joe Posted June 15, 2014 Author Posted June 15, 2014 (edited) eh i 20 kg in più sono una piaga che tanti conoscono qui Edited June 15, 2014 by joe
Cingoisback Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 eh i 20 kg in più sono piaga che tanti conoscono qui Ué parla per te, i miei non arrivano neanche a 15...
joe Posted June 15, 2014 Author Posted June 15, 2014 Ué parla per te, i miei non arrivano neanche a 15... Giuro, avrei detto di più!!
Claudio Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 eh i 20 kg in più sono una piaga che tanti conoscono qui Ehm... diciamo che sono stato ottimista (ho barato): in realtà sono venticinque, comunque anche colpa di mia moglie, gastronoma...
marisa Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Ma no!!!! Non ditemi che eravate voi quei tre/quattro scarsi che nel mezzo campo non prendevano il ferro, tra le 18 e 30 e le 18 e 45. Vabbé, mi sono consolato facendo (piacevole) conoscenza con la Signora Marisa!!!! è stato un piacere anche per me.... sì però ti ricordo che sono marisa e stop ( col Signora davanti mi fai ricordare che sono stagionata)
Virgus Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Al netto che silas probabilmente nonsi è accorto Che noi non siamo una squadra di Alto livello
tricky Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Poz è innegabile che porta entusiasmo Se porterà anche punti e vittorie tanto meglio
Ale Div. Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Più che altro giova anche ricordare che nella Lega A attuale mancano clamorosamente i marpioni di una volta, tolto Recalcati, gente capace di metterti il guinzaglio e farti passeggiare per il campo a proprio piacimento. Siamo da tempo nell'era del p'n'r selvaggio, dove conta di più un gruppo motivato che non i disegni sulla lavagna. Pozzecco è quindi un'ottima scelta "tecnica".
DRIZZY Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 l'entusiasmo, l'aria fresca e il voltare pagina che porta Pozzecco è vitale in questo momento. Poi come sempre sarà il campo che darà il verdetto definitivo
joe Posted June 16, 2014 Author Posted June 16, 2014 Ripeto Solo l'atmosfera che si respirava al palazzetto l'altra sera mi ha ripagato dell'annata del caspio che abbiamo avuto
banksanity6 Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Ripeto Solo l'atmosfera che si respirava al palazzetto l'altra sera mi ha ripagato dell'annata del caspio che abbiamo avuto QCQ
Tiratore di striscia Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 l'entusiasmo, l'aria fresca e il voltare pagina che porta Pozzecco è vitale in questo momento. Poi come sempre sarà il campo che darà il verdetto definitivo Quoto con il sangue. Sabato c'ero, e qualche brivido l'ho provato (senza che rimbalzasse un pallone sul parquet). Mica poco. Ora confidiamo nel fiuto del Pozz per trovarne cinque che valgano il prezzo dell'abbonamento.
alberto Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Quoto con il sangue. Sabato c'ero, e qualche brivido l'ho provato (senza che rimbalzasse un pallone sul parquet). Mica poco. Ora confidiamo nel fiuto del Pozz per trovarne cinque che valgano il prezzo dell'abbonamento. con 7 mi sentirei più tranquillo...
Cingoisback Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 (edited) con 7 mi sentirei più tranquillo... Per quello devi chiedere a Flavio Edited June 16, 2014 by Cingoisback
Ponchiaz Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Io sono felice leggendovi. Sul Poz francamente non sono in grado di esprimermi.
Bluto Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 (edited) Non guardo il VFB per una settimana e subito ne approfittate per fare due tiri... Io ho pagato! Voglio fare anch'io due tiri! Edited June 16, 2014 by Bluto
Maurizio Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Non guardo il VFB per una settimana e subito ne approfittate per fare due tiri... Io ho pagato! Voglio fare anch'io due tiri! ok, però l'accendino lo porti tu
Recommended Posts