Jump to content

Recommended Posts

• Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

comunque, se a qualcuno interessa, ieri sera kk era a milano a bere con quinton hosley e compagnia, con tanto di foto su instagram della bevuta...

edit: mi sono accorto che l'avevate già scritto di là, siete velocissimi :D

Edited by maxsciu
Posted

comunque, se a qualcuno interessa, ieri sera kk era a milano a bere con quinton hosley e compagnia, con tanto di foto su instagram della bevuta...

bene....è già sulla via giusta per andare a fare in c**o !!

Posted

Quindi è guarito e ci sono possibilità di vederlo in campo contro Cantú :P

Posted

Coleman, Hassel, Frates e ora Clark.. Bel mercato :D

In realtà sta provando a scappare anche Sekic... ma non si sa se riuscirà ad arrivare alla porta ora di giugno.

Posted

In realtà sta provando a scappare anche Sekic... ma non si sa se riuscirà ad arrivare alla porta ora di giugno.

E' stato cacciato a Febbraio.

Posted

E' stato cacciato a Febbraio.

e` rimasto non tanto per attaccamento alla maglia, quanto per attaccamento al parquet

Posted

La società ancora tace: spero che sia un buon segno, che qualcosa stia bollendo in pentola e che sia roba buona, altrimenti, come al solito, l'addetto alle comunicazioni esterne (?) ci farà la solita figura di...

Posted

Però' il servizio d'intelligence della pallacanestro Varese e' meglio di quelli russi .....neanche Bizzozi sapeva dove era Kk....

hahahahaa grande Timoteo! cmnq per un botolo come kkc non è difficile nascondersi....basta un cespuglio

Posted

si però adesso ci vuole qualcuno che consenta a De Nicolao di respirare almeno una volta nell'arco di 2 ore, e poi se già prima mancava un'esterno, ora? in Ukraina ci sono squadre che si sono ritirate da competizioni e nn so se il campionato prosegue, magari qualcosa.....

Quoto ieri agli ultimi 2 minuti de Nik era stracotto....comunque grande partita dello squalo....

Posted

Ho mandato a cagare talmente in modo esagitato cerebucchino che nel secondo quarto ho dovuto fare training autogeno per 5 minuti perché il sangue mi era andato troppo in testa... E lui mi ha sentito molto bene, s'è girato un paio di volte guardando il settore in cui sto, ma neanche un euro di multa mi hai dato?

Secondo me aveva paura di prendersi una fracassata di mazzate da Linton la prossima volta che l'avrebbe arbitrato, dopo che ha provato a fare il fenomeno attribuendogli un fallo che non aveva fatto lui...

Posted

Però son già due partite che non si prendono multe......quindi vanno un po' di soldi in beneficenza ......dai che si diventa tutti più buoni....

Però con Cantù ....la multa ci può stare....

Posted

Ci sono fonti che dicono che il buon kk nn si sia presentato domenica di sua totale iniziativa. Fosse cosi' abbiamo preso in un estate lui e Coleman, scemo+scemo