Silver Surfer Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Mi hanno detto che è stato cacciato dalla NBA. Vero BadMF. Come tanti a Portorico...a meno che il Poz riesca a convogliare il Talento in modo positivo grazie al Suo ascendente...
Maurizio Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Anche la mia fonte mi parla di twcazzosichiama taylor
Maurizio Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Mi confermano,talentuoso , carattere di merda, testa di cazzo come pochi, ma in cerca di rilancio. Insomma, un bel figlio di mignotta, come piace a Roberto.
Dragonheart Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Praticamente il suo allenatore quando giocava.
robokop Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Ma sì, io lo faccio. Tanto sembra che ci stia sotto anche BR, quindi contro di loro non potremmo competere...Tyshawn Taylor. Però mi stanno arrivando Intangibles negative sulla persona. Speriamo a qs.punto si tratti di qlc. altro di quei Campionati (in qs.caso il portoricano). sarebbe interessante scoprire con chi possiamo competere.....in serie A probabilmente con nessuno
marisa Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 voce dal sen fuggita..... non lasciamoci scappare PP
alberto Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Io non voglio una combo guard!!! Voglio una guard guard!!! Che tir tir!!!
ROOSTERS99 Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Per quanto riguarda il main sponsor dovremmo asserci, il mercato cmq puo' ancora attendere, tanti giocatori nn vogliono andare in Russia e Ukraina per evidenti motiviBene.Ringrazia tuo cuggino.
ROOSTERS99 Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Io non voglio una combo guard!!! Voglio una guard guard!!! Che tir tir!!! Beh....sì....però Taylor può essere parecchio interessante come combo... Il tiratore si può trovare comunque.
Maurizio Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Ma poi noi che ne sappiamo. Magari anche lui è un tiratore
DRIZZY Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Bene. Ringrazia tuo cuggino. mio cuggino ti ringrazia
joe Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Voce insistente mi riferisce che siamo vicini alla firma di ALM!!! Che colpo sarebbe cavolo!!!
Sir Joe Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Voce insistente mi riferisce che siamo vicini alla firma di ALM!!! Che colpo sarebbe cavolo!!! E' ALM chi o cosa sarebbe (scusate l'ignoranza).
joe Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 (edited) E' ALM chi o cosa sarebbe (scusate l'ignoranza). Scrivo solo il nome. Adam. Edited August 3, 2014 by joe
joe Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Sembrate la loggia P2. Eeeeh è Adam che di 2p. ne segnerá tanti, fides
joe Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Eh chi siamo io e Roo per dirvelo, aspettiamo il comunicato di domani.
ROOSTERS99 Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Oh...io non ho detto niente eh .... Io ho parlato della combo T. Taylor .... Presto sapremo che succede.
Sir Joe Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Eh chi siamo io e Roo per dirvelo, aspettiamo il comunicato di domani. E chi siete? Siete due che lo sanno... perché non condividere il sapere? Adam e poi...? Almeno qualche altro indizio per cui possa andare sulla rete a cercarlo...
kobain Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 E chi siete? Siete due che lo sanno... perché non condividere il sapere? Adam e poi...? Almeno qualche altro indizio per cui possa andare sulla rete a cercarlo... Bravo! Anch'io ho cercato ma nada...Roo prometto di non dire nulla ad Umbe
Sir Joe Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Bravo! Anch'io ho cercato ma nada... Roo prometto di non dire nulla ad Umbe E certo... con solo Adam, in rete, al massimo trovi Eva.
kobain Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 E certo... con solo Adam, in rete, al massimo trovi Eva. Con mela e serpente....
Recommended Posts