DRIZZY Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 (edited) Dai l' esempio. nessuno meglio di te lo può dare l'esempio in questo caso che pesantezza...... Edited August 8, 2014 by DRIZZY
joe Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Dai allora chi viene mercoledì dal Becero? Dipende se firmiamo qualche giocatore
Cingoisback Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 (edited) Se vieni ti firmo il sottobicchiere... Edited August 8, 2014 by Cingoisback
joe Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Poi finchè Crosariol è libero io sto tranquillo! Io dietro Ed opterei per Marconato
Sir Joe Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 E durante il fine settimana può succedere qualcosa o saranno tutti in pausa?
Tim basset Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Comunque questo'anno visto che D'Ercole ha firmato a 45K,Mazzola ha firmato per 50K con Bologna,visto che Callahan ha passaporto italiano,visto che c'è a spasso un sacco di giocatori che alla fine firmeranno per poco,vedi Moraschini,a mio parere abbiamo sbagliato a non puntare sul 5+5,prendendo 5 Usa cazzuti e mettendo dietro 3/4 italiani low cost.dane' ghe ne minga .....molti giocatori resteranno senza squadra e caleranno le braghe ...bisogna aver pazienza.....
hammer70 Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Vescovi sulla prealpina dice che lo sponsor é in arrivo,e di conseguenza i giocatori. I botti li teniamo per ferragosto. ENTUSIASMO!!!!
parish76 Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 (edited) Vescovi sulla prealpina dice che lo sponsor é in arrivo,e di conseguenza i giocatori. I botti li teniamo per ferragosto. ENTUSIASMO!!!! Questo è l'articolo che tutti i pessimisti devono leggere. Arriva lo sponsor e con esso arrivano 4 giocatori di livello, atletici e pronti in difesa. Vescovi parla di situazioni che hanno modificato il mercato giocatori in positivo, con giocatori inarrivabili che ora possono accettare le loro condizioni.Il quarto comunitario sarà preso dopo il 28 agosto giorno del raduno.. Come ala/centro c'è ancora uno spagnolo in giro, super atletico, gran difensore, buon tiro dalla media, no tiro da 3, perfetto per giocare con Daniel. Edited August 9, 2014 by parish76
Binzaghino Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Questo è l'articolo che tutti i pessimisti devono leggere. Arriva lo sponsor e con esso arrivano 4 giocatori di livello, atletici e pronti in difesa. Vescovi parla di situazioni che hanno modificato il mercato giocatori in positivo, con giocatori inarrivabili che ora possono accettare le loro condizioni. Il quarto comunitario sarà preso dopo il 28 agosto giorno del raduno.. Come ala/centro c'è ancora uno spagnolo in giro, super atletico, gran difensore, buon tiro dalla media, no tiro da 3, perfetto per giocare con Daniel. E chiccasso e' Parish?Io pensavo che prendevano Hervelle,e non mi dispiaceva,ora salti fuori te con lo spagnolo? Per il resto,come già scritto in precedenza,avevo intuito che il nostro mercato si era evoluto in maniera positiva ed ero certo che la squadra che nasceva o nascerà sarebbe stata bella cazzuta. Prendiamo il comunitario dopo il 28? Fa niente,ad esempio Feldaine,guardia cotonau che han preso i falegnami e che mi sarebbe piaciuta un sacco,arriva a truciolandia dopo il 15 settembre,quindi.....
Ponchiaz Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Che bastava dire che il Cecco voleva tornare dal mare e si faceva prima.
joe Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Questo è l'articolo che tutti i pessimisti devono leggere. Arriva lo sponsor e con esso arrivano 4 giocatori di livello, atletici e pronti in difesa. Vescovi parla di situazioni che hanno modificato il mercato giocatori in positivo, con giocatori inarrivabili che ora possono accettare le loro condizioni. Il quarto comunitario sarà preso dopo il 28 agosto giorno del raduno.. Come ala/centro c'è ancora uno spagnolo in giro, super atletico, gran difensore, buon tiro dalla media, no tiro da 3, perfetto per giocare con Daniel. Sempre da Bilbao Mumbru?
Giobbo Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Sempre da Bilbao Mumbru? Oddio, Mumbru atlwtico un pò una forzatura.
parish76 Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Sempre da Bilbao Mumbru? Ho detto ala/centro .. Voleva una squadra da eurolega che non è ancora arrivata. O sta fermo oppure accetta una buona proposta a prezzi accessibili.
tento Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Su FB post che annuncia novità, lo dicevo io ieri...Beh, a forza di dirlo prima o poi c'azzeccavi!!!???
Giobbo Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Ho detto ala/centro .. Voleva una squadra da eurolega che non è ancora arrivata. O sta fermo oppure accetta una buona proposta a prezzi accessibili. Grimau?
Ale Div. Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Vescovi sulla prealpina dice che lo sponsor é in arrivo,e di conseguenza i giocatori. I botti li teniamo per ferragosto. ENTUSIASMO!!!! voi non ascoltate Drizzy. Cit. Maio, Banksanity.
joe Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 voi non ascoltate Drizzy. Cit. Maio, Banksanity. Ti è arrivata la foto?
DRIZZY Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 (edited) voi non ascoltate Drizzy. Cit. Maio, Banksanity. STATE TRA Edited August 9, 2014 by DRIZZY
Recommended Posts