maxsciu Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 anche solo provare a considerare affia un giuocatore di pallalcesto vuol dire partire male. c'era gente che aveva paura di una squadra di rookies: pericolo scongiurato, al momento età media 47 anni. se la giocano con l'età media della prima fila parterre.
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 anche solo provare a considerare affia un giuocatore di pallalcesto vuol dire partire male. c'era gente che aveva paura di una squadra di rookies: pericolo scongiurato, al momento età media 47 anni. se la giocano con l'età media della prima fila parterre. Quota la parte su Affia. Inadatto.
homersimpson Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ripeto: aspettiamo di sapere il roster completo prima di giudicare. Ricordo che due anni fa l'usato sicuro mike green nonche cesso scheggiato per la maggior parte degli esperti estivi a momenti ci fa vincere lo scudetto. poi che cosa vanno a fare negli usa me lo chiedo anche io (e anche cosa serva giofre...)
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ripeto: aspettiamo di sapere il roster completo prima di giudicare. Ricordo che due anni fa l'usato sicuro mike green nonche cesso scheggiato per la maggior parte degli esperti estivi a momenti ci fa vincere lo scudetto. poi che cosa vanno a fare negli usa me lo chiedo anche io (e anche cosa serva giofre...) Ed Daniel è stato contattato proprio,in ammericà
homersimpson Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ed Daniel è stato contattato proprio,in ammericà Aveva il cellulare sempre spento?
maxsciu Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ed Daniel è stato contattato proprio,in ammericà paradossale, visto che è stato un anno in italia e poi lo contattiamo in ammerega...ci prendono per il culo allora
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Però non facciamo i puntigliosi, non è che quando era a Pistoia potevamo andare lì a trattare direttamente con lui. Penso che la SL sia l'occasione migliore in assoluto per visionare e avere contatti diretti con agenti e giocatori.
Spaten Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 A Las Vegas, tra l altro... la gegia e la signorina silvani a las vegas.... distopico....
Virgus Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io non so come ci si possa incasinare partendo da zero. Mistero... basta prendere 2 giocatori si 4 che fanno scopa , c'est facile!
maxsciu Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Però non facciamo i puntigliosi, non è che quando era a Pistoia potevamo andare lì a trattare direttamente con lui. Penso che la SL sia l'occasione migliore in assoluto per visionare e avere contatti diretti con agenti e giocatori. la mia era una battuta, come anche quella dell'età media...la cosa che lascia perplesso/i è che pare ci siano solo i giocatori già visti in italia, a Las Vegas....cos'è, hanno paura ad avvicinarsi agli stranieri o a chi non conoscono?
Spaten Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Però non facciamo i puntigliosi, non è che quando era a Pistoia potevamo andare lì a trattare direttamente con lui. Penso che la SL sia l'occasione migliore in assoluto per visionare e avere contatti diretti con agenti e giocatori. e per andare a fighe.
Roberto Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 basta prendere 2 giocatori si 4 che fanno scopa , c'est facile! Grazie..! In effetti la risposta era nella parte di cervello che in questi giorni mangia, beve , si abbronza e aspetta il Piva in tangenziale al tramonto..! :-)
MarkBuford Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io non ne capisco un cazzo, però a me Kangur pare un buon complemento di Daniel sia in attacco, dove é più perimetrale (e con Robinson ha poco senso intasare l'area) e in difesa dove ha esperienza e posizione, utili a far stoppare e prendere rimbalzi al capellone tenendo un po' di equilibrio. Ci sono i dubbi sulla tenuta fisica, ma ha trent'anni, mica novanta.
Virgus Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Comunque c'è da esser allegri perché l'ingaggio si kangur vuol dire che si son trovati soldi per allungare la rotazione a 9 dal momento che kristian è solo e soltanto un 4 e da 3 non giocava nemmeno quando era più ggiovine ed integro . Da 5 è improponibile se non per pochissimi minuti. Quindi arriverà un tagliaboschi dell'est a completare il reparto, senza se è senza ma
Cingoisback Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ecco, bravo Mark. Dai commenti sembra che abbiamo firmato cuccarolo al posto di kangur, che per inciso fino a ieri non sapevo chicazzera...
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io non ne capisco un cazzo, però a me Kangur pare un buon complemento di Daniel sia in attacco, dove é più perimetrale (e con Robinson ha poco senso intasare l'area) e in difesa dove ha esperienza e posizione, utili a far stoppare e prendere rimbalzi al capellone tenendo un po' di equilibrio. Ci sono i dubbi sulla tenuta fisica, ma ha trent'anni, mica novanta. Quoto quotissimo.
Quindici Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Kk acquisto con i contro coglioni. Ma scusate, si cercava un 3/4 europeo, ottimo difensore e con tiro da fuori, intelligente e serio, e magari che facesse da chioccia al posto di qualche mummia paventata, chi cacchio vi aspettavate? Diamantidis? Tra l'altro ha rinunciato a un delta airlines per venire da noi, il che significa che ha voglia ed è motivatissimo, la schiena e' ok, la persona la si conosce...boh, io davvero vado ai matti...anche il discorso dell'età: abbiamo preso un 24enne e tre poco più che trentenni, ora prendiamo un rookie in guardia e un altro giovane come ala piccola, non vi sembra che sia meglio così che non 5 rookie senza un minimo di esperienza? L'ho scritto due anni fa e lo ripeto: kk in difesa e' uno dei migliori visti passare a Varese negli ultimi vent'anni, era un de pol con meno garra e più tiro, il tiro gli è' rimasto, per la garra sono fiducioso visto il ruolo nello spogliatoio che sarà suo.
sertar Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io non ne capisco un cazzo, però a me Kangur pare un buon complemento di Daniel sia in attacco, dove é più perimetrale (e con Robinson ha poco senso intasare l'area) e in difesa dove ha esperienza e posizione, utili a far stoppare e prendere rimbalzi al capellone tenendo un po' di equilibrio. Ci sono i dubbi sulla tenuta fisica, ma ha trent'anni, mica novanta. ...vabbè ma Daniel non te ne gioca 40, ed entrerà Callahan. Callahan e Kangur come li vedi?
