MarkBuford Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Rimango l'unico assolutamente perplesso da questa scelta. Io il pozz (che ho amato ma anche varie volte contestato) non lo vedo ad allenare una squadra ad alto livello. Va bene per fare folklore e dire delle fasi ad effetto. Per il resto... Spero sia affiancato da UN vero allenatore e lui faccia solo il giullare per il pubblico. Intanto anche De Nicolao che aveva dichiarato follie verso il Pozz se ne va... E a parte le varie (,giuste ed opinabili) opinioni Varese ha in mano un solo giocatore.... Alla faccia della sicurezza che Pozzecco poteva dare. Secondo me è solo un'operazione di marketing per altro venuta male. Pozzecco andava lasciato nei nostri ricordi come il ragazzo incredibile e sregolato.... Siamo sicurisia maturato? Dalle prime interviste non si direbbe. Ben contento di essere smentito. Squadra di alto livello?
RobertoPG Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Suvvia supporters della ns. beneamata Varese, lasciate lavorare in pace tutti gli addetti ai lavori e poi faremo le ns. osservazioni/critiche a rooster completato. Io ho visto poco giocare Giammarco, e non ho MAI visto partite della Upea C.d' Orlando, per cui sono molto curioso de vedere cosa farà da allenatore ! Come sempre non commento mai in questa fase di inizio stagione, soprattutto quando non so niente degli allenatori. Ho fatto così per Vitucci e Frates e quindi idem con Giammarco.
alberto Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 'Avere in mano' un solo giocatore, nel basket di oggi é un'immensa fortuna. A casa gli iettatori. QQCCQQ!!!!!
Giobbo Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 qui la versione integrale...45 minuti di TuttoPoz! "un uomo in missione" (cit) http://www.primopianoitalia.tv/2014/06/14/basket-pozzecco-im-coming-back/ Già solo la passione che ci mette e metterà per la causa varesina vale da sé la scelta.
silas Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 No ragazzi credetemi del "te lo avevo detto" non me ne frega niente...anzi... Sono solo perplesso sulle capacità di Gianmarco come coach. È bravo ad entusiasmare, a commuovere e a stupire ...ma per una serata. Poi se riuscisse a farlo coinvolgendo i giocatori con le stesse motivazioni per tutto l'anno ... Sarei e sarò il primo tifoso. Credo che sia solo una scelta di marketing (venuta male per ora perchè neanche De Nicolao è rimasto.... poi si ragionerà se è meglio così ....vedremo gli sponsor...) che francamente cerca solo di far accendere qualcosa nei cuori dei tifosi.... e su questo hanno avuto solo ragione. Spero solo che di fianco al "motivatore" Pozzecco abbiano trovato un vero allenatore..... Poi...i capelli rossi quella sera me li sono dipinti anch'io.... E ne sono fiero
alberto Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 quello che se n'è andato, spero, per lui, che abbia fatto considerazioni differenti rispetto a quelle legate al marketing. personalmente, lo considero il primo effetto positivo della presenza del poz.
Tim basset Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Rimango l'unico assolutamente perplesso da questa scelta. Io il pozz (che ho amato ma anche varie volte contestato) non lo vedo ad allenare una squadra ad alto livello. Va bene per fare folklore e dire delle fasi ad effetto. Per il resto... Spero sia affiancato da UN vero allenatore e lui faccia solo il giullare per il pubblico. Intanto anche De Nicolao che aveva dichiarato follie verso il Pozz se ne va... E a parte le varie (,giuste ed opinabili) opinioni Varese ha in mano un solo giocatore.... Alla faccia della sicurezza che Pozzecco poteva dare. Secondo me è solo un'operazione di marketing per altro venuta male. Pozzecco andava lasciato nei nostri ricordi come il ragazzo incredibile e sregolato.... Siamo sicurisia maturato? Dalle prime interviste non si direbbe. Ben contento di essere smentito. Frates era un signor allenatore sulla carta e cosa abbiamo combinato..... Un cazzo... Il basket e' un gioco di squadra...per fare gruppo ci vuole un leader in tutti i sensi ....il Poz ha dimostrato sia da giocatore che dall'allenatore nella sua follia di essere un leader ....poi a Varese quello che conta e' avere gente che ama la maglia il resto conta fino ad un certo punto....
