Jump to content

Recommended Posts

• Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Per me bisognerebbe NON buttare denari...

Ma credo che sia proprio il regolamento ad imporci di tesserare qualcuno, pena multa abbastanza consistente

Edited by simon89
Posted

Ma credo che sia proprio il regolamento ad imporci di tesserare qualcuno, pena multa abbastanza consistente

Voglio dire che se siamo obbligati a tesserare va fatto a costo zero a meno di non trovare davvero qualcuno che possa "svoltarci" la stagione, ipotesi che mi pare assai remota...

Posted

Finché Clark é tesserato questo non dovrebbe essere un problema.

Posted

Bella serata conosciuti i trasfertisti ......appurato che oltre a Roberto pure il figlio tifa Varese...

Applaudito il grande Capitano Gek Galanda e grande emozione con il saluto finale ai tifosi....

Vinto ... Con grande rimonta....

Visto un netto miglioramento di De Nik

Perso KK

Belle giocate con qualche bel canestro .....uno su tutti lo schiaccione Di LJ sotto la curva Nord ...

Non ci resta che attendere il nuovo play e sbancare Cantù.....sarebbe la rivincita dell'intera stagione...

Posted

sorpasso! sorpasso! sorpasso!

... che curva sud si è vista ragazzi!!! ... e che lezione di tifo ai bimbi calciofili juventini

Posted

Non sarebbe male ...però ....El custa trop...

timoteo...per noi tutti costano troppo!te lè minga capìda?

Posted

timoteo...per noi tutti costano troppo!te lè minga capìda?

Però'

Se alcune volte si fa un po' i brillanti si hanno delle belle sorprese....pensa un po' se devi portare a cena un belle signorina ....se la porti al mc donalds ....Lei non ti da nemmeno il bacino della buona notte ...se invece la porti al sole di ranco ...terrazza sul lago ...minimo 200 euro senza neanche il vino....poi cosa succede.....

Posted (edited)

Mitici i fischi sui 3 secondi....

Un vaffa sonoro da parte mia sull' argomento !!!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Però'

Se alcune volte si fa un po' i brillanti si hanno delle belle sorprese....pensa un po' se devi portare a cena un belle signorina ....se la porti al mc donalds ....Lei non ti da nemmeno il bacino della buona notte ...se invece la porti al sole di ranco ...terrazza sul lago ...minimo 200 euro senza neanche il vino....poi cosa succede.....

ehh...succede che mia moglie mi strappa i cojotes e li da da mangiare alla gatta! :bye:

Posted

ehh...succede che mia moglie mi strappa i cojotes e li da da mangiare alla gatta! :bye:

Mi sa di no....rimarrebbe sbalordita ....poi comunque ti darebbe lo stesso il bacino sulla fronte e a nanna....

Posted

Io, il parrucca e Joe probabilmente su qualche quotidiano domani con striscione del Joe per il Gek. Orgoglio e imbarazzo!! Comunque grande Joe e Gek che ci ha salutato.. @joe: le lezioni da ultras in balaustra te le faccio gratis, non ti preoccupare.

Nota tristemente negativa: famiglia Leg che abbandona il palazzo a 20 secondi dalla fine come i cartonati, gli occasionali, i milanesi per essere a cena alle 20.15.. Che siete venuti a faaaaaa??? :D

Posted

Io, il parrucca e Joe probabilmente su qualche quotidiano domani con striscione del Joe per il Gek. Orgoglio e imbarazzo!! Comunque grande Joe e Gek che ci ha salutato.. @joe: le lezioni da ultras in balaustra te le faccio gratis, non ti preoccupare.

Nota tristemente negativa: famiglia Leg che abbandona il palazzo a 20 secondi dalla fine come i cartonati, gli occasionali, i milanesi per essere a cena alle 20.15.. Che siete venuti a faaaaaa??? :D

^_^ ne ho ancora da mangiare di polenta!!!