Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Io non capisco davvero come si possa fare gli schizzinosi su KK. Nel momento attuale, con la carenza di soldi.

Un po' come quello che dice che "in fondo quella o questa modella non è sta gran figa" e poi la sua donna è un incrocio fra la Gegia e la Silvani.

Edited by homersimpson
Posted

KK giocatore con attributi, siamo già meglio rispetto allo scorso anno, desideravo una squadra che lotta e suda per la maglia

quelli presi hanno le caratteristiche per poterlo fare

Forza Varese!

Posted

Io non capisco davvero come si possa fare gli schizzinosi su KK. Nel momento attuale, con la carenza di soldi.

Un po' come quello che dice che "in fondo quella o questa modella non è sta gran figa" e poi la sua donna è un incrocio fra la Gegia e la Silvani.

Quoto !!!

Posted

Robinson-1/2EU

2USA-

3EU-Casella

Kangur-Callahan

Daniel-5EU

Già quadra di più

Posted

Infatti, fino a ieri tutti a lamentarsi perché neppure avevamo un soldo, ora, ritorna Kangur, che per Varese è un lusso, parliamoci chiaro, vista la situazione economica e sembra che abbiamo preso uno che arriva da un campionato dilettanti...

va bene, forse rispetto a Polonara abbiamo perso un po' di atletismo nel ruolo di 4 ma come dice il Pozz, dopo lo scorso anno, non avevamo bisogno di uno che si batte il petto davanti ai tifosi ma di uno che lavoro sodo ed è concreto in allenamento

ed in partita e Kangur mi sembra uno di quelli. Avanti così un po' fiduciosi eh!

Posted

Da De Nicolao e Polonara a Casella e Balanzoni...

da squadra giovane ed atletica, a Kangur e Callahan.

Se mi parli di Charlize Theron e ti presenti con la ormai imbuzzicata Serena Grandi, non posso essere contento.

Aspettiamo gli esterni dai, e speriamo siano bravi bravi.

P.s.

Imbuzzicata = allargata, ingrassata

Posted

Prima dello sponsor non arriveranno giocatori?

Non è detto. Abbiamo una trattativa avviatissima con un giocatore, un ottimo giocatore, che ci deve dare una risposta nelle prossime ore. Se dirà sì, saremo felicissimi e soprattutto sapremo come muoverci per completare la squadra attorno a lui

Chi potrebbe essere il nostro MJ? I super informatori del VFB ne hanno un idea?....Joe?

Cmq avanti così !!!!!

Quest' anno spacchiamo il culo ai passeri ( milanesi)

Posted

Se mi parli di Charlize Theron e ti presenti con la ormai imbuzzicata Serena Grandi, non posso essere contento.

P.s.

:D

Quella buzzicozza della Grandi

Posted

P.s.

A me pare che nessuno abbia mai parlato di MJ o Lebron (equivalenti della tua Theron)...... quello era Sabatini qualche anno fa non vescovi......

Certo che se un amico ti dice: ti presento mia cuggggina che è una bella ragazza e tu favoleggi di trovarti davanti la Jolie sono tuoi i problemi mica della società che si è espressa male.......

Ma ci rendiamo conto che navighiamo a vista per quanto riguarda il budget o no?

Io davvero non vi capisco....

Posted

Di Kangur abbiamo scritto "speriamo che la schiena tenga"

di Robinson " se sta bene, visti i precedenti, è un grande acquisto"

Callahan è un esordiente di 33 anni.

Ci sarà una via di mezza tra una ragazzetta giovane bella e soprattutto in salute, ed un'altra che - bella sarà pure stata - ma che si perde i pezzi per strada?

Possibile che non si capisca, noi per primi, che con 7 caselle da riempire ed un mercato vastissimo, scommettere sarà sempre meglio che andare sui sicuro?

L'usato sicuro è proprio per quei club che hanno budget, come dice te, non da navigazione a vista.

E comuqnue con questa squadra, sia chiaro, ci si salva e forse si riesce pure ad agganciare l'ottavo posto...

ma domandina qual è il giocatore che hai amato di più negli ultimi anni, e da dove l'abbiamo pescato?

Posted

Ci sarà una via di mezza tra una ragazzetta giovane bella e soprattutto in salute, ed un'altra che - bella sarà pure stata - ma che si perde i pezzi per strada?

Possibile che non si capisca, noi per primi, che con 7 caselle da riempire ed un mercato vastissimo, scommettere sarà sempre meglio che andare sui sicuro?

L'usato sicuro è proprio per quei club che hanno budget, come dice te, non da navigazione a vista.

E comuqnue con questa squadra, sia chiaro, ci si salva e forse si riesce pure ad agganciare l'ottavo posto...

ma domandina qual è il giocatore che hai amato di più negli ultimi anni, e da dove l'abbiamo pescato?

