Tim basset Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Per me bisognerebbe NON buttare denari... Però. Un play anche di riserva ci vuole oggi quando abbiamo giocato Mei abbiamo fatto ridere....
simon89 Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 (edited) Per me bisognerebbe NON buttare denari... Ma credo che sia proprio il regolamento ad imporci di tesserare qualcuno, pena multa abbastanza consistente Edited March 23, 2014 by simon89
ROOSTERS99 Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Ma credo che sia proprio il regolamento ad imporci di tesserare qualcuno, pena multa abbastanza consistente Voglio dire che se siamo obbligati a tesserare va fatto a costo zero a meno di non trovare davvero qualcuno che possa "svoltarci" la stagione, ipotesi che mi pare assai remota...
MarkBuford Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Ma credo che sia proprio il regolamento ad imporci di tesserare qualcuno, pena multa abbastanza consistente Finché Clark é tesserato questo non dovrebbe essere un problema.
Tim basset Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Bella serata conosciuti i trasfertisti ......appurato che oltre a Roberto pure il figlio tifa Varese... Applaudito il grande Capitano Gek Galanda e grande emozione con il saluto finale ai tifosi.... Vinto ... Con grande rimonta.... Visto un netto miglioramento di De Nik Perso KK Belle giocate con qualche bel canestro .....uno su tutti lo schiaccione Di LJ sotto la curva Nord ... Non ci resta che attendere il nuovo play e sbancare Cantù.....sarebbe la rivincita dell'intera stagione...
Franz#12 Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Everything.... http://www3.varesenews.it/sport/la-cimberio-espugna-masnago-nella-sera-in-cui-sparisce-clark-285000.html
edmundo Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 sorpasso! sorpasso! sorpasso! ... che curva sud si è vista ragazzi!!! ... e che lezione di tifo ai bimbi calciofili juventini
Tim basset Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Cerebuch e Merdmann bene anche oggi comunque.... Mitici i fischi sui 3 secondi....
Sir Joe Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 tranne che per testare un eventuale nuovo play per il prossimo anno Rok Stipcevic?
Tim basset Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Rok Stipcevic? Non sarebbe male ...però ....El custa trop...
robokop Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Non sarebbe male ...però ....El custa trop... timoteo...per noi tutti costano troppo!te lè minga capìda?
Tim basset Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 timoteo...per noi tutti costano troppo!te lè minga capìda?Però' Se alcune volte si fa un po' i brillanti si hanno delle belle sorprese....pensa un po' se devi portare a cena un belle signorina ....se la porti al mc donalds ....Lei non ti da nemmeno il bacino della buona notte ...se invece la porti al sole di ranco ...terrazza sul lago ...minimo 200 euro senza neanche il vino....poi cosa succede.....
ROOSTERS99 Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 (edited) Mitici i fischi sui 3 secondi.... Un vaffa sonoro da parte mia sull' argomento !!!! Edited March 24, 2014 by ROOSTERS99
robokop Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Però' Se alcune volte si fa un po' i brillanti si hanno delle belle sorprese....pensa un po' se devi portare a cena un belle signorina ....se la porti al mc donalds ....Lei non ti da nemmeno il bacino della buona notte ...se invece la porti al sole di ranco ...terrazza sul lago ...minimo 200 euro senza neanche il vino....poi cosa succede..... ehh...succede che mia moglie mi strappa i cojotes e li da da mangiare alla gatta!
Tim basset Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 ehh...succede che mia moglie mi strappa i cojotes e li da da mangiare alla gatta! Mi sa di no....rimarrebbe sbalordita ....poi comunque ti darebbe lo stesso il bacino sulla fronte e a nanna....
Ale Div. Posted March 23, 2014 Posted March 23, 2014 Io, il parrucca e Joe probabilmente su qualche quotidiano domani con striscione del Joe per il Gek. Orgoglio e imbarazzo!! Comunque grande Joe e Gek che ci ha salutato.. @joe: le lezioni da ultras in balaustra te le faccio gratis, non ti preoccupare. Nota tristemente negativa: famiglia Leg che abbandona il palazzo a 20 secondi dalla fine come i cartonati, gli occasionali, i milanesi per essere a cena alle 20.15.. Che siete venuti a faaaaaa???
joe Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 Io, il parrucca e Joe probabilmente su qualche quotidiano domani con striscione del Joe per il Gek. Orgoglio e imbarazzo!! Comunque grande Joe e Gek che ci ha salutato.. @joe: le lezioni da ultras in balaustra te le faccio gratis, non ti preoccupare. Nota tristemente negativa: famiglia Leg che abbandona il palazzo a 20 secondi dalla fine come i cartonati, gli occasionali, i milanesi per essere a cena alle 20.15.. Che siete venuti a faaaaaa??? ne ho ancora da mangiare di polenta!!!
Dragonheart Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 È andato in fonderia (tutto intero). http://www.reece.com.au/bathrooms/products/2024686
MarkBuford Posted March 24, 2014 Posted March 24, 2014 È andato in fonderia (tutto intero). http://www.reece.com.au/bathrooms/products/2024686 win!
Recommended Posts