homersimpson Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Pero la domanda da farsi è: come sta fisicamente? Schiena?
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 (edited) Un ITA che tenga il campo, piccolo o lungo, lo dobbiamo avere per forza. Causa regolamenti imho. Edited August 10, 2014 by joe
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ok ma possiamo rimanere con il solo ED come 5?. Italiani con quelle caratteristtiche non esistono. Cusin già più mobile di Crosariol.
SteBo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Felicissimo di kangur. Giocatore che per me può dare ancora tanto... E poi rientrando da Milano ha un sapore ancora migliore Aldilà di come stiamo costruendo la squadra, anche io sono dell'idea che un crosariol ben motivato potrebbe essere un'idea intrigante ... Ma visto le cifre che chiama sicuramente non ci sarà pericolo di vederlo a masnago
parish76 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 se affia non va bene serve assolutamente un centro comunitario, quindi servirà sicuramente. A questo punto rok è il perfetto sesto uomo di questa squadra con Robinson come play/guardia. Serve un una guardia/ala USA e un ala comunitaria. Avanti così.
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Cusin già più mobile di Crosariol. Si, ma non credo venga al ns prezzo.
maxsciu Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 se affia non va bene serve assolutamente un centro comunitario, quindi servirà sicuramente. A questo punto rok è il perfetto sesto uomo di questa squadra con Robinson come play/guardia. Serve un una guardia/ala USA e un ala comunitaria. Avanti così. in pratica resta solo da richiamare pillastrini...
joe Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 se affia non va bene serve assolutamente un centro comunitario, quindi servirà sicuramente. A questo punto rok è il perfetto sesto uomo di questa squadra con Robinson come play/guardia. Serve un una guardia/ala USA e un ala comunitaria. Avanti così. Pure Poeta andrebbe bene....
Sasha68 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 L'ameba Crosariol ha fatto apparire ai miei occhi Danielone Magro un leone quest'anno...e ho detto tutto!
Sasha68 Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ma se il concetto è "squadra iper atletica con il maggior numero possibile di giocatori che cambiano su tutti i blocchi", Crosariol è quanto di più antitetico esista sull'orbe terracqueo in questo ambito, suvvia...quoto,secondo me vi serve un 4/5 duttile alla Codice Fiscale nei suoi anni migliori...
Virgus Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ma se il concetto è "squadra iper atletica con il maggior numero possibile di giocatori che cambiano su tutti i blocchi", Crosariol è quanto di più antitetico esista sull'orbe terracqueo in questo ambito, suvvia...kangur e callahan possono reggere il campo insieme per tanti minuti ?
maxsciu Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 kangur e callahan possono reggere il campo insieme per tanti minuti ? no, imho
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 no, imho Come sempre, direi che dipende da chi hanno di fronte.
DRIZZY Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 kangur e callahan possono reggere il campo insieme per tanti minuti ? bisogna vedere l'impatto di Callahan
maxsciu Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 bisogna vedere l'impatto di Callahan perchè, quello attuale di kangur no?
DRIZZY Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 perchè, quello attuale di kangur no? Kangur sappiamo quello che può dare se sta bene, Callahan va verificato.
maxsciu Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 (edited) Kangur sappiamo quello che può dare se sta bene, Callahan va verificato. 2 anni fa. l'hai più visto giocare? non credo, a sto punto. e poi "se sta bene". tu sei sicuro che stia bene? Edited August 10, 2014 by maxsciu
Giobbo Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 2 anni fa. l'hai più visto giocare? non credo, a sto punto. e poi "se sta bene". tu sei sicuro che stia bene? A Siena era uno degli uomini cardine, e non solo difensivamente. E questo solo un anno fa. A Milano è arrivato solo come polizza assicurativa, limitato dall'infortunio alla schiena e dal poco minutaggio (e ruolo molto marginale). Sul discorso se sta bene, lascio perdere che l'è mei.
DRIZZY Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 2 anni fa. l'hai più visto giocare? non credo, a sto punto. e poi "se sta bene". tu sei sicuro che stia bene? l'anno scorso mia pare abbia giocato cmq, in eurolega ha fatto buone partite. poi se sè stato preso ci saranno stati degli accertamenti???
Roberto Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Felicissimo di kangur. Giocatore che per me può dare ancora tanto... E poi rientrando da Milano ha un sapore ancora migliore :)Aldilà di come stiamo costruendo la squadra, anche io sono dell'idea che un crosariol ben motivato potrebbe essere un'idea intrigante ... Ma visto le cifre che chiama sicuramente non ci sarà pericolo di vederlo a masnago Su Kangur non mi esprimo, ma Crosariol sarebbe una di quelle cose da buttare nel cesso l abbonamento immediatamente.
sertar Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Ve la prendete tutti con il "povero" robokop, però non me la sento di dargli completamente torto... stiamo costruendo la solita e prevedibile coperta corta che, con scelte azzardate, tendiamo ad accorciare ancora di più. Kangur, Callahan, sono giocatori ormai da basso minutaggio... rimediando sotto canestro, andremo a sacrificare il settore esterni.
Roberto Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 A Siena era uno degli uomini cardine, e non solo difensivamente.E questo solo un anno fa.A Milano è arrivato solo come polizza assicurativa, limitato dall'infortunio alla schiena e dal poco minutaggio (e ruolo molto marginale).Sul discorso se sta bene, lascio perdere che l'è mei. Non diciamo cazzate. Un conto e' uscire dalla panca, tirare quattro mazzate stile rugby , e risedersi. Un altro e' fare il titolare. E con l ispettore, a livello d atletismo, ci sarà da ridere.
maxsciu Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 A Siena era uno degli uomini cardine, e non solo difensivamente. E questo solo un anno fa. A Milano è arrivato solo come polizza assicurativa, limitato dall'infortunio alla schiena e dal poco minutaggio (e ruolo molto marginale). Sul discorso se sta bene, lascio perdere che l'è mei. giocava 20 minuti di media a siena...ora ha 2 anni in più, problemi fisici in più(oltre a quelli che in parte già aveva) e di sicuro meno minuti per poter stare in campo...e l'abbiamo preso per fare il titolare, con un cambio pure più "vecchio" di lui...però oh, se sei convinto di conoscere la verità universale, mi arrendo
Spaten Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 Las Vegas è sempre fonte di ottimi acquisti per noi... è la cosi detta "Las Vegas shuffle". Kangur credo rappresenti il nicevic della situazione, per quanto riguarda l'esperienza richiesta dal Poz. L'unica cosa che mi inquieta è che se guardi KK negli occhi sembra che non abbia l'anima...
DRIZZY Posted August 10, 2014 Posted August 10, 2014 il prossimo acquisto deve avere "punti nelle mani"
Recommended Posts