Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Che tristezza! Il cartonato di fianco a me non ha ancora guardato un'azione perché troppo impegnato a messaggiare. Il problema è che la partita è pure peggio, ma lui questo non può saperlo...

Edited by maxsciu
  • Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che squadra di merda...comunque vorrei chiarezza sul caso clark

squadra orrenda. del nanoinutile me ne frego

Posted

Clark ha letto VFB e ora è a bordo di sommergibile nel lago di Varese...e ci ucciderà tutti! :rofl:

Il sommergibile s'è sciolto...

Posted

che si faccia avanti, poi vediamo chi uccide chi. :ninja::ninja:

che violenti!!! non so voi, ma il nanoinutile mi manchera tanto quanto un mal di denti

Posted

Varesesport lo dà a casa con la copertina causa influenza.......

noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vuoi dire che ce lo ritroveremo tra i coglioni fino alla fine???

Posted

Pig??? :P

ma taci! il mio piccolino alla sera non ci fa guardare che quello!!!!!I HATE PEPPA PIG!!!! :ermm::doh[1]:

Posted

Per come s'era messa non credevo finisse così. Bravi ragazzi!

Cingone siam salvi. valà.........credevo andasse mooolto peggio

Posted (edited)

han vinto Caserta e Reggio Emilia, siamo a -4 dall' 8 posto. Visto il calendario che abbiamo, i PO sono quasi impossibili. Comunque, con questo successo siamo salvi senza patemi. Cosa che due settimane fa non era affatto scontata.

Edited by Marcolpgc
Posted

han vinto Caserta e Reggio Emilia, siamo a -4 dall' 8 posto. Visto il calendario che abbiamo, i PO sono quasi impossibili. Comunque, con questo successo siamo salvi senza patemi. Cosa che due settimane fa non era affatto scontata.

io di andare ai PO e prendere 20 punti a partita da mmilano non fa entusiasmare lamia fantasia.....