Cingoisback Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Sto leggendo le prime dichiarazioni del Poz su twitter e mi sta scendendo qualche lacrimuccia di gioia... Sono contento come un bambino davanti al regalo tanto desiderato
SteBo Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Sto leggendo le prime dichiarazioni del Poz su twitter e mi sta scendendo qualche lacrimuccia di gioia... Sono contento come un bambino davanti al regalo tanto desiderato quoto ... chi può oggi passi anche per noi che non siamo a varese... portate il saluto e l'entusiasmo di tutti!!!! FORZA VARESEEEEE!!!!
sertar Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 E questa risposta, come interpretarla? Due figli potrebbero già restare dal prossimo anno: De Nicolao e Polonara.“Mi sono fatto un’idea. Partiamo dal presupposto che, non avendo un budget illimitato, dovremo essere oculati e riflessivi nelle scelte. Sono due giocatori importanti , ma noi ad oggi siamo ad un punto zero e mi piacerebbe costruire la squadra con totale libertà. Voglio una squadra con un’identità forte, e se loro due risponderanno a queste caratteristiche, allora, sarò ben lieto di accoglierli. In ogni caso si tratta di una situazione che affronteremo quanto prima; sappiamo quanto a Varese il giocatore italiano abbia un valore inestimabile”.
Emmemme Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Mi sembra una risposta da uno che si è già calato nella parte. Ha detto tutto e nn ha detto nulla. È un comunicatore nato...grande poz!!!
Giobbo Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 E questa risposta, come interpretarla? Due figli potrebbero già restare dal prossimo anno: De Nicolao e Polonara. Mi sono fatto unidea. Partiamo dal presupposto che, non avendo un budget illimitato, dovremo essere oculati e riflessivi nelle scelte. Sono due giocatori importanti , ma noi ad oggi siamo ad un punto zero e mi piacerebbe costruire la squadra con totale libertà. Voglio una squadra con unidentità forte, e se loro due risponderanno a queste caratteristiche, allora, sarò ben lieto di accoglierli. In ogni caso si tratta di una situazione che affronteremo quanto prima; sappiamo quanto a Varese il giocatore italiano abbia un valore inestimabile. Se c'è da interpretare (e non ne sono così sicuro), forse lo di può fare così: "Siccome non ci costate due noccioline, se rimanete è perché volete rimanere e dare tutto".
Dragonheart Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Mi piacerebbe costruire la squadra con totale libertà sa di arrivederci e grazie.
maxsciu Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Mi piacerebbe costruire la squadra con totale libertà sa di arrivederci e grazie. ma lui l'ha capito che degli italiani li devi tenere a contratto, sì?
Giobbo Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Mi piacerebbe costruire la squadra con totale libertà sa di arrivederci e grazie. Si. Se non ci fossero anche le frasi seguenti.
sertar Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Mi piacerebbe costruire la squadra con totale libertà sa di arrivederci e grazie. Eggià, l'ho letta anch'io così...
Franz#12 Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/emozione-entusiasmo-e-voglia-di-vincere-pozzecco-e-tornato-in-citta-290859.html Prima parte...
marisa Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/emozione-entusiasmo-e-voglia-di-vincere-pozzecco-e-tornato-in-citta-290859.html Prima parte... bravo Franz! preferisco leggere tutto tutto piuttosto che giudicare leggendo singole frasi estrapolate dal contesto totale...
Franz#12 Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Peccato... qui avevo un po' di singole frasi http://www3.varesenews.it/sport/in-sala-stampa-e-gia-pozzecco-show-290861.html
Ale Div. Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Se c'è da interpretare (e non ne sono così sicuro), forse lo di può fare così: "Siccome non ci costate due noccioline, se rimanete è perché volete rimanere e dare tutto". anch'io la vedo così. Se vuoi avere minuti per farti vedere, ciao. Se vuoi giocare per Varese, dentro.
