Ponchiaz Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Ma se su Facebook vedo il direttore sportivo, fu presidente, sul gommone al mare...chi si occuperà non appena i "Dettagli" con gli sponsor verranno finalizzati di contattare i millemila giuocatori che abbiamo sul taccuino? Per sapere eh...
joe Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Ma se su Facebook vedo il direttore sportivo, fu presidente, sul gommone al mare...chi si occuperà non appena i "Dettagli" con gli sponsor verranno finalizzati di contattare i millemila giuocatori che abbiamo sul taccuino? Per sapere eh... È già tutto scritto, dobbiamo solo avere pazienza!!!!!
Giobbo Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Ma se su Facebook vedo il direttore sportivo, fu presidente, sul gommone al mare...chi si occuperà non appena i "Dettagli" con gli sponsor verranno finalizzati di contattare i millemila giuocatori che abbiamo sul taccuino? Per sapere eh... Ricordo che anche l'anno dei vari Dunston e Banks Vescovi era in vacanza. Evidentemente si può operare bene anche dal telefono. Anche perchè i dettagli contano un caxo; e con chi li definisci (vedi i giocatori) quel che conta.
MarkBuford Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Ma se su Facebook vedo il direttore sportivo, fu presidente, sul gommone al mare...chi si occuperà non appena i "Dettagli" con gli sponsor verranno finalizzati di contattare i millemila giuocatori che abbiamo sul taccuino? Per sapere eh... In realtà il gommone serve per risolvere piú rapidamente certe pratiche connesse al permesso di soggiorno di uno degli acquisti segreti.
Silver Surfer Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 In realtà il gommone serve per risolvere piú rapidamente certe pratiche connesse al permesso di soggiorno di uno degli acquisti segreti. Allora avrei già un nome interessante da valutare Il doppio passaporto dovrebbe aiutare, però non si sa mai. http://basketball.eurobasket.com/player/Dardan_Berisha/74969 http://basketball.eurobasket.com/team/Kosovo/Sigal_Prishtina/4810?Page=3 Ottimi Europei con la Nazionale (polacca, NON albanese... ...!) qualche anno fa...
Theus Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Giacchetti ufficiale a Torino.... Tutti contenti Fiuuu, anche quest'o l'abbiamo schivato
Little John Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Sul fronte sponsor (fonte un consorziato di quelli importanti): Indesit è un nome vero ma attualmente il contatto più caldo per la maglia è un altro. Giobbo: devi aggiungere la faccina di Balanzoni come 4 lungo !!!
alberto Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 ma quanto tempo ci vuole per firmare un contratto di sponsorizzazione? boh...
PIERTEX Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Sul fronte sponsor (fonte un consorziato di quelli importanti): Indesit è un nome vero ma attualmente il contatto più caldo per la maglia è un altro. Giobbo: devi aggiungere la faccina di Balanzoni come 4 lungo !!! Scusate Balanzoni è del nostro vivaio? e Affia?
PIERTEX Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Si brutto aspettare, ma se lo sponsor sarà buono buono, si può anche aspettare...
Ponchiaz Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Io sono tranquillissimo. Sarà uno sponsor pazzesco, roba che i dettagli portano via settimane.
MarkBuford Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 ma quanto tempo ci vuole per firmare un contratto di sponsorizzazione? boh... Il gommone si muove!
robokop Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Anche il mio! Facciamoci gli auguri!! AUGURONI FEDERICO! noi del 6 agosto siamo troppo i migliori!
robokop Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 auguri,Robo e Fede! GRASSIE! pero la nostra amata Pall. Va un ingaggio di un giocatore, come regalo di compleanno ,ce lo poteva anche fare,eh?
DRIZZY Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Auguri a Robokop e Federico ps: ma chi compriamo oggi?
robokop Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Auguri a Robokop e Federico ps: ma chi compriamo oggi? Auguri a Robokop e Federico ps: ma chi compriamo oggi? io ho ordinato 6 pizze per festeggiare con la mia famiglia il compleanno del robokoppe (come mi chiama il Bluto)
Cingoisback Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Auguri a Robokop e Federico ps: ma chi compriamo oggi? Te lo dice Joe quando ha fatto scendere la scimmia dalla testa...
DRIZZY Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 io ho ordinato 6 pizze per festeggiare con la mia famiglia il compleanno del robokoppe (come mi chiama il Bluto) immagino che per te usare forchetta e coltello nn sia semplice
robokop Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 immagino che per te usare forchetta e coltello nn sia semplice hai ragione! noi cavernicoli siamo all'antica.....quando litigo con la moglie usa ancora la clava
Recommended Posts