Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il 2 novembre passatori o no vi passiamo noi!Chi di voi verrà al circo?Buford visto che non hai mai un cazzo da fare non puoi mancare!

• Replies 601
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il 2 novembre passatori o no vi passiamo noi!Chi di voi verrà al circo?Buford visto che non hai mai un cazzo da fare non puoi mancare!

Il due novembre sono a non fare un cazzo dall'altra parte dell'oceano.

Mi dispiace perchè avrei conosciuto volentieri i simpatici Veneziani. E pure te.

Posted

La cosa incredibile è che tra i passatori c'è pure Diawara.

Perlomeno ieri sera. Sperando che possa essere sempre questo, al di là dell'apporto offensivo nudo e crudo in termini di punti.

Quotissimo.

Cosa che assolutamente non mi sarei mai aspettato.

Posted

Il due novembre sono a non fare un cazzo dall'altra parte dell'oceano.

Mi dispiace perchè avrei conosciuto volentieri i simpatici Veneziani. E pure te.

che cazzo ci vai a fare a Biandronno il 2 di novembre?
Posted

Quotissimo.

Cosa che assolutamente non mi sarei mai aspettato.

Anche Daniel ha mostrato discrete doti da passatore che francamente non mi aspettavo e non ricordavo (anche se a dire il vero non ho visto molte partite di Pistoia lo scorso anno).

Come in altri aspetti del gioco, anche coi passaggi qualche volta tende a strafare. Ricordo una sua ricezione all'altezza della lunetta con Diawara che taglia verso canestro sulla linea di fondo e il buon Ed che invece di passargliela subito fa un palleggio per attirare il diretto avversario e tenta poi il passaggio schiacciato "dietro" l'avversario mandandola fuori.

Ma Ed questo è e mi va benissimo così.

Posted

Cmq segnare 94 punti senza l'apporto della guardia titolare!!! Tanta roba

Posted

Anche Daniel ha mostrato discrete doti da passatore che francamente non mi aspettavo e non ricordavo (anche se a dire il vero non ho visto molte partite di Pistoia lo scorso anno).

Come in altri aspetti del gioco, anche coi passaggi qualche volta tende a strafare. Ricordo una sua ricezione all'altezza della lunetta con Diawara che taglia verso canestro sulla linea di fondo e il buon Ed che invece di passargliela subito fa un palleggio per attirare il diretto avversario e tenta poi il passaggio schiacciato "dietro" l'avversario mandandola fuori.

Ma Ed questo è e mi va benissimo così.

Buona parte degli errori di ieri sera sono arrivati perchè si è cercato un passaggio in piú o si è provato con gesti tecnici al limite (ricordo anche Rautins con un passaggio all'indietro per Daniel) a mettere il compagno nelle condizioni migliori per segnare. Questo mi sembra un segnale decisamente positivo.

Posted

Buona parte degli errori di ieri sera sono arrivati perchè si è cercato un passaggio in piú o si è provato con gesti tecnici al limite (ricordo anche Rautins con un passaggio all'indietro per Daniel) a mettere il compagno nelle condizioni migliori per segnare. Questo mi sembra un segnale decisamente positivo.

Vero (se vedi l'ho scritto nella mia risposta alle considerazioni che hai fatto su Andy).

Segnale positivo certo. Però se la difesa avversaria ti permette di fare le cose semplici (e ieri quella canturina lo permetteva), dobbiamo imparare a fare prima quelle e solo in un secondo momento cercare la giocata più difficile. Solo questo.

Posted

si vede che mi ricordo solo io che kuba sapeva passare la palla anche tre anni fa.

:P

Quando l ho visto a Desio contro Milano, mi ha fatto cagare come sempre.

Lui , i suoi tiri ignoranti e le sue culate sotto canestro senza mollare mai la palla neanche se raddoppiato.

Nulla di nuovo, insomma.

Ieri sera "parzialmente "un altro giocatore.

Ci sta. :-)

Posted

Si chiama Deane!!!!

Guarda che di giornalisti rompicazzo ne abbiamo già uno nel forum.

E siamo a postissimo così.

Me lo confermavano anche Daniels e Talds.

Posted (edited)

Guarda che di giornalisti rompicazzo ne abbiamo già uno nel forum.

E siamo a postissimo così.

Me lo confermavano anche Daniels e Talds.

Ecco, Talds è un'altra cosa che mi fa imbelvire... (molto più di Dean, che è nuovo)

Edited by Franz#12
Posted

Quando l ho visto a Desio contro Milano, mi ha fatto cagare come sempre.

Lui , i suoi tiri ignoranti e le sue culate sotto canestro senza mollare mai la palla neanche se raddoppiato.

Nulla di nuovo, insomma.

Ieri sera "parzialmente "un altro giocatore.

Ci sta. :-)

Comunque ieri in diverse occasioni ha forzato.... che poi abbia segnato con continuità è un altro discorso.

Posted

Joe...visto com' è "cartonata" la Silver est eh .... :spiteful[1]::frantics::hyper::boxing[1]::hyper::boxing[1]::hyper::frantics:

:lol: dobbiamo sistemare lo stewart caxxo!!!

Sto cartonato del caspio