Ponchiaz Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Kangur torna a Varese per quello che Avellino non poteva offrirgli.
peter pan Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Kangur torna a Varese per quello che Avellino non poteva offrirgli. Tradotto per noi mortali?
peter pan Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 In generale mi pare regni troppo pessimismo. Non per fare il Pilato ma per ora mi pare prematuro ogni giudizio perentorio. Si può al più esprimere un sentiment: positivo fino ad ora per l'attenzione al budget e la parsimonia nel seguire gli obbiettivi abbastanza in apnea e sottraendosi alle aste e rilanci. Poi le prese fino ad ora possono essere compatibili tra loro. Al talento puro per budget non possiamo puntare, alla chimica di squadra invece dobbiamo, alzando la semplice somma dei singoli. Non è un lavoro semplice , ci sono molte tessere da incastrare, ma in mho questa è la strada che dobbiamo percorrere. Fino ad ora mi pare si stia lavorando in questa direzione e abbonandomi ho dato la mia fiducia alla società.
peter pan Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Una domanda impertinente: qualcuno ha citato stipcevic... Ma è una strada reale o pura fantasia? Se è fantasia di Trincheri va be'....se invece non lo fosse, tecnicamente potrebbe anche avere un senso, ma visto l'epilogo della sua presenza a Varese come potrebbe essere accettato?
parish76 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Rok si è proposto ma sembra che varese ha scelto un altro comunitario per il ruolo di sesto uomo.
Spaten Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 mah, io ricordo che, per lo meno nelle telecronache, non è che Pozzecco stimasse molto Stipcevic...
peter pan Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 mah, io ricordo che, per lo meno nelle telecronache, non è che Pozzecco stimasse molto Stipcevic... Giusto, hai ragione!
marisa Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 a volte ritornano......... http://www.my-basket.it/2014/08/gli-sparano-e-9-giorni-dopo-segna-il-game-winner-lincredibile-storia-di-tyquone-greer/
peter pan Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Del crota me ne frego quando in campo c'è.....
MarkBuford Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 ...vabbè ma Daniel non te ne gioca 40, ed entrerà Callahan. Callahan e Kangur come li vedi? Dipende anche dal resto della squadra. Se ci fosse un trequattroso allora in pivot fai fare cinque minuti a Kangur o fai giocare il tre al posto suo. Callhan è un onesto mestierante, gli si chiede, in emergenza, di non far danni. Puó fare pure il cinque, magari non contro Samuels, ma per il livello dei centri del nostro campionato in difesa basta che non si faccia pisciare in testa nei cinque minuti in cui li tiene in difesa per portare a casa la pagnotta. Ricordiamoci che non partiamo per vincerle tutte di venti, ci sarà da soffrire e con la coperta corta da affrontare situazioni di emergenza con l'obiettivo di non prendere imbarcate troppo pesanti. Con Robinson che è molto incline ad entrare probabilmente penso ci servirà una guardia brava soprattutto a metterla sugli scarichi e un'ala piccola duttile che vada a sfruttare le situazioni che il nostro play si andrà a creare con Kangur (che puó fare pick and pop) e Daniels. Poi vedo schifare Kangur e incensare Gigli e Moraschini...
MAMITO Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 ....visto Brunner stasera....(CH-RUSSIA 79:77)...l'ha vinta quasi da solo...impressionato...
MarkBuford Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Kangur torna a Varese per quello che Avellino non poteva offrirgli. La pioggia?
MarkBuford Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Kangur da 5 no, dai Mark!!! Parliamo di 5/10 minuti di emergenza? Ho visto di peggio. In attacco del 5 puoi pure fare a meno, soprattutto sei hai gente che corre e tira. In difesa, se non hai contro Dunston, devi sopravvivere. E di cinque nel campionato italiano in grado di violentare sistematicamente l'avversario se serviti sotto canestro a me non ne vengono in mente una dozzina. Chiamalo, se vuoi, smallball.
Spaten Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 il presidente di sassari dice che "una grande azienda ha sposato il loro progetto". boh... sarà che io non ho ancora ben capito quali sono gli sponsor più o meno locali che consentono loro di avere un signor budget... daidai, sono fiducioso che in un qualche giorno della prossima settimana alle 18 venga annunciato il nostro nuovo sponsor.
Tim basset Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Joe, annate come quella di 2 anni or sono, sono difficilmente ripetibili. Quello che vorrei vedere, è un poco più di coraggio nelle scelta dei giocatori, sempre nel limite del baget Il baget e sempre quello che ci frega......
Tim basset Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ricordo che kangur e un giocatore con i contro coglioni, due anni fa' con la caviglia gonfia ci ha fatto un culo così nei play off....
Tim basset Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 "Ora il ritorno a Varese, con un ruolo da protagonista in campo e soprattutto in spogliatoio" (cit. Giesse) A me Kangur piace ma che gli si voglia assegnare un ruolo da protagonista in spogliatoio mi preoccupa un po' Non lo conosco personalmente ma ... mi ha sempre dato l'impressione di essere un ragazzo terribilmente triste con la stessa capacità di trasmettere positività e di comunicare di un solitario paracarro di pietra a bordo strada... insomma, non esattamente uno tagliato per costruire o tenere unito un gruppo... Ben contenta di sbagliarmi A tener su il morale basta e avanza il Poz....
Virgus Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Kangur da 5 no, dai Mark!!! meglio da 5 che da 3
joe Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Maheggio!! Cmq Perso Floccadori, sondaggio con Andrea Casella. Foglio di Giucas Sicuramente più pronto nell'immediato a tenere il campo come 5º esterno.
parish76 Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/131059/pallacanestro-varese-sondaggio-con-andrea-casella.html Perso flaccadori
Recommended Posts