Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"Source says Dawan Robinson's deal with Italian club Varese is worth $140k net. Hopefully, he'll get it all."

Il senso della seconda frase?

Posted (edited)

ma Balanzoni andrà a giocare o rimane? per curiosità..... ho visto qui al campetto di Vedano Ambrosini molto "caldo"

Edited by DRIZZY
Posted

beh, si basano sull'esperienza. gli americani in europa, spesso, non prendono tutti i soldi.

Credo che non sia l'esperienza degli americani di Varese. Sarebbe il caso di farlo notare a chi ha scritto.

Posted

Credo che non sia l'esperienza degli americani di Varese. Sarebbe il caso di farlo notare a chi ha scritto.

io invece, non sapendo un cazzo per certo, me ne starei cheto.

Posted

io invece, non sapendo un cazzo per certo, me ne starei cheto.

Mi sono espresso male, intendevo che dovrebbe essere la pallacanestro Varese a zittirlo, non ovviamente un tifoso qualunque.

Anche perchè se il tipo non posta commenti del genere quando un giocatore viene ingaggiato da Avellino o altri...

Posted (edited)

Però allargando un po' il quadro, perchè altrimenti non si capisce il motivo dell'uscita, c'è da dire che le regole della lega israeliana riducono praticamente a zero il rischio di mancati pagamenti, mentre negli ultimi anni la lega italiana - e non Varese, ma il contesto generale - ha un rating molto molto molto più basso alla voce rispetto degli impegni presi con gli atleti...

E per chiudere il cerchio, David Pick è un giornalista israeliano.

Edited by Guest
Posted (edited)

Però allargando un po' il quadro, perchè altrimenti non si capisce il motivo dell'uscita, c'è da dire che le regole della lega israeliana riducono praticamente a zero il rischio di mancati pagamenti, mentre negli ultimi anni la lega italiana - e non Varese, ma il contesto generale - ha un rating molto molto molto più basso alla voce rispetto degli impegni presi con gli atleti...

Dovuta precisazione, ma sei io fossi la Pall. Va., quel "Hopefully" non lo apprezzerei molto....

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Ok, questo ha già piú senso.

Ma resta il fatto che la pall.va potrebbe rispondergli (se ovviamente non ci sono pendenze con qualcuno) citando i giocatori che hanno percepito quanto pattuito. Sarebbe una dimostrazione di serietà e un modo di difendere il lavoro fatto in questi anni.

O il giornalista deve imparare a usare twitter in modo piú prudente, oppure sa qualcosa che noi non sappiamo... (noi intesi come beceri tifosi, non come totalità degli utenti del forum inclusi gli stimati giornalisti).

E gli bastava mettere il nick della pallacanestro varese nel tweet per far arrivare alla società il suo illuminato pensiero...

Edited by MarkBuford
Posted

Poco sotto trovi una lettera di un tizio che rivendica 10 mesi di arretrati a tal mario scotti.

Posted

In ogni caso , anch'io vorrei hopefully esser pagato ad esempio da quella zoccola che da giovedì scorso si è resa irreperibile.

Posted

Poco sotto trovi una lettera di un tizio che rivendica 10 mesi di arretrati a tal mario scotti.

Minchia....l' agente di Ere ed Hackett.....

Posted

Che poi è lo stesso che lo scorso anno aveva straconsigliato il Collins poi visto a Montegranaro di non accettare l'offerta di un club le cui condizioni economiche erano note non solo in Italia, salvo poi trovarsi a dire "l'avevo detto" dopo neppure 4 mesi...

Posted

appunto.

l'ho vista anch'io.

penso cha il giornalista l'avesse ben in mente quando ha scritto di robinson.