ROOSTERS99 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 ma infatti, come con Giachetti, aspetto che trovi una squadra per tranquillizzarmi. Tranquillizzati fin da ora.
Sasha68 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 ma infatti, come con Giachetti, aspetto che trovi una squadra per tranquillizzarmi.asse play-pivot da paura!potrebbero trovare un ingaggio di coppia in Romania,in Transylvania...
Sasha68 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Beh , Giac ufficiale a Torino, no ?ah è vero,a sto punto potrebbero prendere pure Lerch allora...
Sir Joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Addirittura? Come cambio è uno stra-lusso. Ammettiamolo Come cambio è stralusso... basta che non sia da quintetto...
robokop Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 sempre ottimista eh....comunque mi sembra una buona presa per voi più che ottimista....conosco oramai l'andazzo sensa i schèi......
Sasha68 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 più che ottimista....conosco oramai l'andazzo sensa i schèi......non è sempre così,vedi Pistoia....secondo me se Robinson regge non state mettendo su una brutta squadra....
sertar Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Si però dimentichiamo Crosariol che è meglio... daniel è un centro che tende a caricarsi di falli. kangur è un 4/3 callahan è un 4 balanzoni e affia, niente. Insomma Kangur è una scelta che mi sorprende. Un pivot andrà preso, però aspettiamo di conoscere le altre scelte prima di dare un giudizio definitivo.
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Da alcuni commenti pare abbiamo preso una ciofeca. Mah.
Sir Joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 (edited) Si però dimentichiamo Crosariol che è meglio... daniel è un centro che tende a caricarsi di falli. kangur è un 4/3 callahan è un 4 balanzoni e affia, niente. Insomma Kangur è una scelta che mi sorprende. Un pivot andrà preso, però aspettiamo di conoscere le altre scelte prima di dare un giudizio definitivo. Ci stavo pensando pure io: troppa sovrapposizione tra Kangur e Callahan e nessuna con Daniel... strano, molto! Ma anche inserendo un 5 puro i conti non mi tornano... E poi, domani, annunciamo il ritorno di Stipcevic.... Edited August 10, 2014 by Sir Joe
sertar Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Da alcuni commenti pare abbiamo preso una ciofeca. Mah. Tu devi guardare il quadro di insieme, ancora incompleto e sospendo il giudizio... Tutti noi però, non solo io, prevedevamo un 4 che potesse giocare qualche minuto da 5.
Binzaghino Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ieri Parish76 parlava di un 4/5 con doppio passaporto di cui uno spagnolo. Butto li un nome: Augusto Cesar Lima,e non sarebbe niente male.
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Tu devi guardare il quadro di insieme, ancora incompleto e sospendo il giudizio... Tutti noi però, non solo io, prevedevamo un 4 che potesse giocare qualche minuto da 5. Tranquillo, non parlavo dei tuoi commenti. In cui esponi dubbi condivisibili, sopratutto commentandoli. Che sia "molto doppione" di Callahan è vero, anche se quest'ultimo dovrebbe avere più gioco interno. Credo a sto punto si prenderà un comunitario come 5. Vedremo.
robokop Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Tu devi guardare il quadro di insieme, ancora incompleto e sospendo il giudizio... Tutti noi però, non solo io, prevedevamo un 4 che potesse giocare qualche minuto da 5. mi sa che piano piano si sta ripetendo la strategia dell'anno scorso. Quella dell'usato sicuro....e sappiamo come è finita
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io fossi in voi bannerei robokop ahahahah Quoto.
robokop Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io fossi in voi bannerei robokop ahahahah ehh, bravo! ti ci metti anche tu! non istigarli!
robokop Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Dai povero robo... grazie Cingone! sei troppo solidale! però io dico solo che stiamo comprando con lo stesso criterio dell'anno scorso. ovviamente spero con risultati assai diversi...
Cingoisback Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 (edited) grazie Cingone! sei troppo solidale! però io dico solo che stiamo comprando con lo stesso criterio dell'anno scorso. ovviamente spero con risultati assai diversi...E qua ti cazzio io... Cosa ti sei fumato, del crack???Secondo me non stiamo assolutamente acquistando come l'anno scorso, anzi... Edited August 10, 2014 by Cingoisback
ROOSTERS99 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 grazie Cingone! sei troppo solidale! però io dico solo che stiamo comprando con lo stesso criterio dell'anno scorso. ovviamente spero con risultati assai diversi... Machecazzzstaiaddì xe sta dito ? (Cit. )
sertar Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 grazie Cingone! sei troppo solidale! però io dico solo che stiamo comprando con lo stesso criterio dell'anno scorso. ovviamente spero con risultati assai diversi... Ti darò ragione se dopo kangur firmassero Diawara, ma non credo dai.
Recommended Posts