Maurizio Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE. Ah, no , ho sbagliato, si era detto alle 18,00
sam66 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE. Ah, no , ho sbagliato, si era detto alle 18,00 Mancano ancora 44 min. ...ok posticipo la partenza
Cingoisback Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 joe ce sta a cojona'. Oppure ha bevuto ancora troppo
sam66 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 NEWS!!!! Tra 3 ore ufficializzano tutto!!! Alle 18...dritta più che affidabile!!! 18.00
Cingoisback Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 In vino veritas Ma lui beve solo la bira perché è de roma!
Giobbo Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Ne stavo parlando giusto con Joe. Personalmente tutta questa preoccupazione non la capisco più di tanto (ho letto anche di qualcuno che sta perdendo la pazienza...). Ma preoccupazione de che? A parte il fatto che se al momento si è fermi/in stallo, qualcosa in ballo ci deve essere. Ma soprattutto: se si firma lo sponsor bene, chiaramente meglio così e si può spendere qualcosa in più e di conseguenza prendere qualcuno migliore (si spera). Se non si firma, chiaramente peccato ma non si rischia di sparire ne robe simile; semplicemente si fa la squadra un pò più al risparmio. Nel primo caso di giocatori buoni e buonissimi ancora a spasso ce ne sono un bel pò. Nel secondo caso di giocatori meno buoni su cui provare a puntare anche. Quindi, veramente, non capisco il motivo di tutta quest'ansia e/o questa fretta.
DRIZZY Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 (edited) Secondo me anche il forum poteva chiudere per ferie questa settimana!!!aaahhhaaa Edited August 8, 2014 by DRIZZY
Binzaghino Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Comunque questo'anno visto che D'Ercole ha firmato a 45K,Mazzola ha firmato per 50K con Bologna,visto che Callahan ha passaporto italiano,visto che c'è a spasso un sacco di giocatori che alla fine firmeranno per poco,vedi Moraschini,a mio parere abbiamo sbagliato a non puntare sul 5+5,prendendo 5 Usa cazzuti e mettendo dietro 3/4 italiani low cost.
tento Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Quindi, veramente, non capisco il motivo di tutta quest'ansia e/o questa fretta. A parte che nessuno mi pare si prenda troppo sul serio nelle vesti del disfattista cosmico. Devo dire però che hai ragione: la "sopravvivenza" di Varese non dipende dal "main" sponsor. Il risultato sportivo magari anche si...
ROOSTERS99 Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Secondo me anche il forum poteva chiudere per ferie questa settimana!!!aaahhhaaa Dai l' esempio.
sertar Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Bologna ha chiuso il suo 5+5 con Gino Cuccarolo, dopo Portannese Fontecchio Mazzola... Pesaro sta firmando un ragazzetto di Fondi che se possibile è più pippa di me e dimentico gli altri catrami... questa è la serie A oggi.
maio Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Io e bankssanity per non sapere ne leggere ne scrivere siamo venuti a fare serata dal becero...chi ci vuole raggiungere??
fillmore Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Più che ansia o paura la mia è curiosità , sia per chi si prende sia per vedere se gli annunci saranno uno dopo l'altro come Robinson-Daniel oppure no. Certo mi auguro che questa insolita attesa venga premiata con una squadra ben costruita.
fillmore Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Poi finchè Crosariol è libero io sto tranquillo!
joe Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Io e bankssanity per non sapere ne leggere ne scrivere siamo venuti a fare serata dal becero...chi ci vuole raggiungere?? Avvertire prima no?
maio Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Avvertire prima no? Volere e' potere...ti aspettiamo
joe Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Volere e' potere...ti aspettiamoFaiga!!! Tornato stanotte da Monaco!!! Devo avere 24 h per disintossicarmi
Recommended Posts