Roberto Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Aahahah grande Roberto! Come fai sapere? Comunque finiva con pallacanestrovarese.it. Perché, " Ricordati che prima d essere un giocatore della Pall. Varese, tu sei un paziente del Dott. Sella." (cit.)
MarkBuford Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Ma alla fine qualcuno lo ha mai visto giocare o no? I pochi video che ho visto non è che siano propriamente entusiasmanti. Abbiamo visto giocare Clark, Robinson e Deane, questo gli da un grande vantaggio
MarkBuford Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Intanto Maynor é ufficiale. Sospirone! Finalmente. Pare si porterà appresso la sorella. Mini Maynor.
DRIZZY Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 (edited) Ma alla fine qualcuno lo ha mai visto giocare o no? I pochi video che ho visto non è che siano propriamente entusiasmanti. E' un play puro che fa giocare la squadra, nn un gran realizzatore o con particolari doti balistiche. Era la riserva a okc e forse anche titolare per un periodo a Utah. Uomo d'ordine, cmq sa far canestro, non tira come Robinson Edited January 14, 2015 by DRIZZY
fillmore Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Ma alla fine qualcuno lo ha mai visto giocare o no? I pochi video che ho visto non è che siano propriamente entusiasmanti. Non è che Rannikko abbia sti gran highlight... Comunque sull'articolo in home si dice che c'è possibilità per un play com ... li cambiamo tutti e due e teniamo Daniel??
simon89 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 (edited) Ma alla fine qualcuno lo ha mai visto giocare o no? I pochi video che ho visto non è che siano propriamente entusiasmanti. Nel 2010-2011, la stagione più importante che ha giocato, si è fatto 82 partite di regular season e 17 di playoff nei Thunder eliminati da Dallas che poi avrebbe vinto il titolo. Una quindicina di minuti di media come secondo play d'ordine dietro a Westbrook. L'anno dopo infortunato a metà stagione e da lì si è un po' perso... Edited January 14, 2015 by simon89
DRIZZY Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Daiiii genteeeeeeeeeeeee, entusiasmoooooooooooo ora la ciliegina sarebbe Din a calci a Malpensa
walk Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Ma alla fine qualcuno lo ha mai visto giocare o no? I pochi video che ho visto non è che siano propriamente entusiasmanti. X come lo ricordo a OKC avendo seguito la squadra in TV. Fisico normale, buon palleggio e visione di gioco gli piace la scorribanda a centro area tirando ad una mano da 3/4 metri. Secondo me lento nel caricare il tiro, e al piano di sopra non molto avvezzo alla ricerca dei liberi negli ultimi 5 minuti di partita. (anche perchè di solito li vedeva dal pino...) Tutto sta a vedere in che condizioni arriva e che impatto potrà avere in un campionato diverso da quello in cui è abituato a giocare.
ROOSTERS99 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Su Varese news : http://www3.varesenews.it/sport/la-pallacanestro-varese-nella-mani-di-erica-maynor-304171.html
alberto Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 domani ci sará modo di sapere se é arrivato? perché, nel caso, andrei a veder l'allenamento. peraltro... a che ora é?
fillmore Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Su Varese news : http://www3.varesenews.it/sport/la-pallacanestro-varese-nella-mani-di-erica-maynor-304171.html Erica!
Ponchiaz Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 "ha firmato un contratto fino al termine della stagione". Ho ricevuto una mail ufficiale. I playoff con chi li fa?
ROOSTERS99 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Per quel che valgono gli highlights e al netto della sua attuale "forma", bene bene direi !!
robokop Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Per quel che valgono gli highlights e al netto della sua attuale "forma", bene bene direi !! welcome Gloria Gaynor!!!!
alberto Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 anche se poi mi sfugge una cosa... domani li "riattivano" e poi rimettono tutti in freezer fino a lunedí??
parish76 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Speravo in un 1+1 .. Questo se è tornato sano è uno che in Europa può fare la differenza.
Roberto Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Se e' stato firmato, presumo che nella valutazione d' insieme ci sia che qualcosa in piu' del Fascetta possa dare. O no..?
joe Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 BastardModeOn Avevamo timore di affidare la squadra a un Poeta fermo da Ottobre. Ne abbiam preso uno fermo da Marzo
DRIZZY Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Se e' stato firmato, presumo che nella valutazione d' insieme ci sia che qualcosa in piu' del Fascetta possa dare. O no..? certo, anche se per me il problema numero 1 è din
Recommended Posts