Jump to content

Recommended Posts

Posted

E qua ti cazzio io... Cosa ti sei fumato, del crack???

Secondo me non stiamo assolutamente acquistando come l'anno scorso, anzi...

beh, scusate....Robinson, Daniel, Callahan e KK non sono usati "sicuri"? poi resta da vedere chi si prende d'ora in poi. secondo me abbiamo difesa ma pochi punti nelle mani,e sopratutto ci manca un tiratore da fuori. cmnq il mercato per noi è ancora tutto aperto

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non sarà l'usato "sicuro" dello scorso anno ma i primi acquisti di quest'anno non mi sembrano delle scommesse...forse giusto ED ha dei margini di miglioramento!

Al netto di questo mi farebbe piacere un ritorno di Kangur, non stiamo cercando ottimi difensori ed un buon tiro da tre?

Senza considerare che ha vinto gli ultimi due scudetti e che nel filotto di Milano in EL é stato uno degli elementi più importanti.

Posted

Kangur è un buon giocatore, questo è oggettivo, ma sappiamo tutti che nel basket si parte dall'insieme e non dal singolo quindi aspettiamo il roster completo prima di giudicare.

Comunque la questione sollevata da robokop sull'usato sicuro non è proprio strampalata. Aspettiamo e vediamo.

Posted (edited)

Va beh, ma vogliamo comparare uno solo di quelli firmati fino ad adesso a kakka klark o a lazzaro?

Ragazzi su, non scherziamo dai...

Edited by Cingoisback
Posted

Da alcuni commenti pare abbiamo preso una ciofeca.

Mah.

Quoto. Forse ci siamo dimenticati che giocatore è Kangur.

Posted

Domanda : ma per prendere chi abbiam preso caxxo siamo andato a fare in metà di mille in USA ? Aspetto il botto nel ruolo di esterno ...

Posted

Kangur è un buon giocatore, questo è oggettivo, ma sappiamo tutti che nel basket si parte dall'insieme e non dal singolo quindi aspettiamo il roster completo prima di giudicare.

Comunque la questione sollevata da robokop sull'usato sicuro non è proprio strampalata. Aspettiamo e vediamo.

Ci può stare mica tanto, al momento.

Tolto Kangur, Callahan non ha mai giocato nella nostra massima serie, Daniel è grezzo che più grezzo non si può (con ottimi margini di miglioramento), Robinson anche lui in Italia ha giocato al piano inferiore.

Senza considerare che la logica con cui ai sta costruendo la squadra pare ben tracciata, al contrario dello scorso anno.

Unico neo che vedo al momento è l'età media avanzata, che però con una sola partita a settimana non dovrebbe essere un problema. Sena contare che mancano ancora due quinti del quintetto.

Posted

Ripropongo il quesito a Silver. KK dalla panca è una tua opinione o una notizia fondata?

Posted

Domanda : ma per prendere chi abbiam preso caxxo siamo andato a fare in metà di mille in USA ? Aspetto il botto nel ruolo di esterno ...

Speriamo almeno abbiano viaggiato con Delta Airlines....

Posted

è quello che ho pensato anch'io.....

Posted

Ripropongo il quesito a Silver. KK dalla panca è una tua opinione o una notizia fondata?

Giesse è stato chiaro...

quintetto che verrà completato da un'ala comunitaria ed una guiardia americana...

panca con due esterni comunitari, perso o sul punto di perdere Flaccadori.

Non c'è spazio per un'altra integrazione sotto canestro, a meno che non sia italiana, aggiungo io.

E quindi Callahan a cambiare Daniel e Kangur.

Posted

Oh comunque kk gran bel giocatore se a posto fisicamente! Intendiamoci....mi aspetto solo un giovane sconosciuto che spacchi il culo ai passeri in guardia.

Posted

Giesse è stato chiaro...

quintetto che verrà completato da un'ala comunitaria ed una guiardia americana...

panca con due esterni comunitari, perso o sul punto di perdere Flaccadori.

Non c'è spazio per un'altra integrazione sotto canestro, a meno che non sia italiana, aggiungo io.

E quindi Callahan a cambiare Daniel e Kangur.

Ma ste cose (quasi perso Flaccadori, due piccoli comunitari dalla panca, ...) dove le hai lette?

No perché nell'articolo di oggi non ci sono. A meno di essermene perso un pezzo.

Posted

Per avere un riferimento di chi prenderanno le altre squadre? ?
Posted

Ma ste cose (quasi perso Flaccadori, due piccoli comunitari dalla panca, ...) dove le hai lette?

No perché nell'articolo di oggi non ci sono. A meno di essermene perso un pezzo.

Letto ora anche io. Hai perso un pezzo.

Posted

Si complica la pista Flac-cadori per Varese. Il prospetto di classe 1996 reduce da un brillante Europeo Under 18 in maglia azzurra (foto red) sembra infatti destinato a Trento: l'offerta economica dell'Aquila neopromossa in serie A sembrerebbe infatti più gradita dalla Blu Orobica Bergamo, la società proprietaria del cartellino dell'atleta. Il club di piazza Monte Grappa non è interessato a scatenare aste, dunque non modificherà la sua proposta per l'acquisto a titolo definitivo con relativo contratto quinquennale. Flaccadori a Varese avrebbe un Si è complicata la pista Flaccadori Bergamo preferisce trattare con Trento ruolo da quinto esterno, dietro i 4 stranieri a disposizione diPozzec-co (Robinson in regia ed i tre da individuare tra guardia e ala piccola titolare e cambio di play e guardia), mentre a Trento - che ha scelto la formula "5+ 5"-sarebbe il sesto esterno dietro ai confermati Forraye Spanghero ed agli americani Grant, Sanders e l'ala piccola titolare ancora da individuare. Se l'obiettivo Flaccadori dovesse sfumare, Varese non cercherà altri investimenti a lungo termine ma valuterà nel mercato dei "free agent" italiani degli elementi di complemento a basso costo sullo stile dell'operazione Nicola Mei del 2013/2014. Le risorse andranno investite sui due titolari ancora mancanti (la guardia sarà americana, l'ala piccola invece europea) e sugli altri due comunitari della panchina per completare il reparto degli esterni. Ameno di non trovare un'occasio-nissima italiana ancora libera a settembre, quando comunque Varese completerà ilrostercon l'ultimo tassello, che con ogni probabilità dovrebbe essere il cambio degli esterni.

Posted

Ma poi, Crosariol ben motivato dal Poz...dalla panca, a prezzi di saldo. Why not?

Posted

Sunset boulevard per Kangur, imho.

Ma a noi ormai per essere felici basta leggere che è stata battuta la concorrenza di Avellino...

Posted

Sunset boulevard per Kangur, imho.

Ma a noi ormai per essere felici basta leggere che è stata battuta la concorrenza di Avellino...

Nooooooo Maxxxxx!!!

Posted

Robinson-1/2EU

2USA

3EU-3EU

Kangur-Callahan

Daniel

Ossatura che dovrebbe esser questa.

Speriamo che Flocca accetti così da spostare un comunitario in 5.

Posted

Ma se il concetto è "squadra iper atletica con il maggior numero possibile di giocatori che cambiano su tutti i blocchi", Crosariol è quanto di più antitetico esista sull'orbe terracqueo in questo ambito, suvvia...

Posted

Thanks.

Me l'ero effettivamente perso.

A meno di prendere un Cusin o un Crosa, non vedo troppo bene il fatto da avere 5 esterni (più Kangur, che può dare minuti da 3) e soli 3 lunghi.

Mi pare strano.

Anche perché le parole di Giesse di oggi riguardo i comunitari cozzano prepotentemente con quelle di ieri del Cecco.

Posted (edited)

Ok ma possiamo rimanere con il solo ED come 5?. Italiani con quelle caratteristtiche non esistono.

Edited by joe