Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

eh i 20 kg in più sono una piaga che tanti conoscono qui :D

Edited by joe
  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ué parla per te, i miei non arrivano neanche a 15... :rofl:

Giuro, avrei detto di più!!

Posted

eh i 20 kg in più sono una piaga che tanti conoscono qui :D

Ehm... diciamo che sono stato ottimista (ho barato): in realtà sono venticinque, comunque anche colpa di mia moglie, gastronoma...

Posted

Ma no!!!! Non ditemi che eravate voi quei tre/quattro scarsi che nel mezzo campo non prendevano il ferro, tra le 18 e 30 e le 18 e 45.

Vabbé, mi sono consolato facendo (piacevole) conoscenza con la Signora Marisa!!!!

è stato un piacere anche per me....

sì però ti ricordo che sono marisa e stop

( col Signora davanti mi fai ricordare che sono stagionata)

Posted

Al netto che silas probabilmente nonsi è accorto Che noi non siamo una squadra di Alto livello

Posted

Più che altro giova anche ricordare che nella Lega A attuale mancano clamorosamente i marpioni di una volta, tolto Recalcati, gente capace di metterti il guinzaglio e farti passeggiare per il campo a proprio piacimento. Siamo da tempo nell'era del p'n'r selvaggio, dove conta di più un gruppo motivato che non i disegni sulla lavagna. Pozzecco è quindi un'ottima scelta "tecnica".

Posted

l'entusiasmo, l'aria fresca e il voltare pagina che porta Pozzecco è vitale in questo momento. Poi come sempre sarà il campo che darà il verdetto definitivo

Posted

Ripeto

Solo l'atmosfera che si respirava al palazzetto l'altra sera mi ha ripagato dell'annata del caspio che abbiamo avuto

Posted

l'entusiasmo, l'aria fresca e il voltare pagina che porta Pozzecco è vitale in questo momento. Poi come sempre sarà il campo che darà il verdetto definitivo

Quoto con il sangue. Sabato c'ero, e qualche brivido l'ho provato (senza che rimbalzasse un pallone sul parquet). Mica poco.

Ora confidiamo nel fiuto del Pozz per trovarne cinque che valgano il prezzo dell'abbonamento.

Posted

Quoto con il sangue. Sabato c'ero, e qualche brivido l'ho provato (senza che rimbalzasse un pallone sul parquet). Mica poco.

Ora confidiamo nel fiuto del Pozz per trovarne cinque che valgano il prezzo dell'abbonamento.

con 7 mi sentirei più tranquillo... :D

Posted (edited)

Non guardo il VFB per una settimana e subito ne approfittate per fare due tiri...

Io ho pagato! Voglio fare anch'io due tiri!

Edited by Bluto
Posted

Non guardo il VFB per una settimana e subito ne approfittate per fare due tiri...

Io ho pagato! Voglio fare anch'io due tiri!

ok, però l'accendino lo porti tu