Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quasi quasi come Conte,c'era la panchina della nazionale,si rischiava di non vincere più con la Juve,era stato il capitano,ma fa niente.........

Ho già detto che provare a fare un paragone con Conte non c'entra nulla, anche perché Conte e la Juventus hanno rescisso consensualmente il contratto, perché entrambe le parti volevano il divorzio.
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

intanto perché darebbe cinquanta piste al coach titolare, che ha un ego che occupa una fila del parterre.

Come allenatore, le 50 piste mi sembrerebbero anche poche... ed è forse quello che ci serve: in fin dei conti l' accoppiata migliore per la nostra panchina, in funzione progettuale, sarebbe stata Pozz allenatore con Recalcati vice, ma questa è fantasia pura. A 'sto punto che ben venga Tanjevic, come chioccia sarebbe il massimo. Però non so se lo sarebbe come G.M. ... boh! Forse un Cappellari sarebbe più adatto come G.M., se non fosse fuori dal giro da anni... o Arrigoni che è tuttora tra i migliori...

Insomma: ognuno, per certe proprie peculiarità è il migliore, e di certo, come tale, non accetterebbe di fare il pupazzo del Pozz...

Scelta difficile, non c'è dubbio, e importante... molto importante per il futuro di Varese.

Ma siamo poi sicuri che Tanjevic accetterebbe? Oppure il Pozz, avendolo proposto, potrebbe averlo anche già contattato/sondato per sentirne l'eventuale disponibilità?

Posted

Non riesco a quotare Ponchiaz e Sir Joe, rispondo a distanza: astraendosi dal coinvolgimento personale per evitare reazioni antipatiche (fino a prova contraria lo stipendio non me lo paga Vescovi), va comunque detto che davvero la categoria dei giornalisti in Italia è talmente screditata che chiunque legge, ed a qualsiasi titolo, parte dal presupposto che chi scrive deve essere per forza "pro qualcuno" o "contro qualcun altro", o comunque schierato di qua o di là. Che poi invece il suddetto giornalista possa avere una visione personale della situazione, magari anche in virtù del fatto che si possono avere mezzi di valutazione più ampi e sulla base di conoscenze dirette di persone e situazioni all'interno, e di conseguenza possa arrivare ad un'analisi non necessariamente condivisibile nè necessariamente esatta, ma comunque ponderata valutando un insieme che dovrebbe essere ampio e sfaccettato, è ipotesi aprioristicamente scartata. Perchè o sei con Vescovi o con Pozzecco: bianco o nero, e il grigio lo lasciamo alle 50 sfumature. Se è così, parafraso Abatantuono alla fine di Mediterraneo: avete vinto voi, ma non vi permetto di far passare per miei concetti che non mi appartengono minimamente.

Posted

Faccio una domanda: ma fatemi capire, dagli anni 60 in qua..è nato qualche GM o dobbiamo pensarlo necessariamente almeno sessantenni?

Ragazzi, MA PENSIONAMOLI tutti i nomi che avete fatto.

Posted

Faccio una domanda: ma fatemi capire, dagli anni 60 in qua..è nato qualche GM o dobbiamo pensarlo necessariamente almeno sessantenni?

Ragazzi, MA PENSIONAMOLI tutti i nomi che avete fatto.

Ma se lo dice il Poz é palesemente l'uomo giusto! Adesso seguo anche io la filosofia del nostro conducator e mi riposo fino alla partita con Trento. Au revoir.

Posted (edited)

Non riesco a quotare Ponchiaz e Sir Joe, rispondo a distanza: astraendosi dal coinvolgimento personale per evitare reazioni antipatiche (fino a prova contraria lo stipendio non me lo paga Vescovi), va comunque detto che davvero la categoria dei giornalisti in Italia è talmente screditata che chiunque legge, ed a qualsiasi titolo, parte dal presupposto che chi scrive deve essere per forza "pro qualcuno" o "contro qualcun altro", o comunque schierato di qua o di là. Che poi invece il suddetto giornalista possa avere una visione personale della situazione, magari anche in virtù del fatto che si possono avere mezzi di valutazione più ampi e sulla base di conoscenze dirette di persone e situazioni all'interno, e di conseguenza possa arrivare ad un'analisi non necessariamente condivisibile nè necessariamente esatta, ma comunque ponderata valutando un insieme che dovrebbe essere ampio e sfaccettato, è ipotesi aprioristicamente scartata. Perchè o sei con Vescovi o con Pozzecco: bianco o nero, e il grigio lo lasciamo alle 50 sfumature. Se è così, parafraso Abatantuono alla fine di Mediterraneo: avete vinto voi, ma non vi permetto di far passare per miei concetti che non mi appartengono minimamente.

A parte che non ci ho capito un cazzo, ma non è una novità Giesse te la faccio semplice.

Per me tutte le tue sedicenti sfaccettature, apprezzabilissime, puntano in modo eccessivo e monotematico alla beatificazione del Cecco.

Cecco che come tutti noi fa il suo interesse e aggiungo giustamente.

La tua è una linea sicuramente rispettabile e penso intellettualmente corretta, però mi trovi in totale disaccordo.

Sul fatto che i tuoi lettori possano interpretare il tuo pensiero diversamente da come lo avevi inteso, credo si possa poi ascrivere ai rischi professionali.

Ma soprattutto non ti permetto di accomunarmi a Sir Joe cazzo!!

??

Edited by Ponchiaz
Posted

Prendo atto.

Posted

A parte che non ci ho capito un cazzo, ma non è una novità Giesse te la faccio semplice.

Per me tutte le tue sedicenti sfaccettature, apprezzabilissime, puntano in modo eccessivo e monotematico alla beatificazione del Cecco.

La tua è una linea sicuramente rispettabile e penso intellettualmente corretta, però mi trovi in totale disaccordo.

Sul fatto che i tuoi lettori possano interpretare il tuo pensiero diversamente da come lo avevi inteso, credo si possa poi ascrivere ai rischi professionali.

Ringrazio commosso.

Posted

Perfetto, in seconda convocazione il concetto è più chiaro ed ampiamente condivisibile. Non posso certo pretendere che tutti la pensino come me, l'importante è distinguere tra il totale disaccordo - rispettabilissimo - e lo "scrive così perchè è amico di".

Posted

Guarda non pensavo di aver detto che eri amico di Vescovi anche perché non lo so.

Dico solo che un po' lo sembra però. ?

in particolare dire che si è dimesso per facilitare la vita al poz mi pare molto strano.

Ovviamente opinioni di un lettore.

Posted

Seppur non citato, mi permetto una domanda a Giesse: ma, citando letteralmente, che il Cecco si sia dimesso "per dare serenità a Gianmarco Pozzecco", è una tua opinione maturata su quale basi ?

Per capire eh...