Ale Div. Posted August 7, 2014 Posted August 7, 2014 State tranquilli, il Cecco si sta gia' allenando intensamente in vista della (sua) convocazione per il 28 beh mettiamola così.. Comunque vada la campagna acquisti, avremo GM, allenatore e allenatore delle giovanili più forti dei giocatori in campo.. Anche oggi! #gliitalianidevonogiocare!
Mandi Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 con le stelle cadenti... arriveranno sponsor e giocatori ... settimana prossima ci saranno LI BOTTI!!! ottimismo!!!
cagi Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Direi molto male ... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/130754/whirlpool-smentisce-un-interesse-per-essere-sponsor-di-varese.html
MarkBuford Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Direi molto male ... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/130754/whirlpool-smentisce-un-interesse-per-essere-sponsor-di-varese.html Bella figura anche per chi aveva tirato fuori il nome sui giornali.
cagi Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Sull'articolo della provincia in realtà si lascia uno spiraglio aperto, in quanto Whirpool dice che il marchio Indesit è autonomo fino a fine anno, in sostanza sarebbe una decisione di Indesit ... ma senza l'approvazione dei futuri azionisti maggioritari di Whirpool ? Mmmm ... la vedo molto dura, pessima figura ... e mo so cazzi !!! http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=4246879&data=2014-08-08
MAMITO Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 11.07.2014....ennesimo atto d'amore praticamente a scatola chiusa...però ora comincio ad innervosirmi un pò...come al solito...spérém in bén...
MarkBuford Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Sull'articolo della provincia in realtà si lascia uno spiraglio aperto, in quanto Whirpool dice che il marchio Indesit è autonomo fino a fine anno, in sostanza sarebbe una decisione di Indesit ... ma senza l'approvazione dei futuri azionisti maggioritari di Whirpool ? Mmmm ... la vedo molto dura, pessima figura ... e mo so cazzi !!! http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=4246879&data=2014-08-08 Andavo per lavoro in Merloni (gruppo proprietario del marchio Indesit) secoli fa e la sede è a Fabriano, nelle Marche, con intorno diversi stabilimenti (se ci sono ancora). Mi sfugge il motivo per cui dovrebbero investire nel basket poche settimane dopo essere stati acquisiti da un gruppo straniero e probabilmente alla vigilia di una ristrutturazione da lacrime e sangue, mentre non l'hanno piú fatto dei tempi della squadra di Fabriano (la prima fallita nel basket professionistico, se non ricordo male), pur avendo a un tiro di sputo Jesi e Montegranaro. Sponsorizzare una squadra di basket che da quelle parti non è cosí popolare sarebbe solo un bel modo di tirarsi addosso ulteriori improperi. C'è da sperare che il nome indesit sia venuto fuori solo dai voli pindarici di qualche cronista locale e non sia davvero lo sponsor importante di cui parlavano Coppa e Vescovi. Perchè altrimenti una delle due parti racconta balle.
Giobbo Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Dico solo una cosa: il solo fatto che Vescovi di sti tempi non piange miseria come al solito non vi fa pensare? Pazienza e tranquillità.
cagi Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Diciamo più che altro che di sti tempi Vescovi non si è proprio fatto vedere/sentire a livello mediatico ... pensare mi fa pensare, ma non per forza mi fa pensare bene !!! La pazienza ha un limite ... il 28 agosto per la precisione !!!
tatanka Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Andavo per lavoro in Merloni (gruppo proprietario del marchio Indesit) secoli fa e la sede è a Fabriano, nelle Marche, con intorno diversi stabilimenti (se ci sono ancora). Mi sfugge il motivo per cui dovrebbero investire nel basket poche settimane dopo essere stati acquisiti da un gruppo straniero e probabilmente alla vigilia di una ristrutturazione da lacrime e sangue, mentre non l'hanno piú fatto dei tempi della squadra di Fabriano (la prima fallita nel basket professionistico, se non ricordo male), pur avendo a un tiro di sputo Jesi e Montegranaro. Sponsorizzare una squadra di basket che da quelle parti non è cosí popolare sarebbe solo un bel modo di tirarsi addosso ulteriori improperi. C'è da sperare che il nome indesit sia venuto fuori solo dai voli pindarici di qualche cronista locale e non sia davvero lo sponsor importante di cui parlavano Coppa e Vescovi. Perchè altrimenti una delle due parti racconta balle. Ovunque abbia la sede non penso che un produttore di elettrodomestici sponsorizzi con un occhio ad una realtà locale. Se lo fa è per avere visibilità nazionale. Giustissima l'osservazione sulla probabile ristrutturazione e, prevengo, su tutti I discorsi del fatto che di visibilità il basket ne da poca. Ma poi, un produttore di elettrodomestici, come vive il fatto che in ogni imagine appare il marchio Beko?
