Jump to content

VARESE - cantú


Recommended Posts

  • Replies 601
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fantastico! E un buon inizio aiuta molto!

Spirito di squadra fantastico, incredibile Diawara, Kangur resuscitato, bravo anche Balanzoni!

E Deane negli ultimi minuti è un conto in banca, fargli fallo sono due punti sicuri!

Meglio di così non si poteva sperare! Grande Poz, sembra tutto fuorchè un allenatore, alla fine baciava pure i giocatori di Cantù!

Se non fa un infarto....

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]::yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Link to comment
Share on other sites

non male i due bolliti..... :whistle: :whistle: :whistle:

Il bollito ha sempre il suo bel perché......

Comunque, io sono stato uno dei pochi a vedere del buono anche nella prima amichevole con cantù, persa perchè eravamo evidentemente sulle ginocchia nel secondo tempo ma dopo aver fatto vedere, nel primo, una buona bozza di quello si si è visto x 40 minuti stasera... (con un Deane in più, a onor del vero...)

Mi è spiaciuto vedere sottotono Rautins: era partito bene ma poi si è un po' perso; invece, sono molto contento x Balanzoi che, dopo 2 anni spesi a farsi il sedere a strisce in panchina solo x regolamento, ha giocato i suoi primi minuti "veri" e lo ha fatto molto bene!

Link to comment
Share on other sites

Grandissimi tutti ed un pensiero speciale a mangusta : mi sei mancato , ti saresti divertito da matti

E anche qui ...ti quoto !!

Mangu ci sei mancato !! Per altro tutto il WW riunito i est ....compreso il mitico Stefano ABC !!

Ste....torna a scrivere dai !!

COME GODOOOOOO !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Euforico dopo un anno di purgatorio, questa sera mi sono divertito da matti.

Unico appunto: negli ultimi tre minuti eravamo un po' sulle ginocchia, loro mi sembravano più brillanti atleticamente.

Link to comment
Share on other sites

Euforico dopo un anno di purgatorio, questa sera mi sono divertito da matti.

Unico appunto: negli ultimi tre minuti eravamo un po' sulle ginocchia, loro mi sembravano più brillanti atleticamente.

Forse perché loro sono il doppio di noi ??
Link to comment
Share on other sites

Primi pensieri post partita:

- vorrei vedere le facce degli espertoni che ci davano con una stellina sui vari giornali e siti specializzati

- avrei voluto vedere la faccia di fabvizio su sportitalia

- se giochiamo con questa intensità solo mmilano e sassari partono favorite contro di noi

- e per chiudere: ma Gianmarco ha salutato Roberto a fine partita? :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...