Giobbo Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 (edited) No ragazzi credetemi del "te lo avevo detto" non me ne frega niente...anzi... Sono solo perplesso sulle capacità di Gianmarco come coach. È bravo ad entusiasmare, a commuovere e a stupire ...ma per una serata. Poi se riuscisse a farlo coinvolgendo i giocatori con le stesse motivazioni per tutto l'anno ... Sarei e sarò il primo tifoso. Credo che sia solo una scelta di marketing (venuta male per ora perchè neanche De Nicolao è rimasto.... poi si ragionerà se è meglio così ....vedremo gli sponsor...) che francamente cerca solo di far accendere qualcosa nei cuori dei tifosi.... e su questo hanno avuto solo ragione. Spero solo che di fianco al "motivatore" Pozzecco abbiano trovato un vero allenatore..... Poi...i capelli rossi quella sera me li sono dipinti anch'io.... E ne sono fiero Perdonami eh, ma De Nicolao che se ne va, col marketing cosa c'entra? E ti ripeto la domanda che ti avevo fatto già giorni fa: tu che dici che Pozz ha poche capacità da coach, hai mai visto almeno una partita di Capo? Oltretutto, si può riprendere il discorso che si è fatto per tutto il corso di quest'anno, fortunatamente potendolo ora fare dall'altra parte della barricata. Quanto conta la parte tecnico tattica e quanto la parta umana e di rapporto (quindi di stimoli, motivazioni, ecc...)? Come dice bene Tim qua sopra, cosa ha fatto il sicuramente preparato tatticamente Frates? Ti consiglio la visione degli utlimi quattro minuti del video della conferenza stampa postato da Marisa: il concetto che esprime è quello che dovrebbe sempre essere. Cosa, per fare esempio recentissimo, che Frates ha fatto: i giocatori, qualsiasi siano, devono eseguire la sua pallacanestro punto. Mentre un allenatore bravo è quello che, come dice giustamente il Poz, esalta o perlomeno cerca di esaltare le qualità del gruppo e dei singoli. Edited June 15, 2014 by Giobbo
silas Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Vabbè di fronte al paragone con Frates mi arrendo. Probabilmente non mi sono fatto capire....
MarkBuford Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Frates era un signor allenatore sulla carta e cosa abbiamo combinato..... Un cazzo... Il basket e' un gioco di squadra...per fare gruppo ci vuole un leader in tutti i sensi ....il Poz ha dimostrato sia da giocatore che dall'allenatore nella sua follia di essere un leader ....poi a Varese quello che conta e' avere gente che ama la maglia il resto conta fino ad un certo punto.... Ma crediamo ancora a questa roba dell'amore per la maglia? A me basta che sputino il sangue da mercenari professionisti. L'amore lasciamolo perdere.
Dragonheart Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Come se poi Sacchetti, per dirne uno, desse l'idea di essere prima allenatore e poi motivatore. O Vitucci. O Moretti.
Long Leg Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Ma godersi il momento e l'entusiasmo che ne deriva fa poi così schifo? Avremo tempo x giudicarlo e, se occorre lodarlo o criticarlo. Per ora tanta felicità che sia qui. Buon lavoro poz, mio paraculo preferito ?????
Giobbo Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Vabbè di fronte al paragone con Frates mi arrendo. Probabilmente non mi sono fatto capire.... Ehpperòmagariforse se rispondessi alle domande...
silas Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Ehpperòmagariforse se rispondessi alle domande... ......
Giobbo Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 ...... Per quanto mi riguarda, c'era da capire se con te si potesse interagire in maniera normale (espongo la mia posizione, tu la contesti e spieghi perché, io do la motivazione e via così). Così non è. Perfetto. Ora si sa; o perlomeno lo so.
Claudio Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Non facevo un tiro da una ventina d'anni....e poi avevo palesemente tutto contro, vento compreso. . Lasciami in po' di tempo e poi vediamo. AhahahahMa no!!!! Non ditemi che eravate voi quei tre/quattro scarsi che nel mezzo campo non prendevano il ferro, tra le 18 e 30 e le 18 e 45.Vabbé, mi sono consolato facendo (piacevole) conoscenza con la Signora Marisa!!!!
Cingoisback Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Ma godersi il momento e l'entusiasmo che ne deriva fa poi così schifo? Avremo tempo x giudicarlo e, se occorre lodarlo o criticarlo. Per ora tanta felicità che sia qui. Buon lavoro poz, mio paraculo preferito ????? Brava Silvia, la penso anch'io così!