MarkBuford Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Ovunque abbia la sede non penso che un produttore di elettrodomestici sponsorizzi con un occhio ad una realtà locale. Se lo fa è per avere visibilità nazionale. Giustissima l'osservazione sulla probabile ristrutturazione e, prevengo, su tutti I discorsi del fatto che di visibilità il basket ne da poca. Ma poi, un produttore di elettrodomestici, come vive il fatto che in ogni imagine appare il marchio Beko? Sul primo punto non sono cosí d'accordo. La Enel sponsorizza Brindisi perchè ci hanno costruito un impiantone ed è un modo di farsi accettare un po' piú positivamente sul territorio. Cimberio fabbrica valvole, non credo che la pubblicità spostasse i clienti verso i suoi prodotti. Acea è la municipalizzata di Roma. E sul discorso dell'impatto sul locale vogliamo aprire il capitolo Montepaschi (o Tercas, o Banco di Sardegna)? Il foxtown voleva attirare clienti da tutta la penisola? Ed anche la passata sponsorizzazione di Varese a marchio Whirpool era sicuramente fatta piú per compiacere a livello locale che per la visibilità.
parish76 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Io inizio ad agitarmi solo dopo ferragosto ... Fino ad allora sono fiducioso al cubo. La cosa positiva che ci sono parecchi giocatori comunitari o cotonou buoni e molto buoni ancora senza contratto... Settimana prossima è la settimana decisiva.
joe Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Io inizio ad agitarmi solo dopo ferragosto ... Fino ad allora sono fiducioso al cubo. La cosa positiva che ci sono parecchi giocatori comunitari o cotonou buoni e molto buoni ancora senza contratto... Settimana prossima è la settimana decisiva. Quoto!!!
parish76 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Prealpina del 5 agosto. E la società biancorossa attende risposte entro fine settimana per capire se l'interesse manifestato dopo l'acquisizione dell'azienda marchigiana da parte di Whirlpool possa concretizzarsi in una partnership di maglia (come abbinamento principale o in alternativa "Top Sponsor" affiancando Teva tra i marchi accessori?). Probabile che non sia indesit il vero main sponsor.
DRIZZY Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Lo sponsor c'e', aspettare l'annuncio e portare pazienza
Ale Div. Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Prima di parlare di figure di merda e conta balle, bisognerebbe informarsi. E per una volta Benzoni sulla Provincia fa chiarezza totale. Contatti ci sono stati, ma prima di poter dire che Indesit sarà un marchio Whirlpool e quindi trattabile come tale dall'azienda varesina, bisogna aspettare i tempi biblici della fottuta burocrazia italiana, quindi fine anno solare. Ora c'è solo un'acquisizione in attesa di approvazione dell'anti trust. Qualsiasi manovra, anche a scopo pubblicitario, NON è concessa.
Marcolpgc Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 ma tutti avete notizie, indiscrezioni, ecc. solo io non so un pazzo di niente?
MarkBuford Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Prima di parlare di figure di merda e conta balle, bisognerebbe informarsi. E per una volta Benzoni sulla Provincia fa chiarezza totale. Contatti ci sono stati, ma prima di poter dire che Indesit sarà un marchio Whirlpool e quindi trattabile come tale dall'azienda varesina, bisogna aspettare i tempi biblici della fottuta burocrazia italiana, quindi fine anno solare. Ora c'è solo un'acquisizione in attesa di approvazione dell'anti trust. Qualsiasi manovra, anche a scopo pubblicitario, NON è concessa. La figura e le balle non riguardano la pall.va e la Whirpool... Ma chi ne ha vanvereggiato sulla stampa. Ma d'altra parte mica ce la si può prendere con DeNik per una settimana a fila...
ROOSTERS99 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 La figura e le balle non riguardano la pall.va e la Whirpool... Ma chi ne ha vanvereggiato sulla stampa. Ma d'altra parte mica ce la si può prendere con DeNik per una settimana a fila... Vanvereggiato mi ha stroncato !!
Cingoisback Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 ma tutti avete notizie, indiscrezioni, ecc. solo io non so un pazzo di niente? #marcostaiserenononseiilsolo
alberto Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 ma tutti avete notizie, indiscrezioni, ecc. solo io non so un pazzo di niente? #marcostaiserenononseiilsolo orti e parchi...
Maurizio Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 In realta' non sa'un cazzo nessuno, si spara a casaccio , GS compreso
Recommended Posts