DRIZZY Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Basta De Nicolao per favore, andato via un mese fa lo si richiama? sarebbe una barzelletta
edmundo Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Che poi, domando: meglio DeNik o Poeta? poeta senza se e senza ma e a prescindere da antipatie
MarkBuford Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Non credo siano stati i soldi il motivo del "non rinnovo" ma piuttosto il suo comportamento "sobillatorio" nei confronti di Frates: Pozzecco vuole, giustamente, una squadra compatta, unita, coesa... un monoblocco avete, in tutte le sue unità componenti, uno stesso fine. E DeNik, con il suo comportamento, non ha dimostrato, come giocatore, di avere, sempre e comunque, questo spirito. Siccome è possibile che, durante la stagione, per 100 motivi, i risultati possano non essere sempre quelli desiderati... DeNik, in qualità di possibile/probabile rompiballe, è stato salutato. DeNik ha salutato, non è stato salutato. Anzi, la società aveva comunicato di non voler rescindere il contratto già alla fine del campionato. Quindi il discorso non sta in piedi.
Binzaghino Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Qui si tende a schifare il 90% dei giocatori. Parere personale: non mi frega quanto potrebbe prendere il buon Peppe,così come non mi frega dove trovi i soldi Varese per firmarlo,dico solo che come cambio sarebbe tanta roba e speriamo arrivi!
Giobbo Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Nn capisco perche' Poeta attira tante antipatie, Poeta in attacco è un giocatore che definire limitante per la squadra è poco.
DRIZZY Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Poeta in attacco è un giocatore che definire limitante per la squadra è poco. non ha un gran tiro, ma è un play
DRIZZY Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 non ha un gran tiro, ma NON è un play va bè mi pare che si stia leggermente esagerando, nn è un pirla con una palla in mano..........................
joe Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Poeta è uno che si butta dentro, e alza qualche assist. Difesa discreta. Nn lo vedo inutile in quanto Poeta, ma perchè il play titolare già lo abbiamo.
Roberto Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Qui si tende a schifare il 90% dei giocatori.Parere personale: non mi frega quanto potrebbe prendere il buon Peppe,così come non mi frega dove trovi i soldi Varese per firmarlo,dico solo che come cambio sarebbe tanta roba e speriamo arrivi! Si, ma un conto e' schifare Giacchetti, un altro Poeta.
Silver Surfer Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Che poi, domando: meglio DeNik o Poeta? Dipende. Dalle cifre e da quanto qs.condizioni poi le altre scelte. Al di là del fatto che non credo granchè alla Gazza.
toloz Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 se le cifre non sono distanti mi tenevo DeNik tutta la vita...
Spaten Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Poeta è uno che si butta dentro, e alza qualche assist. Difesa discreta. Nn lo vedo inutile in quanto Poeta, ma perchè il play titolare già lo abbiamo. il concetto e`: quanto prende poeta? dato che le cifre degli anni passati sono fuori mercato, che i roster di serie a sono tutti praticamente completi nello spot di play, che le squadre italiane a parte reggio avellino venezia e milano stan tutte con le pezze al sedere... gli scenari sono 1) poeta cerca un contratto in spagna o in siberia alle cifre che piu lo aggradano (buona fortuna) 2) poeta va a vendere coltelli con anthony maestranzi o fa il disoccupato per un po` di mesi come l intelligentone bolognese 3) poeta prova a rilanciarsi in squadre tipo noi a prezzi tipo i nostri al netto che secondo me ste speculazioni su poeta sono tutta aria fritta.
Silver Surfer Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Ma Poeta non interessava anche al Manresa ed al Murcia...?
simon89 Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 se le cifre non sono distanti mi tenevo DeNik tutta la vita... De Nicolao è uscito dal contratto
tricky Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 DeNik ha salutato, non è stato salutato. Anzi, la società aveva comunicato di non voler rescindere il contratto già alla fine del campionato. Quindi il discorso non sta in piedi. silver ha un'altra verità E io believe in silver
Ale Div. Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 (edited) Si, ma un conto e' schifare Giacchetti, un altro Poeta. beh certo, anch'io faccio la popo tutti i giorni e lo preferisco a quando prendo aria al pancino e devo correre piegato a star tak.. Edited July 31, 2014 by Ale Div.
Ale Div. Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Poeta è uno che si butta dentro, e alza qualche assist. Difesa discreta. Nn lo vedo inutile in quanto Poeta, ma perchè il play titolare già lo abbiamo. il punto è questo. Gioca all'americana ma senza il fisico da broda, però ha richieste economiche all'italiana..
Little John Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Ma leggendo la Prealpina di lunedì scorso mi è parso che GIESSE fosse stato chiaro: "Varese ha esaurito i colpi nostrani con l'ingaggio di Craig Callahan." I 5 italiani saranno: Callahan 3° lungo; Balanzoni 4° lungo (firmato ufficiale) e decimo uomo; Lepri e Testa (undicesimo e dodicesimo). Per il quinto italiano è stata fatta un'offerta a Flaccadori come quinto esterno, cioè il nono uomo (ma manca un accordo economico che per Varese è al ribasso !!!). Firmati già 2 USA mancano 5 uomini: 1 USA e 4 comunitari. Direi che spazio per Poeta non c'è, a meno che Poeta o un italiano lo si porti a casa a cifre non da italiano ma da comunitario.
hammer70 Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 per non saper nè leggere nè scrivere,le gioiellerie di Varese hanno chiuso...........
MarkBuford Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 silver ha un'altra verità E io believe in silver Lo so, ma, secondo me, l'affare Polonara smentisce la sua tesi. Avrebbero voluto mollarlo senza buyout avrebbero fatto la stessa cosa. Allungamento a cifre basse per sperare che rinunciasse o, in caso di accettazione, tenerlo a prezzo stracciato e "scurdammoce 'o passato".
Recommended Posts