Jump to content

Recommended Posts

Posted

Aahahah grande Roberto!

Come fai sapere?

Comunque finiva con pallacanestrovarese.it.

Perché, " Ricordati che prima d essere un giocatore della Pall. Varese, tu sei un paziente del Dott. Sella." (cit.) :rolleyes::rofl:

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma alla fine qualcuno lo ha mai visto giocare o no? I pochi video che ho visto non è che siano propriamente entusiasmanti.

Abbiamo visto giocare Clark, Robinson e Deane, questo gli da un grande vantaggio :P

Posted (edited)

Ma alla fine qualcuno lo ha mai visto giocare o no? I pochi video che ho visto non è che siano propriamente entusiasmanti.

E' un play puro che fa giocare la squadra, nn un gran realizzatore o con particolari doti balistiche. Era la riserva a okc e forse anche titolare per un periodo a Utah. Uomo d'ordine, cmq sa far canestro, non tira come Robinson

Edited by DRIZZY
Posted

Non è che Rannikko abbia sti gran highlight...

Comunque sull'articolo in home si dice che c'è possibilità per un play com ... li cambiamo tutti e due e teniamo Daniel??

Posted (edited)

Nel 2010-2011, la stagione più importante che ha giocato, si è fatto 82 partite di regular season e 17 di playoff nei Thunder eliminati da Dallas che poi avrebbe vinto il titolo. Una quindicina di minuti di media come secondo play d'ordine dietro a Westbrook. L'anno dopo infortunato a metà stagione e da lì si è un po' perso...

Edited by simon89
Posted

X come lo ricordo a OKC avendo seguito la squadra in TV.

Fisico normale, buon palleggio e visione di gioco gli piace la scorribanda a centro area tirando ad una mano da 3/4 metri.

Secondo me lento nel caricare il tiro, e al piano di sopra non molto avvezzo alla ricerca dei liberi negli ultimi 5 minuti di partita. (anche perchè di solito li vedeva dal pino...)

Tutto sta a vedere in che condizioni arriva e che impatto potrà avere in un campionato diverso da quello in cui è abituato a giocare.

Posted

"ha firmato un contratto fino al termine della stagione". Ho ricevuto una mail ufficiale.

I playoff con chi li fa?

Posted

Per quel che valgono gli highlights e al netto della sua attuale "forma", bene bene direi !!

welcome Gloria Gaynor!!!! :hyper:

Posted

BastardModeOn

Avevamo timore di affidare la squadra a un Poeta fermo da Ottobre. Ne abbiam preso uno fermo da Marzo :D

Posted

Se e' stato firmato, presumo che nella valutazione d' insieme ci sia che qualcosa in piu' del Fascetta possa dare.

O no..?

certo, anche se per me il problema numero 1 è din