Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma se su Facebook vedo il direttore sportivo, fu presidente, sul gommone al mare...chi si occuperà non appena i "Dettagli" con gli sponsor verranno finalizzati di contattare i millemila giuocatori che abbiamo sul taccuino?

Per sapere eh...

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma se su Facebook vedo il direttore sportivo, fu presidente, sul gommone al mare...chi si occuperà non appena i "Dettagli" con gli sponsor verranno finalizzati di contattare i millemila giuocatori che abbiamo sul taccuino?

Per sapere eh...

È già tutto scritto, dobbiamo solo avere pazienza!!!!!

Posted

Per sapere eh...

Ricordo che anche l'anno dei vari Dunston e Banks Vescovi era in vacanza.

Evidentemente si può operare bene anche dal telefono.

Anche perchè i dettagli contano un caxo; e con chi li definisci (vedi i giocatori) quel che conta.

Posted

Per sapere eh...

In realtà il gommone serve per risolvere piú rapidamente certe pratiche connesse al permesso di soggiorno di uno degli acquisti segreti.

Posted

In realtà il gommone serve per risolvere piú rapidamente certe pratiche connesse al permesso di soggiorno di uno degli acquisti segreti.

Allora avrei già un nome interessante da valutare :D

Il doppio passaporto dovrebbe aiutare, però non si sa mai.

http://basketball.eurobasket.com/player/Dardan_Berisha/74969

http://basketball.eurobasket.com/team/Kosovo/Sigal_Prishtina/4810?Page=3

Ottimi Europei con la Nazionale (polacca, NON albanese... ;):P ...!) qualche anno fa...

Posted

Sul fronte sponsor (fonte un consorziato di quelli importanti): Indesit è un nome vero ma attualmente il contatto più caldo per la maglia è un altro.

Giobbo: devi aggiungere la faccina di Balanzoni come 4 lungo !!!

Posted

Sul fronte sponsor (fonte un consorziato di quelli importanti): Indesit è un nome vero ma attualmente il contatto più caldo per la maglia è un altro.

Giobbo: devi aggiungere la faccina di Balanzoni come 4 lungo !!!

Scusate Balanzoni è del nostro vivaio? e Affia?

Posted

Anche il mio! Facciamoci gli auguri!!

AUGURONI FEDERICO! noi del 6 agosto siamo troppo i migliori!

Posted

auguri,Robo e Fede!

GRASSIE! pero la nostra amata Pall. Va un ingaggio di un giocatore, come regalo di compleanno ,ce lo poteva anche fare,eh? :cat:

Posted

Auguri a Robokop e Federico

ps: ma chi compriamo oggi?

Auguri a Robokop e Federico

ps: ma chi compriamo oggi?

io ho ordinato 6 pizze per festeggiare con la mia famiglia il compleanno del robokoppe (come mi chiama il Bluto)

Posted

io ho ordinato 6 pizze per festeggiare con la mia famiglia il compleanno del robokoppe (come mi chiama il Bluto)

immagino che per te usare forchetta e coltello nn sia semplice :lol::lol::lol:

Posted

immagino che per te usare forchetta e coltello nn sia semplice :lol::lol::lol:

hai ragione! noi cavernicoli siamo all'antica.....quando litigo con la moglie usa ancora la clava B):yes: