Tim basset Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 E se mettessero le Chear leaders che faresti?
Maurizio Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 E se mettessero le Chear leaders che faresti? Se le sceglie chi ha scelto i giocatori, ci sarebbero Gegia, Ave Ninchi, Anna Mazzamauro e compagnia cantante
Ale Div. Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 "Oh ma sta squadra di merda, chi cazzo l'ha fatta??" (Cit.)
Roberto Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Se le sceglie chi ha scelto i giocatori, ci sarebbero Gegia, Ave Ninchi, Anna Mazzamauro e compagnia cantante A Las Vegas, tra l altro...
Tim basset Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Il Poz cerca sempre nelle sue squadre di mettere due o tre volponi....con esperienza .....
robokop Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Prossimi colpi Stipevic Talts ....... Timoteo.....purtroppo la nostra è una società senza soldi,senza aiuto da parte di nessuno. esistiamo solo perchè qualche decina di "matti" si sono consorziati per farci sopravvivere,per restare nel giro della A . Punto. Finchè le cose staranno così saremo quelli poveri ma onesti,che pagano a fine mese e che a fine stagione vedono di resistere un altr'anno. è dura da digerire ,forse, ma è così
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Gente, un anno, giusto un anno, abbiamo rischiato, rifacendo la squadra , prendendo degli sconosciuti , o quasi. E quasi vinciamo lo scudetto, ed era bello e divertente vederli giocare. Ora, nel nome della salvezza sicura, mettiamo insieme una squadra composta dai soliti noti. Che eseguiranno il compitino. Ma che non entusiasmeranno. Allora vado a vedere la Yama. Almeno vedo qualche culo. Femminile. Ps Abbiamo anche meno soldi eh
Maurizio Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Timoteo.....purtroppo la nostra è una società senza soldi,senza aiuto da parte di nessuno. esistiamo solo perchè qualche decina di "matti" si sono consorziati per farci sopravvivere,per restare nel giro della A . Punto. Finchè le cose staranno così saremo quelli poveri ma onesti,che pagano a fine mese e che a fine stagione vedono di resistere un altr'anno. è dura da digerire ,forse, ma è così Questo lo sappiamo bene, infatti non si invoca l'acquisto di James, Howard o Allen. Però con il medesimo baget, sarebbe gradito qualche rischio con nomi non conosciuti, giovani e atletici. Tanto, anche con l'usurato sicuro, vedi lo scorso anno, qualche correttivo bisogna farlo
Tim basset Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Timoteo.....purtroppo la nostra è una società senza soldi,senza aiuto da parte di nessuno. esistiamo solo perchè qualche decina di "matti" si sono consorziati per farci sopravvivere,per restare nel giro della A . Punto. Finchè le cose staranno così saremo quelli poveri ma onesti,che pagano a fine mese e che a fine stagione vedono di resistere un altr'anno. è dura da digerire ,forse, ma è così Dimenticavo ... Poeta E poi Robo abbiamo lo sponsorone in arrivo ...settimana prossima annunciato alle ore 18.00....
Maurizio Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ps Abbiamo anche meno soldi eh Joe, annate come quella di 2 anni or sono, sono difficilmente ripetibili. Quello che vorrei vedere, è un poco più di coraggio nelle scelta dei giocatori, sempre nel limite del baget
robokop Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Questo lo sappiamo bene, infatti non si invoca l'acquisto di James, Howard o Allen. Però con il medesimo baget, sarebbe gradito qualche rischio con nomi non conosciuti, giovani e atletici. Tanto, anche con l'usurato sicuro, vedi lo scorso anno, qualche correttivo bisogna farlo la penso esattamente come te. il problema è che così non la pensano i ns.dirigenti.....
Roberto Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 PsAbbiamo anche meno soldi eh Meno hai e più devi essere bravo e competente. Il riciclo non rientra in questo parametro, ma noi si tende ad abusare in questo senso.
