Maurizio Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Poeta, Crosariol, per favore. Mi ero fatto delle illusioni, che avremmo rischiato con dei giovani sconosciuti ma atletici. Siamo ancora all'usurato sicuro. Delusione!!!!!!!
Roberto Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io prendo per buono quello che scrive Giesse, poi domani mi prendono il 4 titolare e faccio altri discorsi...tu stesso scrivi che avremo bisogno di un 3 che possa giocare da 4, parish chiama un 5 comunitario, insomma il problema c'è. Io non so come ci si possa incasinare partendo da zero. Mistero...
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io prendo per buono quello che scrive Giesse, poi domani mi prendono il 4 titolare e faccio altri discorsi... tu stesso scrivi che avremo bisogno di un 3 che possa giocare da 4, parish chiama un 5 comunitario, insomma il problema c'è. Come ho scritto stamattina, secondo me un 5 comunitario o cotonou verrà preso, con un cambio straniero e uno italiano per gli esterni. Che è poi quello che diceva ieri Vescovi.
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Io tenderei a farti notare che non si sta dicendo FISICAMENTE , ma FALLOSAMENTE . Beh, io spero che Kangur e chi lo allena abbia una testa pensante. Ruoli diversi richiedono compiti diversi. Lo scorso anno e quelli prima, in squadre lunghe, potevi permetterti di spendere qualche fallo in più. Quest'anno no. Non dico che sia automatico, ma credo che sotto questi aspetti un giocatore perlomeno normale ci possa arrivare.
sertar Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Dai su, è una costruzione come al solito avventurosa che richiederà aggiustamenti invernali... poi con questi ti salvi tranquillamente, non è certo questo il problema.
Maurizio Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Dai su, è una costruzione come al solito avventurosa che richiederà aggiustamenti invernali... poi con questi ti salvi tranquillamente, non è certo questo il problema. No, il problema è che si vorrebbe vedere una squadra che corre, che lotta, che entusiasma, magari anche quando perde.
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 dici??? Imho si!! Lo stiamo sottovalutando. E Kangur sui suoi scarichi è più che affidabile. Per rollare c'è ED.
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 No, il problema è che si vorrebbe vedere una squadra che corre, che lotta, che entusiasma, magari anche quando perde.sicuramente questa è già una squadra che lotta e difende, questo è già un punto a favore. Il correre verrà da se.
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 No, il problema è che si vorrebbe vedere una squadra che corre, che lotta, che entusiasma, magari anche quando perde. Non capisco come un acquisto su cinque (quindi con quattro ancora da fare), possa cambiare la prospettiva della squadra che si aveva sino a ieri. Che poi pare si stia veramente parlando di un pistola. Kangur non è forse quello che ci si aspettava (e forse qua dentro e non solo, si era volato un pò troppo alto come aspettative di acquisti), però direi almeno di aspettare la fine della costruzione della squadra per esprimere tali sentenze.
Ponchiaz Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Kangur in quintetto e veramente vado a chiedere cosa cazzo vanno a fare in America.
Maurizio Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Non capisco come un acquisto su cinque (quindi con quattro ancora da fare), possa cambiare la prospettiva della squadra che si aveva sino a ieri. Che poi pare si stia veramente parlando di un pistola. Kangur non è forse quello che ci si aspettava (e forse qua dentro e non solo, si era volato un pò troppo alto come aspettative di acquisti), però direi almeno di aspettare la fine della costruzione della squadra per esprimere tali sentenze. nel ruolo di 4, titolare e riserva, non ho motivi per essere allegro
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Piccola parentesi su Falccadori: se viene, bene anzi benissimo. Se invece non arriva, almeno nell'immediato direi che non si perde un granché (in termini di uomini in rotazione). C'è sempre Testa sul quale scommettere, nel caso.
Maurizio Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Piccola parentesi su Falccadori: se viene, bene anzi benissimo. Se invece non arriva, almeno nell'immediato direi che non si perde un granché (in termini di uomini in rotazione). C'è sempre Testa sul quale scommettere, nel caso. si, a Testa o Croce
Roberto Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 nel ruolo di 4, titolare e riserva, non ho motivi per essere allegro Quoto.
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 (edited) si, a Testa o Croce Insomma, sei un espertone. Dimmi te allora che differenza ci sarebbe, nell'immediato, tra i due. Visto che personalmente ne so il giusto. Edited August 10, 2014 by Giobbo
Maurizio Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Insomma, sei un espertone. Dimmi te allora che differenza ci sarebbe, nell'immediato, tra i due. Visto che personalmente ne so il giusto. Sono un espertone, E non amo essere contraddetto
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Sono un espertone, E non amo essere contraddetto Siamo in due
sertar Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Non capisco come un acquisto su cinque (quindi con quattro ancora da fare), possa cambiare la prospettiva della squadra che si aveva sino a ieri. Che poi pare si stia veramente parlando di un pistola. Kangur non è forse quello che ci si aspettava (e forse qua dentro e non solo, si era volato un pò troppo alto come aspettative di acquisti), però direi almeno di aspettare la fine della costruzione della squadra per esprimere tali sentenze. E' ripetere sempre gli stessi errori, questo infastidisce...
Roberto Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 E' ripetere sempre gli stessi errori, questo infastidisce... Inizio a pensare che due anni fa' ci è andata di culissima....
ROOSTERS99 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Certo che adesso far passare Kangur per uno che fatica a giocare 20 minuti....
Tim basset Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Se Kk firma da noi e rifiuta i soldi d'Avellino ....un motivo ci sarà' ?
Maurizio Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Gente, un anno, giusto un anno, abbiamo rischiato, rifacendo la squadra , prendendo degli sconosciuti , o quasi. E quasi vinciamo lo scudetto, ed era bello e divertente vederli giocare. Ora, nel nome della salvezza sicura, mettiamo insieme una squadra composta dai soliti noti. Che eseguiranno il compitino. Ma che non entusiasmeranno. Allora vado a vedere la Yama. Almeno vedo qualche culo. Femminile.
Recommended Posts