Jump to content

Recommended Posts

Posted

State tranquilli, il Cecco si sta gia' allenando intensamente in vista della (sua) convocazione per il 28

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

i nostri invece, con prospettive evidentemente migliori, preferiscono aspettare.

Io tutta sta evidenza fatico a vederla...anzi, ogni giorno che passa senza notizie (quantomeno sugli sponsor) vedo "prospettive evidentemente peggiori"!

Posted

Io tutta sta evidenza fatico a vederla...anzi, ogni giorno che passa senza notizie (quantomeno sugli sponsor) vedo "prospettive evidentemente peggiori"!

Bah.

Posted

Appunto...il che non impedisce di stipulare contratti preliminari, che andremo a ratificare una volta chiuso il budget..

Posted

Indipendentemente da chi arriverà, apprezzo una società che aspetta di sapere quanti soldi avrà prima di firmare i giocatori, per onorare i contratti fino al 30 giugno. Altri firmano i giocatori e poi a gennaio iniziano a piangere perché non hanno soldi e a febbraio smantellano per chiudere in qualche modo la stagione.

Posted

Indipendentemente da chi arriverà, apprezzo una società che aspetta di sapere quanti soldi avrà prima di firmare i giocatori, per onorare i contratti fino al 30 giugno. Altri firmano i giocatori e poi a gennaio iniziano a piangere perché non hanno soldi e a febbraio smantellano per chiudere in qualche modo la stagione.

Tra 'altro devono anche considerare le spese per 2 o 3 uscite al Beceropub con i giocatori/allenatore.

Son soldi, nee

Posted

Ricordo un roboante mercato con star NBA in arrivo (quella amatissima da Virgus... :angel: ) ed un altro gasatissimo, con squadra e gioco frizzanti ...

....e siam retrocessi.

Io sto' sereno.

Posted

Auguri Robocoppola.

Allora é vero che la Polleria Osvaldo é il nuovo main sponsor? Ooops ho bruciato la trattativa...

grazie Blu'! però m'avevi assicurato che il nuovo main sponsor sarebbe stato il nuovo Sexy shop che ha aperto sotto casa tua! com'è sta storia? B):spiteful[1]:

Posted (edited)

Sulla serietà della società non ho nulla da dire, tanto di cappello. Paragonandoci poi alle concorrenti ed al loro recente passato non posso che esserne orgoglioso.

Avessimo già un budget definito ed aspettassimo l'acquisto del giocatore giusto al prezzo giusto vivrei il momento con ottimismo e speranza.

Non aver chiuso le trattative con gli sponsor principali/fondamentali al 07 di Agosto mi mette un po' di ansia.

Purtroppo conosco l'ambiente, ho vissuto sulla mia pelle il fallimento di una società calcistica di serie D (budget 1 milione di euro...quindi non troppo lontano dai budget di cui stiamo parlando in queste settimane).

Ci sono in giro un mare di pataccari e millantatori...di società che ti promettono una cifra e poi ritrattano miseramente...

Ecco, non vorrei che si aspettasse tanto, per rimanere con un pugno di mosche e poi fosse tardi anche per il piano C.

Che se da domani ci dovessimo chiamare Pfitzer Varese, farei fatica a pronunciarlo ma camminerei ad un metro da terra!

Edited by tento
Posted

Mail o main le Mei il dialet....

Vinny ti sei impappinato con le parole ?!

Fa niente dai. Approfitto per augurarti Buone Vacanze/Ferie - Buona Estate (quel che resta) insomma !! :thumbsup:

Posted

Ricordo un roboante mercato con star NBA in arrivo (quella amatissima da Virgus... :angel: ) ed un altro gasatissimo, con squadra e gioco frizzanti ...

....e siam retrocessi.

Io sto' sereno.

vuoi dire che retrocederemo senza stelle NBA e gioco frizzantino,quindi.... :ahappy:

Posted

ad oggi campagna acquisti squalliduccia.... hanno ingaggiato più giocatori i sienafallitiretrocessicessi di noi..... :brr:

Posted

vuoi dire che retrocederemo senza stelle NBA e gioco frizzantino,quindi.... :ahappy:

Tu sì che ci capisci !

Posted

Un po' di ottimismo perdio!

Se arriva lo sponsorone possiamo completare bene il quintetto e prendere qualche giocatore bravo ad uscire dalla panchina. Se non arriva... Prenderemo giocatori disposti a dormire su una panchina :-)

Posted

Vinny ti sei impappinato con le parole ?!

Fa niente dai. Approfitto per augurarti Buone Vacanze/Ferie - Buona Estate (quel che resta) insomma !! :thumbsup:

Grazie mille e ricambio a Te e alla Famiglia.