Giobbo Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Ci ha messo 30'' a scrivere. Ma due ore per riuscire a rubare un lenzuolo alla vicina Alla nonna
maxsciu Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 (edited) comunque, se a qualcuno interessa, ieri sera kk era a milano a bere con quinton hosley e compagnia, con tanto di foto su instagram della bevuta... edit: mi sono accorto che l'avevate già scritto di là, siete velocissimi Edited March 24, 2014 by maxsciu
ROOSTERS99 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 comunque, se a qualcuno interessa, ieri sera kk era a milano a bere con quinton hosley e compagnia, con tanto di foto su instagram della bevuta... bene....è già sulla via giusta per andare a fare in c**o !!
MarkBuford Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 comunque, se a qualcuno interessa, ieri sera kk era a milano a bere con quinton hosley e compagnia, con tanto di foto su instagram della bevuta... Quindi è guarito e ci sono possibilità di vederlo in campo contro Cantú
DRIZZY Posted March 24, 2014 Author Posted March 24, 2014 bene....è già sulla via giusta per andare a fare in c**o !! l'importante è che dopo nn li ha raggiunti Banks
walk Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 bene....è già sulla via giusta per andare a fare in c**o !!
DRIZZY Posted March 24, 2014 Author Posted March 24, 2014 eravate a conoscienza di questo sito? http://www.andreadenicolao.com/wpk/vittoria-importantissima-con-pistoia/
Ale Div. Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Coleman, Hassel, Frates e ora Clark.. Bel mercato
MarkBuford Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Coleman, Hassel, Frates e ora Clark.. Bel mercato In realtà sta provando a scappare anche Sekic... ma non si sa se riuscirà ad arrivare alla porta ora di giugno.
DRIZZY Posted March 24, 2014 Author Posted March 24, 2014 Coleman, Hassel, Frates e ora Clark.. Bel mercato devi pensare: Banks, LJ, Bizzozzi e ?
Ponchiaz Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 In realtà sta provando a scappare anche Sekic... ma non si sa se riuscirà ad arrivare alla porta ora di giugno. E' stato cacciato a Febbraio.
Spaten Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 E' stato cacciato a Febbraio. e` rimasto non tanto per attaccamento alla maglia, quanto per attaccamento al parquet
MarkBuford Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 (edited) e` rimasto non tanto per attaccamento alla maglia, quanto per attaccamento al parquetWin! Edited March 24, 2014 by MarkBuford
Ponchiaz Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 e` rimasto non tanto per attaccamento alla maglia, quanto per attaccamento al parquet Spaten, bene!
Sir Joe Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 La società ancora tace: spero che sia un buon segno, che qualcosa stia bollendo in pentola e che sia roba buona, altrimenti, come al solito, l'addetto alle comunicazioni esterne (?) ci farà la solita figura di...
Tim basset Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Però' il servizio d'intelligence della pallacanestro Varese e' meglio di quelli russi .....neanche Bizzozi sapeva dove era Kk....
robokop Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Però' il servizio d'intelligence della pallacanestro Varese e' meglio di quelli russi .....neanche Bizzozi sapeva dove era Kk.... hahahahaa grande Timoteo! cmnq per un botolo come kkc non è difficile nascondersi....basta un cespuglio
Tim basset Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 si però adesso ci vuole qualcuno che consenta a De Nicolao di respirare almeno una volta nell'arco di 2 ore, e poi se già prima mancava un'esterno, ora? in Ukraina ci sono squadre che si sono ritirate da competizioni e nn so se il campionato prosegue, magari qualcosa..... Quoto ieri agli ultimi 2 minuti de Nik era stracotto....comunque grande partita dello squalo....
hammer70 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 http://web.worldbasket.com/news/it/41458/serie-a-beko--9a-giornata--i-provvedimenti-disciplinari manco io.......e neanche 1€ di multa........................Mi diludete!
Cingoisback Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Ho mandato a cagare talmente in modo esagitato cerebucchino che nel secondo quarto ho dovuto fare training autogeno per 5 minuti perché il sangue mi era andato troppo in testa... E lui mi ha sentito molto bene, s'è girato un paio di volte guardando il settore in cui sto, ma neanche un euro di multa mi hai dato? Secondo me aveva paura di prendersi una fracassata di mazzate da Linton la prossima volta che l'avrebbe arbitrato, dopo che ha provato a fare il fenomeno attribuendogli un fallo che non aveva fatto lui...
simon89 Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Cerebuch, oltre al resto, evidentemente è anche sordo
Tim basset Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Però son già due partite che non si prendono multe......quindi vanno un po' di soldi in beneficenza ......dai che si diventa tutti più buoni.... Però con Cantù ....la multa ci può stare....
DRIZZY Posted March 24, 2014 Author Posted March 24, 2014 Ci sono fonti che dicono che il buon kk nn si sia presentato domenica di sua totale iniziativa. Fosse cosi' abbiamo preso in un estate lui e Coleman, scemo+scemo
Recommended Posts