Pero iniziamo ad ammettere la realtà: il 2012/2013, dunston, green, ecc.... è stato un anno che si è materializzato per una serie di congiunzioni astrali favorevoli (vedi l'addio inaspettato di rok in primis) e di una botta di culo infinita che non capiterà mai piu nei prossimi 30 anni....... partiamo da li perche di botta di culo infinita si è trattata.

Daniel mi sembra sia un giovane promettente, o sbaglio?

Mike green (lo ripeto visto che l'ho gia scritto) era un usato sicuro che piu sicuro non si poteva...... ed era anche schifato dai top club italiani.

Aspettiamo la fine degli acquisti e dopo giudichiamo.

Posted

Dunston lo abbiamo pescato in Israele,ci è' andata moooolto bene,non so se riusciremo a vederne ancora di giocatori così,infatti lo scorso anno,dallo stesso campionato,dalla stessa squadra abbiamo pescato Frank "corre comeunachecca" HASSELL.

In quella stagione super però il vero perno della squadra era MG,pescato in serie A2 in Sicilia dopo esser stato accomodato alla porta dai legname'.

E veniamo a quest'anno,primo acquisto Ed Daniel,un leone,uno che fa battaglia sotto canestro contro chiunque e comunque,giocatore giovane in crescita evidente e dunque acquisto super azzeccato.

Poi il play,Dawan,lo seguivano e lo cercavano da tempo,ci credevano e arriva da una stagione super ( dove?), perciò penso che sarà il nuovo MG,con le dovute proporzioni,ma sarà il nostro leader e direttore d'orchestra.

E poi Callahan,33 anni,esperienza in diversi campionati,tosto e può giocare da italiano,cosa si vuole di più?

KK,se si prende un 5 da mettere dietro Ed,e' il giocatore giusto per stare con Daniel,avrà voglia,dedizione al lavoro e,a mio parere,farà la migliore delle 3 stagioni fatte qui.

Ora aspettiamo fiduciosi altri nomi,e alla fine sarà il campo a dire se avremo fatto il giusto mix.

Fiducia!!!

Posted

Io son fiducioso, mi piace il lavoro fatto fin qui e soprattutto le parole e la tranquillità che la società sta trasmettendo mi rendono fiducioso e paziente !!!

Posted

Homer chiedeva perchè avessi fatto lo schizzinoso con Kangur ed ho risposto...

e comunque ripeto è proprio il navigare a vista che ci costringe a studiare e conoscere bene il mare (il mercato), per fare meno cazzate.

Posted

Homer chiedeva perchè avessi fatto lo schizzinoso con Kangur ed ho risposto...

e comunque ripeto è proprio il navigare a vista che ci costringe a studiare e conoscere bene il mare (il mercato), per fare meno cazzate.

Dai che il poz ti farà divertire.... :-)

Posted

E veniamo a quest'anno,primo acquisto Ed Daniel,un leone,uno che fa battaglia sotto canestro contro chiunque e comunque,giocatore giovane in crescita evidente e dunque acquisto super azzeccato.

Poi il play,Dawan,lo seguivano e lo cercavano da tempo,ci credevano e arriva da una stagione super ( dove?), perciò penso che sarà il nuovo MG,con le dovute proporzioni,ma sarà il nostro leader e direttore d'orchestra.

E poi Callahan,33 anni,esperienza in diversi campionati,tosto e può giocare da italiano,cosa si vuole di più?

KK,se si prende un 5 da mettere dietro Ed,e' il giocatore giusto per stare con Daniel,avrà voglia,dedizione al lavoro e,a mio parere,farà la migliore delle 3 stagioni fatte qui.

Ora aspettiamo fiduciosi altri nomi,e alla fine sarà il campo a dire se avremo fatto il giusto mix.

Fiducia!!!

Ok, adesso sono seriamente preoccupato.

Posted

Dai che il poz ti farà divertire.... :-)

Io me lo auguro, figurati...

il campionato è talmente mediocre che tante squadre, con un paio di scommesse vinte, possono diventare protagoniste.

Posted

adesso rimpiangere gli impresentabili dello scorso anno nooooo!!!

avevamo un lungo di colore scoordinato rimpiazzato dal presidente ... il quale si sentiva una guardia...

il secondo lungo slavo ex giocatore ... causa grave infortunio

un giovane Polo atletico ... che si sente tiratore da 3 ... ma proprio un duro E DIFENSORE non è ...

un giovane play che per ora non ha un gran tiro da fuori

la lista sarebbe lunga dai un po' di fiducia lo scorso anno avevamo anche Clark!!!!

Posted

dato che mi sembra chiaro che il poz non voglia allenare una squadra di soli ragazzini, non capisco le lamentele.

fa le sue scelte.

sara' solo il campo a darci tutte le risposte.

continuo ad essere molto ottimista.