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Kk acquisto con i contro coglioni. Ma scusate, si cercava un 3/4 europeo, ottimo difensore e con tiro da fuori, intelligente e serio, e magari che facesse da chioccia al posto di qualche mummia paventata, chi cacchio vi aspettavate? Diamantidis? Tra l'altro ha rinunciato a un delta airlines per venire da noi, il che significa che ha voglia ed è motivatissimo, la schiena e' ok, la persona la si conosce...boh, io davvero vado ai matti...anche il discorso dell'età: abbiamo preso un 24enne e tre poco più che trentenni, ora prendiamo un rookie in guardia e un altro giovane come ala piccola, non vi sembra che sia meglio così che non 5 rookie senza un minimo di esperienza? L'ho scritto due anni fa e lo ripeto: kk in difesa e' uno dei migliori visti passare a Varese negli ultimi vent'anni, era un de pol con meno garra e più tiro, il tiro gli è' rimasto, per la garra sono fiducioso visto il ruolo nello spogliatoio che sarà suo. Punto, punto a capo e punto e virgola.
ROOSTERS99 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Lo stesso discorso lo puoi ribaltare anche sull anno scorso, non lo.vedo così diverso....Ma....no.Lo scorso anno eran tutti "riciclati" tranne Hassel.
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Kk acquisto con i contro coglioni. Ma scusate, si cercava un 3/4 europeo, ottimo difensore e con tiro da fuori, intelligente e serio, e magari che facesse da chioccia al posto di qualche mummia paventata, chi cacchio vi aspettavate? Diamantidis? Tra l'altro ha rinunciato a un delta airlines per venire da noi, il che significa che ha voglia ed è motivatissimo, la schiena e' ok, la persona la si conosce...boh, io davvero vado ai matti...anche il discorso dell'età: abbiamo preso un 24enne e tre poco più che trentenni, ora prendiamo un rookie in guardia e un altro giovane come ala piccola, non vi sembra che sia meglio così che non 5 rookie senza un minimo di esperienza? L'ho scritto due anni fa e lo ripeto: kk in difesa e' uno dei migliori visti passare a Varese negli ultimi vent'anni, era un de pol con meno garra e più tiro, il tiro gli è' rimasto, per la garra sono fiducioso visto il ruolo nello spogliatoio che sarà suo. Quindi vieni qui a 50k in meno rispetto ad Avellen?
sertar Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Kk acquisto con i contro coglioni. Ma scusate, si cercava un 3/4 europeo, ottimo difensore e con tiro da fuori, intelligente e serio, e magari che facesse da chioccia al posto di qualche mummia paventata, chi cacchio vi aspettavate? Diamantidis? Tra l'altro ha rinunciato a un delta airlines per venire da noi, il che significa che ha voglia ed è motivatissimo, la schiena e' ok, la persona la si conosce...boh, io davvero vado ai matti...anche il discorso dell'età: abbiamo preso un 24enne e tre poco più che trentenni, ora prendiamo un rookie in guardia e un altro giovane come ala piccola, non vi sembra che sia meglio così che non 5 rookie senza un minimo di esperienza? L'ho scritto due anni fa e lo ripeto: kk in difesa e' uno dei migliori visti passare a Varese negli ultimi vent'anni, era un de pol con meno garra e più tiro, il tiro gli è' rimasto, per la garra sono fiducioso visto il ruolo nello spogliatoio che sarà suo. Non si discute Kangur... si discute Kangur dopo aver preso Callahan.
maxsciu Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Kk acquisto con i contro coglioni. Ma scusate, si cercava un 3/4 europeo, ottimo difensore e con tiro da fuori, intelligente e serio, e magari che facesse da chioccia al posto di qualche mummia paventata, chi cacchio vi aspettavate? Diamantidis? Tra l'altro ha rinunciato a un delta airlines per venire da noi, il che significa che ha voglia ed è motivatissimo, la schiena e' ok, la persona la si conosce...boh, io davvero vado ai matti...anche il discorso dell'età: abbiamo preso un 24enne e tre poco più che trentenni, ora prendiamo un rookie in guardia e un altro giovane come ala piccola, non vi sembra che sia meglio così che non 5 rookie senza un minimo di esperienza? L'ho scritto due anni fa e lo ripeto: kk in difesa e' uno dei migliori visti passare a Varese negli ultimi vent'anni, era un de pol con meno garra e più tiro, il tiro gli è' rimasto, per la garra sono fiducioso visto il ruolo nello spogliatoio che sarà suo. cazzo!!! abbiamo messo sotto contratto shawn marion e non ce ne siamo accorti!!!
ROOSTERS99 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 ...vabbè ma Daniel non te ne gioca 40, ed entrerà Callahan. Callahan e Kangur come li vedi? Intanto, bisognerebbe conoscere BENE Callahan per poter rispondere....
maxsciu Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Non si discute Kangur... si discute Kangur dopo aver preso Callahan. ecco, quoto.
Recommended Posts