Ale Div. Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 "In difesa è differente: esigo grande attenzione all'organizzazione... e del resto ride -sono un esperto perché per 20 anni ho guardato difendere gli altri!" È tornato
D.Petrovic Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Se c'è da interpretare (e non ne sono così sicuro), forse lo di può fare così: "Siccome non ci costate due noccioline, se rimanete è perché volete rimanere e dare tutto". e infatti.... COMUNICATO STAMPA: ANDREA DE NICOLAO La Pallacanestro Cimberio Varese comunica che nella giornata di oggi Andrea De Nicolao ha esercitato il diritto di opzione per uscire dal contratto che lo legava al club biancorosso anche per la stagione 2014/15. La società ringrazia il giocatore per quanto fatto nei due anni di permanenza a Varese e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
homersimpson Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Intanto ciao de nicolao. Grazie ma non mi strappo i capelli
marisa Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Peccato... qui avevo un po' di singole frasi http://www3.varesenews.it/sport/in-sala-stampa-e-gia-pozzecco-show-290861.html zuzzurellone! e cmq oggi tra articoli, frasette, videointerviste ecc ecc credo di essermi documentata abbastanza!
Cingoisback Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 "In difesa è differente: esigo grande attenzione all'organizzazione... e del resto ride -sono un esperto perché per 20 anni ho guardato difendere gli altri!" È tornato E quella dell'anima al diavolo? Mi sono cappottato!!!
DRIZZY Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 scusate ma è possibile che ancora nn ci sia il video della conferenza stampa???
marisa Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 De Nicolao saluta. Saluti. De Nicolao Andrea 24 minuti fa · Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi 2 anni bellissimi e che mi hanno supportato nei momenti difficili e hanno gioito con me nei bei momenti ! A malincuore ho deciso di uscire dal mio contratto perché non ho trovato l'accordo sul mio ruolo in squadra con la società. Forse è mancata un pizzico di fiducia. Sono dispiaciuto per non essere riuscito a trasmettere quello in cui credevo.. Sono una persona ambiziosa che ha voglia di crescere. Ho tanti obbiettivi, entusiasmo e passione per il mio lavoro. In questi 2 anni ho dato tanto e ricevuto altrettanto da tutti e avrei voluto dare ancora di più ! Varese è stata parte del mio percorso e sarò sempre legato alla città del basket! Serve un pensiero a lunga scadenza per ottenere un risultato davvero efficace! Cit Dalai Lama Grazie di cuore ! Andrea
Ale Div. Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 De Nicolao Andrea 24 minuti fa · Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi 2 anni bellissimi e che mi hanno supportato nei momenti difficili e hanno gioito con me nei bei momenti ! A malincuore ho deciso di uscire dal mio contratto perché non ho trovato l'accordo sul mio ruolo in squadra con la società. Forse è mancata un pizzico di fiducia. Sono dispiaciuto per non essere riuscito a trasmettere quello in cui credevo.. Sono una persona ambiziosa che ha voglia di crescere. Ho tanti obbiettivi, entusiasmo e passione per il mio lavoro. In questi 2 anni ho dato tanto e ricevuto altrettanto da tutti e avrei voluto dare ancora di più ! Varese è stata parte del mio percorso e sarò sempre legato alla città del basket! Serve un pensiero a lunga scadenza per ottenere un risultato davvero efficace! Cit Dalai Lama Grazie di cuore ! Andrea grazie, gli ho tolto il "mi piace" su Facebook dopo 10 secondi dal comunicato ufficiale O con noi o contro di noi!
Tiratore di striscia Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Mettiamola così: se le partite dovessero essere un pianto, ci consoleremo sempre con le conferenze stampa. Faranno gli abbonamenti anche per quelle?
Grullo Parlante Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Tecnicamente è un po' una scommessa, ma umanamente è una goduria totale. Avere sulla panchina uno che ama la maglia come lui è una garanzia: se sbaglierà sarà il primo a dolersene, e non sarà mai uno che vivacchia aspettando la fine della stagione. Ora se si riuscisse a trovare qualche giocatore come il Poz di 20 anni fa, qualche signor nessuno che si gioca la carriera in questa squadra e in questa città, saremmo veramente sulla strada giusta. Peccato che nessuno gli ha chiesto "come ti senti come minestra riscaldata?" mi sarebbe piaciuto sentire la risposta.
Recommended Posts