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Prossimi colpi Stipevic Talts ....... Che sono i tipi di giocatori che ci servono.
sertar Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Che sono i tipi di giocatori che ci servono. Non mi tornano i conti... Talts, Stipcevic, robinson, kangur, daniel, altri due da quintetto... e se al nostro 3 titolare viene l'influenza chi ci mettiamo, Balanzoni?
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Meno hai e più devi essere bravo e competente. Il riciclo non rientra in questo parametro, ma noi si tende ad abusare in questo senso. 2 anni fa i riciclati furono Ere, Sakota, lo stesso Green. Cerella preso ad Agosto e visto in campo a Maggio. Oggi "riciclare" KK, scommettere su Robinson e mettere in rampa di lancio Daniel non lo vedo così diverso.
DRIZZY Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Che sono i tipi di giocatori che ci servono. esatto, altrimenti riprendiamo kk e coleman
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Non mi tornano i conti... Talts, Stipcevic, robinson, kangur, daniel, altri due da quintetto... e se al nostro 3 titolare viene l'influenza chi ci mettiamo, Balanzoni? Mi riferivo al tipo di giocatori, senza vedere i passaporti. Uno di questi deve essere ITA per forza. Mettiamoci l'anima in pace
Binzaghino Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Prendiamo sta guardia Usa coi controcazzi e poi vedremo chi si lamenterà ancora.Kangur ci sta,però ci vuole uno dietro Ed. Poeta non mi farebbe schifo,anzi. E prendiamo un 5 tosto comunitario,magari proprio lo spagnolo-brasiliano e KK fa qualche minuto anche da 3.
Roberto Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 2 anni fa i riciclati furono Ere, Sakota, lo stesso Green. Cerella preso ad Agosto e visto in campo a Maggio.Oggi "riciclare" KK, scommettere su Robinson e mettere in rampa di lancio Daniel non lo vedo così diverso. Lo stesso discorso lo puoi ribaltare anche sull anno scorso, non lo.vedo così diverso....
sertar Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Mi riferivo al tipo di giocatori, senza vedere i passaporti. Uno di questi deve essere ITA per forza. Mettiamoci l'anima in pace Ed hai risposto alla domanda di Giobbo, cosa avesse comportato l'arrivo di Kangur... la rotazione ad 8, 5 esterni e 3 lunghi, andrà giocoforza rivista. Chi ci sta, angelone gigli?
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Lo stesso discorso lo puoi ribaltare anche sull anno scorso, non lo.vedo così diverso....Però l'anno scorso gli attori erano più scarsi sia sul piano singolo e di squadra. Con annesso scollamento con padre Fabrizio.Quest'anno le basi mi sembrano proprio diverse.
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ed hai risposto alla domanda di Giobbo, cosa avesse comportato l'arrivo di Kangur... la rotazione ad 8, 5 esterni e 3 lunghi, andrà giocoforza rivista. Chi ci sta, angelone gigli? Continuo a dire e pensare che 5 esterni (più minuti da 3 di Kangur) e solamente 3 lunghi è un opzione che non penso (e spero) verrà presa in considerazione. Allora sì avremmo dei grossi problemi. Io al momento mi tengo strette le parole del Cecco di ieri, che parlava chiaramente di lungo comunitario dalla panca (Affia all'inizio, poi si vedrà con l'andare dei giorni).
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ed hai risposto alla domanda di Giobbo, cosa avesse comportato l'arrivo di Kangur... la rotazione ad 8, 5 esterni e 3 lunghi, andrà giocoforza rivista. Chi ci sta, angelone gigli? Come investimento poteva starci Campani forse. Gigli liquidato da MM? Il minore dei mali tra i lunghi ITA a spasso alla ns portata.
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Continuo a dire e pensare che 5 esterni (più minuti da 3 di Kangur) e solamente 3 lunghi è un opzione che non penso (e spero) verrà presa in considerazione. Allora sì avremmo dei grossi problemi. Io al momento mi tengo strette le parole del Cecco di ieri, che parlava chiaramente di lungo comunitario dalla panca (Affia all'inizio, poi si vedrà con l'andare dei giorni). Puoi dire tutto, poi il mercato ti porta altrove.
Recommended Posts