Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ne ho visti peggiori, e cmq è' un bravo ragazzo

Peggiori si,ma buon difensore no. Che poi sia un bravo ragazzo frega il giusto,visto che non siamo iscritti alla Clericus Cup.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Zanis Peiners

NB; è solo un consiglio per gli acquisti :D

Posted

PreferiresTi Zach Graham...? ;):P:smile:

nel garbage time dei Sixers l' ho visto inciampare sui suoi piedi......simile A Rush......nulla di piu

Posted

Parish,secondo te Rush riuscirebbe a mettere insieme quelle cifre in Silver?

A mio parere no,anzi,ci andrebbe molto distante.

Detto questo,il giocatore ex Omegna in questione non lo conosco per nulla,speriamo che abbiano valutato davvero le prossime scelte.

si.....Erik Rush farebbe le medesime cifre....

infatti non capisco perche non lo riprendiamo

un discreto 9 uomo

Posted

Caspita. Si sta per chiudere un'altra giornata scoppiettante su tutti i fronti!

Sei compiaciuto o fai sarcasmo da quattro soldi ?

Posted

Sei compiaciuto o fai sarcasmo da quattro soldi ?

Beh in realtà a me ha fatto piuttosto ridere e direi che avrei potuto tranquillamente farla io sta battuta.

Siamo a tre settimane dal raduno ed al momento si va con una berlina, neanche col pullman.

Posted

Io proverei a guardare il lato positivo...Se non vi sono ancora annunci di giocatori significa che sono in ballo trattavie serie con 1 o 2 sponsor. Aspettano a prendere giocatori oggi per prenderne di più forti domani con i soldi degli sponsor. Altrimenti avrebbero già firmato 2 o 3 giocatori low cost.

Posted

Io proverei a guardare il lato positivo...Se non vi sono ancora annunci di giocatori significa che sono in ballo trattavie serie con 1 o 2 sponsor. Aspettano a prendere giocatori oggi per prenderne di più forti domani con i soldi degli sponsor. Altrimenti avrebbero già firmato 2 o 3 giocatori low cost.

Questa la trovo un'ottima considerazione.

Mercato condotto senza annunci poi smentiti oppure sbandierando possibili obiettivi come in passato,mercato condotto sotto traccia e appena saranno firmati Indesit o chi per esso,si procederà ad ufficializzare in breve tempo tutti gli obiettivi già individuati,contattati e pronti a diventare giocatori di Varese.

A mio parere si e' partiti con i piedi per terra,ipotizzando un budget decisamente inferiore a quello che sarà realmente,di conseguenza anche la squadra che doveva esser fatta con scommesse si rivelerà competitiva assai.

E' indubbio che la situazione Russa-Ucraina ha abbassato il potenziale valore di tanti giocatori e anche in Italia tante squadre hanno completato il roster o quasi in maniera affrettata,noi ci ritroveremo tra pochissimo con soldi da spendere e tantissimi giocatori a spasso.

Posted

Ok, sapevo tutto da settimane e non riesco piú a mantenere il segreto...

Sul fronte sponsor pare che ormai la rosa si sia ristretta tra due importanti aziende nazionali, la "tenga buon uomo" e la "hai degli spicci?".

Questo ci consentirà di rimpolpare la rosa con una guardia tiratrice USA a scelta tra SonOvaBicc Johnson o MottaFuc Taylor. Entrambi prodotti del sistema carcerario giovanile USA in cerca di una prima esperienza oltreoceano.

Per il centro andremo sul mercato slavo alla ricerca di un centrone vecchio stampo, anche se sembra che il principale target, l'esperto Uosov Igomitic, debba prima risolvere qualche pendenza per questioni di pulizia etnica svolta con troppo zelo.

La squadra sarà completata, un po' al risparmio, dall'ala piccola lituana Miserius Alverdevicius e dalla panca uscirà il tutto fare Franco-Camerunense Bollett Ghomiaunghell.

Posted

Mercato condotto senza annunci poi smentiti oppure sbandierando possibili obiettivi come in passato,mercato condotto sotto traccia e appena saranno firmati Indesit o chi per esso,si procederà ad ufficializzare in breve tempo tutti gli obiettivi già individuati,contattati e pronti a diventare giocatori di Varese.

A mio parere si e' partiti con i piedi per terra,ipotizzando un budget decisamente inferiore a quello che sarà realmente,di conseguenza anche la squadra che doveva esser fatta con scommesse si rivelerà competitiva assai.

E' indubbio che la situazione Russa-Ucraina ha abbassato il potenziale valore di tanti giocatori e anche in Italia tante squadre hanno completato il roster o quasi in maniera affrettata,noi ci ritroveremo tra pochissimo con soldi da spendere e tantissimi giocatori a spasso.

C'è anche da contare che, se le cose continuano ad andare in questo modo, anche Israele potrebbe non essere piú una meta ambita dai giocatori americani.

Finchè c'è guerra c'è speranza.

Posted

Concordo ampiamente con l'attendismo della società: si fa mercato sul soldo reale, non su quello virtuale.

Posted

Israele si ritira da Gaza.

Giofre alla notizia ha lanciato trecento razzi su Haifa.

Il problema è che li ha fatti tirare a Ganeto. Adesso scoppia la terza guerra mondiale.

Posted

Il problema è che li ha fatti tirare a Ganeto. Adesso scoppia la terza guerra mondiale.

Se è Ganeto "la mano armata" saranno finiti tutti corti nel Mediterraneo: guerra mondiale scongiurata.

Posted

Beh in realtà a me ha fatto piuttosto ridere e direi che avrei potuto tranquillamente farla io sta battuta.

......

Ma anche no.