Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cazzo questo lo conosco PERSINO IO.

Confermerebbe l'arrivo di quelli sponsor del quale si parlava in PM.

Se non vedo...Non ci credo.

Posted

Beh...

Posted

Che sponsor?

"Quelli"?

Plurale?

Posted

Si sussurra Casey Prather

Sicuro?

Insistono nel parlare di Centramerica.

Quindi...

Non James Nunnally? O il vecchio Mike Harris?

Vedremo.

Penso che entro qs.settimana alcune caselle potrebbero essere finalmente riempite.

Posted

Sicuro?

Quindi...

Vedremo.

Penso che entro qs.settimana alcune caselle potrebbero essere finalmente riempite.

noooooo ti prego Nunnally noooooo........

Posted (edited)

E già di prima mattina notizie fresche fresche !! Solo un minimo di pazienza ....

:thumbsup:

Indesit, marchio appena acquisito da Whirlpool....molto bene !!

Anche se.... :g[1]::g[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sicuro?

Quindi...

Vedremo.

Eh.....why not ? :angel:

Posted

E già di prima mattina notizie fresche fresche !! Solo un minimo di pazienza ....

:thumbsup:

Indesit, marchio appena acquisito da Whirlpool....molto bene !!

Che bello, finalmente!!! Certo avremo contro il palazzo Beko Serie A. Ma noi siamo Varese!!! Forza Varese Entusiasmooooo

Posted

Che bello, finalmente!!! Certo avremo contro il palazzo Beko Serie A. Ma noi siamo Varese!!! Forza Varese

Beko, beko vaffa***o !!! :lol:

Posted (edited)

Pallacanestro Varese

Ecco il precampionato della Cimberio. Due amichevoli contro Cantù; una contro Milano e Bologna

Dieci settimane, settanta giorni, milleseicentottanta ore. In parole povere, manca ancora un’eternità al via ufficiale della stagione della Pallacanestro Varese, che esordirà in campionato contro Cantù domenica 12 ottobre.
Nel mezzo, ci sarà il mercato (al momento la squadra biancorossa può contare solo su 4 giocatori), il raduno (28 agosto), il ritiro (previsto dal 2 al 10 settembre) e, ovviamente, le tanto attese amichevoli che daranno un primo assaggio ai tifosi varesini di ciò che accadrà la prossima stagione.
Si partirà proprio l’ultimo giorno del ritiro, quando a Chiavenna i ragazzi di Pozzecco affronteranno l’Europromotion Legnano (neopromossa in serie A2 Silver). Dopo due giorni, un lungo viaggio in Sicilia dove Varese sarà ospitata (insieme a Caserta e ad un’altra squadra ancora da definire) dalla Pallacanestro Trapani in occasione del Memorial “Pietro Basciano”. Il 17, un antipasto della prima giornata di campionato; Varese e Cantù, infatti, si affronteranno a Pavia in occasione del Memorial “Aldo Di Bella”. Il 20-21 settembre appuntamento con il “Trofeo Lombardia” a Desio (semifinale con Milano ed eventuale finale contro la vincente tra Cantù e Cremona), mentre il 24, al via il consueto impegno contro Brescia in occasione del Memorial “Fabio Porta” che avrà luogo nella vicina palestra di Gorla Maggiore. Nemmeno il tempo di godersi l0aria di casa, che la compagine biancorossa il 26 e il 27 settembre parteciperà al Torneo di Jesolo sfidando nuovamente Cantù in semifinale e poi, nell’eventuale finale, una tra Venezia e Bologna. Proprio la Virtus, ospiterà la squadra di Piazza Montegrappa l’1 ottobre in occasione del Memorial “Gigi Porelli” prima di concludere la “giostra” dei test estivi a Fabriano in un quadrangolare contro Avellino, Cremona e un team ancora da definire.

MG
(foto di Simone Raso)

varesesport.com

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sicuro?

Quindi...

Vedremo.

Le mie fonti parlano di Rookie nel ruolo 3 . Vedremo
Posted

Sulla prealpa giesse fa un nome di un '90 ma non ricordo..

Da ieri che qui si annunciavano per oggi fantasmagorie di annunci e poi... forse un petardo...

Posted

Voglio una conferma che Silver è ancora vivo dopo aver letto in homepage che stiamo trattando con uno degli ex Omegna :P

Un , forse, discreto giocatore. Dio ce ne scampi

Posted

Voglio una conferma che Silver è ancora vivo dopo aver letto in homepage che stiamo trattando con uno degli ex Omegna :P

Basta cazzate! (Cit.)

[qualora non fosse chiaro, non ce l'ho con mark]