, in tutte le sue unità componenti, uno stesso fine. E DeNik, con il suo comportamento, non ha dimostrato, come giocatore, di avere, sempre e comunque, questo spirito. Siccome è possibile che, durante la stagione, per 100 motivi, i risultati possano non essere sempre quelli desiderati... DeNik, in qualità di possibile/probabile rompiballe, è stato salutato.

DeNik ha salutato, non è stato salutato.

Anzi, la società aveva comunicato di non voler rescindere il contratto già alla fine del campionato.

Quindi il discorso non sta in piedi.

Posted

Qui si tende a schifare il 90% dei giocatori.

Parere personale: non mi frega quanto potrebbe prendere il buon Peppe,così come non mi frega dove trovi i soldi Varese per firmarlo,dico solo che come cambio sarebbe tanta roba e speriamo arrivi!

Posted

Nn capisco perche' Poeta attira tante antipatie,

Poeta in attacco è un giocatore che definire limitante per la squadra è poco.

Posted

non ha un gran tiro, ma NON è un play

va bè mi pare che si stia leggermente esagerando, nn è un pirla con una palla in mano..........................

Posted

Poeta è uno che si butta dentro, e alza qualche assist.

Difesa discreta.

Nn lo vedo inutile in quanto Poeta, ma perchè il play titolare già lo abbiamo.

Posted

Qui si tende a schifare il 90% dei giocatori.Parere personale: non mi frega quanto potrebbe prendere il buon Peppe,così come non mi frega dove trovi i soldi Varese per firmarlo,dico solo che come cambio sarebbe tanta roba e speriamo arrivi!

Si, ma un conto e' schifare Giacchetti, un altro Poeta.

Posted

Difesa discreta.

il concetto e`: quanto prende poeta? dato che le cifre degli anni passati sono fuori mercato, che i roster di serie a sono tutti praticamente completi nello spot di play, che le squadre italiane a parte reggio avellino venezia e milano stan tutte con le pezze al sedere... gli scenari sono

1) poeta cerca un contratto in spagna o in siberia alle cifre che piu lo aggradano (buona fortuna)

2) poeta va a vendere coltelli con anthony maestranzi o fa il disoccupato per un po` di mesi come l intelligentone bolognese

3) poeta prova a rilanciarsi in squadre tipo noi a prezzi tipo i nostri

al netto che secondo me ste speculazioni su poeta sono tutta aria fritta.

Posted

DeNik ha salutato, non è stato salutato.

Anzi, la società aveva comunicato di non voler rescindere il contratto già alla fine del campionato.

Quindi il discorso non sta in piedi.

silver ha un'altra verità

E io believe in silver ^_^

Posted (edited)

Si, ma un conto e' schifare Giacchetti, un altro Poeta.

beh certo, anch'io faccio la popo tutti i giorni e lo preferisco a quando prendo aria al pancino e devo correre piegato a star tak.. Edited by Ale Div.
Posted

Difesa discreta.

il punto è questo. Gioca all'americana ma senza il fisico da broda, però ha richieste economiche all'italiana..
Posted

Ma leggendo la Prealpina di lunedì scorso mi è parso che GIESSE fosse stato chiaro:

"Varese ha esaurito i colpi nostrani con l'ingaggio di Craig Callahan."

I 5 italiani saranno: Callahan 3° lungo; Balanzoni 4° lungo (firmato ufficiale) e decimo uomo; Lepri e Testa (undicesimo e dodicesimo).

Per il quinto italiano è stata fatta un'offerta a Flaccadori come quinto esterno, cioè il nono uomo (ma manca un accordo economico che per Varese è al ribasso !!!).

Firmati già 2 USA mancano 5 uomini: 1 USA e 4 comunitari.

Direi che spazio per Poeta non c'è, a meno che Poeta o un italiano lo si porti a casa a cifre non da italiano ma da comunitario.

Posted

silver ha un'altra verità

E io believe in silver ^_^

Lo so, ma, secondo me, l'affare Polonara smentisce la sua tesi. Avrebbero voluto mollarlo senza buyout avrebbero fatto la stessa cosa. Allungamento a cifre basse per sperare che rinunciasse o, in caso di accettazione, tenerlo a prezzo stracciato e "scurdammoce 'o passato".