Dragonheart Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Minestra riscaldata uno che non ha allenato un singolo minuto la Pallacanestro Varese?
hammer70 Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 De Nicolao Andrea 24 minuti fa · Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi 2 anni bellissimi e che mi hanno supportato nei momenti difficili e hanno gioito con me nei bei momenti ! A malincuore ho deciso di uscire dal mio contratto perché non ho trovato l'accordo sul mio ruolo in squadra con la società. Forse è mancata un pizzico di fiducia. Sono dispiaciuto per non essere riuscito a trasmettere quello in cui credevo.. Sono una persona ambiziosa che ha voglia di crescere. Ho tanti obbiettivi, entusiasmo e passione per il mio lavoro. In questi 2 anni ho dato tanto e ricevuto altrettanto da tutti e avrei voluto dare ancora di più ! Varese è stata parte del mio percorso e sarò sempre legato alla città del basket! Serve un pensiero a lunga scadenza per ottenere un risultato davvero efficace! Cit Dalai Lama Grazie di cuore ! Andrea Volevi la certezza dello starting dove perché l'anno scorso hai giocato più di 25' le ultime 3 partite? Tanti tanti auguri ci mancherai un sacco
DRIZZY Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 I-D-O-L-O !!!! Te hai venduto qualcosa al diavolo? Aaahhhaaa
marisa Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 https://www.facebook.com/pallvarese/photos/a.875989745747984.1073741945.113047338708899/875989842414641/?type=1&theater http://www.primopianoitalia.tv/2014/06/14/presentazione-ai-tifosi-di-gianmarco-pozzecco/
joe Posted June 14, 2014 Author Posted June 14, 2014 Stasera atmosfera straordinaria. Non vedo l'ora di ottobre
marisa Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 qui la versione integrale...45 minuti di TuttoPoz! "un uomo in missione" (cit) http://www.primopianoitalia.tv/2014/06/14/basket-pozzecco-im-coming-back/
joe Posted June 15, 2014 Author Posted June 15, 2014 Cmq ieri ho fatto due tiri con Zucca, Homer e Banksanity...il migliore rimango sempre io
banksanity6 Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Cmq ieri ho fatto due tiri con Zucca, Homer e Banksanity...il migliore rimango sempre io bello ringrazia gli dei del basket che non ero nella tenuta più adatta per insegnarti due o tre cosette ma spero ci sarà presto l'occasione...;-)
Guest Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Cmq ieri ho fatto due tiri con Zucca, Homer e Banksanity...il migliore rimango sempre io Non facevo un tiro da una ventina d'anni....e poi avevo palesemente tutto contro, vento compreso. . Lasciami in po' di tempo e poi vediamo. Ahahahah
Bluto Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Non facevo un tiro da una ventina d'anni....e poi avevo palesemente tutto contro, vento compreso. . Lasciami in po' di tempo e poi vediamo. Ahahahah 2 tiri di cosa?
silas Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Rimango l'unico assolutamente perplesso da questa scelta. Io il pozz (che ho amato ma anche varie volte contestato) non lo vedo ad allenare una squadra ad alto livello. Va bene per fare folklore e dire delle fasi ad effetto. Per il resto... Spero sia affiancato da UN vero allenatore e lui faccia solo il giullare per il pubblico. Intanto anche De Nicolao che aveva dichiarato follie verso il Pozz se ne va... E a parte le varie (,giuste ed opinabili) opinioni Varese ha in mano un solo giocatore.... Alla faccia della sicurezza che Pozzecco poteva dare. Secondo me è solo un'operazione di marketing per altro venuta male. Pozzecco andava lasciato nei nostri ricordi come il ragazzo incredibile e sregolato.... Siamo sicurisia maturato? Dalle prime interviste non si direbbe. Ben contento di essere smentito.
Federico Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Rimango l'unico assolutamente perplesso da questa scelta. Io il pozz (che ho amato ma anche varie volte contestato) non lo vedo ad allenare una squadra ad alto livello. Va bene per fare folklore e dire delle fasi ad effetto. Per il resto... Spero sia affiancato da UN vero allenatore e lui faccia solo il giullare per il pubblico. Intanto anche De Nicolao che aveva dichiarato follie verso il Pozz se ne va... E a parte le varie (,giuste ed opinabili) opinioni Varese ha in mano un solo giocatore.... Alla faccia della sicurezza che Pozzecco poteva dare. Secondo me è solo un'operazione di marketing per altro venuta male. Pozzecco andava lasciato nei nostri ricordi come il ragazzo incredibile e sregolato.... Siamo sicurisia maturato? Dalle prime interviste non si direbbe. Ben contento di essere smentito. Ti do ragione fino al "rimango l'unico.."
simon89 Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Rimango l'unico assolutamente perplesso da questa scelta. Io il pozz (che ho amato ma anche varie volte contestato) non lo vedo ad allenare una squadra ad alto livello. Va bene per fare folklore e dire delle fasi ad effetto. Per il resto... Spero sia affiancato da UN vero allenatore e lui faccia solo il giullare per il pubblico. Intanto anche De Nicolao che aveva dichiarato follie verso il Pozz se ne va... E a parte le varie (,giuste ed opinabili) opinioni Varese ha in mano un solo giocatore.... Alla faccia della sicurezza che Pozzecco poteva dare. Secondo me è solo un'operazione di marketing per altro venuta male. Pozzecco andava lasciato nei nostri ricordi come il ragazzo incredibile e sregolato.... Siamo sicurisia maturato? Dalle prime interviste non si direbbe. Ben contento di essere smentito. Oh signur....
silas Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Federico mi raccomando ricordalo questo commento ... Ad majora
simon89 Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Federico mi raccomando ricordalo questo commento ... Ad majora Il possibile premio "io l'avevo detto" non era mai stato prenotato così presto...son soddisfazioni
Federico Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 (edited) Federico mi raccomando ricordalo questo commento ... Ad majora E chi se lo dimentica.... Mi spieghi, ad oggi,perché l'operazione marketing pozzecco è da considerarsi "venuta male"? Edited June 15, 2014 by Federico
Giobbo Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Rimango l'unico assolutamente perplesso da questa scelta. Io il pozz (che ho amato ma anche varie volte contestato) non lo vedo ad allenare una squadra ad alto livello. Va bene per fare folklore e dire delle fasi ad effetto. Per il resto... Spero sia affiancato da UN vero allenatore e lui faccia solo il giullare per il pubblico. Intanto anche De Nicolao che aveva dichiarato follie verso il Pozz se ne va... E a parte le varie (,giuste ed opinabili) opinioni Varese ha in mano un solo giocatore.... Alla faccia della sicurezza che Pozzecco poteva dare. Secondo me è solo un'operazione di marketing per altro venuta male. Pozzecco andava lasciato nei nostri ricordi come il ragazzo incredibile e sregolato.... Siamo sicurisia maturato? Dalle prime interviste non si direbbe. Ben contento di essere smentito. Federico mi raccomando ricordalo questo commento ... Ad majora ..... A me questo pare un commento di uno che "conosce" il Pozzecco guascone e non prende in considerazione manco di striscio (magari perché non ha neanche mai guardato una partita della sua squadra...) il Pozzecco allenatore. Ma in effetti, rispetto alla banalità delli scorso anno, vuoi mettere dire quest'anno "io l'avevo detto".
Dragonheart Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 'Avere in mano' un solo giocatore, nel basket di oggi é un'immensa fortuna. A casa gli iettatori.
Cingoisback Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Certo che di ggente che si fa delle pippe mentali grandi come una casa, ce n'è un sacco in giro eh...
Recommended Posts