ROOSTERS99 Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Rimango l'unico assolutamente perplesso da questa scelta. Io il pozz (che ho amato ma anche varie volte contestato) non lo vedo ad allenare una squadra ad alto livello. Va bene per fare folklore e dire delle fasi ad effetto. Per il resto... Spero sia affiancato da UN vero allenatore e lui faccia solo il giullare per il pubblico. Intanto anche De Nicolao che aveva dichiarato follie verso il Pozz se ne va... E a parte le varie (,giuste ed opinabili) opinioni Varese ha in mano un solo giocatore.... Alla faccia della sicurezza che Pozzecco poteva dare. Secondo me è solo un'operazione di marketing per altro venuta male. Pozzecco andava lasciato nei nostri ricordi come il ragazzo incredibile e sregolato.... Siamo sicurisia maturato? Dalle prime interviste non si direbbe. Ben contento di essere smentito. Ma quante cazzate.
Guest Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Ma no!!!! Non ditemi che eravate voi quei tre/quattro scarsi che nel mezzo campo non prendevano il ferro, tra le 18 e 30 e le 18 e 45. Vabbé, mi sono consolato facendo (piacevole) conoscenza con la Signora Marisa!!!! Joe guarda che ti ha dato dello scarsone..... Claudio alla prossima unisciti a noi
ROOSTERS99 Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Suvvia supporters della ns. beneamata Varese, lasciate lavorare in pace tutti gli addetti ai lavori e poi faremo le ns. osservazioni/critiche a rooster completato. Io ho visto poco giocare Giammarco, e non ho MAI visto partite della Upea C.d' Orlando, per cui sono molto curioso de vedere cosa farà da allenatore ! Come sempre non commento mai in questa fase di inizio stagione, soprattutto quando non so niente degli allenatori. Ho fatto così per Vitucci e Frates e quindi idem con Giammarco. Grande Roby !!
joe Posted June 15, 2014 Author Posted June 15, 2014 Ma no!!!! Non ditemi che eravate voi quei tre/quattro scarsi che nel mezzo campo non prendevano il ferro, tra le 18 e 30 e le 18 e 45. Vabbé, mi sono consolato facendo (piacevole) conoscenza con la Signora Marisa!!!! Ebbene si, eravamo sicuramente noi!!!
Federico Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 No ragazzi credetemi del "te lo avevo detto" non me ne frega niente...anzi... Sono solo perplesso sulle capacità di Gianmarco come coach. È bravo ad entusiasmare, a commuovere e a stupire ...ma per una serata. Poi se riuscisse a farlo coinvolgendo i giocatori con le stesse motivazioni per tutto l'anno ... Sarei e sarò il primo tifoso. Credo che sia solo una scelta di marketing (venuta male per ora perchè neanche De Nicolao è rimasto.... poi si ragionerà se è meglio così ....vedremo gli sponsor...) che francamente cerca solo di far accendere qualcosa nei cuori dei tifosi.... e su questo hanno avuto solo ragione. Spero solo che di fianco al "motivatore" Pozzecco abbiano trovato un vero allenatore..... Poi...i capelli rossi quella sera me li sono dipinti anch'io.... E ne sono fiero[/quote OK. Quindi non hai risposto alla mia domanda... Se poi credi che far cambiare idea a Cimberio junior sulla "necessità" di sponsorizzare la pall. Varese ,avere pagine dedicate su gazzetta,corriere della sera,sole 24ore, avere servizi su tutti i TG, portare 800 persone alla presentazione,avere,sicuramente,un buon "ritorno" in termini di abbonamenti dopo una stagione deludente non siano frutto della scelta Pozzecco ...non so cosa dirti....si potrà discutere ( e solo il campo ce lo dirà) su questioni tecniche, ma bollare come negativa la scelta marketing pozzecco proprio no..
Claudio Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Joe guarda che ti ha dato dello scarsone..... Claudio alla prossima unisciti a noi Allora eravate proprio voi!!!Mi sono soffermato un istante a guardare, avevo un ombrello rosa (di mia moglie, sia chiaro), e ho visto anche un paio di uno contro uno. Non so cosa darei per tornare a tirare con una meccanica di tiro decente, potendo usare entrambe le braccia come Dio comanda; nulla di grave, solo i postumi di un vecchio incidente in cantiere che mi impediscono l'esecuzione corretta. Beh, anche i venti e rotti chili in più...
Recommended Posts