Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

devo dire che oggi sono un pizzico più contento della firma di kangur rispetto a ieri... :P

però spero sul serio che sia fisicamente a posto...

Posted

devo dire che oggi sono un pizzico più contento della firma di kangur rispetto a ieri... :P

Bravo max! :D

Posted

Ieri era la cyclette che parlava :D

Posted

hai assaggiato la minestra e nn era male? :lol:

Posted

ho perso 8 kg nel frattempo... :pirate:

sbadato!! :D

Ps: io ne ho smarriti 4 .... Gruppo Becero e figatello, per ottobre saremo tirati a lucido! Dobbiamo solo mettere a dieta anche Theus e Federico e poi siamo in forma campionato anche noi :D

Posted

sbadato!! :D

Ps: io ne ho smarriti 4 .... Gruppo Becero e figatello, per ottobre saremo tirati a lucido! Dobbiamo solo mettere a dieta anche Theus e Federico e poi siamo in forma campionato anche noi :D

Quelli che hai smarrito tu, li ho trovati io... :rofl:

Posted

Si può evitare di abbreviare Kangur con KK? Non so perché, la la doppia Kappa mi fa tornar su dell'intestino un altro chì-chì che vorrei far cadere definitivamente nell'oblio ?

Posted

Si può evitare di abbreviare Kangur con KK? Non so perché, la la doppia Kappa mi fa tornar su dell'intestino un altro chì-chì che vorrei far cadere definitivamente nell'oblio ?

scrivi Kangur!! Odio le abbreviazioni!!

"Stiamo trattando KL!"

"La pista calda porta a SMC!

A me viene solo da dire: WTF!

?

Posted

Robinson ........Clark

Daniel......Hassel

Kangur.......Polonara

.........Banks

.........Ere

Dobbiamo prenderne un paio buoni buoni e siamo molto meglio dell'anno scorso in campo.....

In panca

Poz......Frates

Siamo già nettamente avanti....

Posted

Siamo stati vicini a prendere Eyenga, per dare un idea del 3 che si vuol portare a casa...

Chiiiiii?