Sasha68 Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Il 2 novembre passatori o no vi passiamo noi!Chi di voi verrà al circo?Buford visto che non hai mai un cazzo da fare non puoi mancare!
MarkBuford Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Il 2 novembre passatori o no vi passiamo noi!Chi di voi verrà al circo?Buford visto che non hai mai un cazzo da fare non puoi mancare! Il due novembre sono a non fare un cazzo dall'altra parte dell'oceano. Mi dispiace perchè avrei conosciuto volentieri i simpatici Veneziani. E pure te.
Roberto Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 La cosa incredibile è che tra i passatori c'è pure Diawara. Perlomeno ieri sera. Sperando che possa essere sempre questo, al di là dell'apporto offensivo nudo e crudo in termini di punti. Quotissimo. Cosa che assolutamente non mi sarei mai aspettato.
DRIZZY Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Kuba in effetti irriconoscibile ieri... ma è l'aria di Varese che fa la differenza, si sente at "home"
Sasha68 Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Il due novembre sono a non fare un cazzo dall'altra parte dell'oceano. Mi dispiace perchè avrei conosciuto volentieri i simpatici Veneziani. E pure te. che cazzo ci vai a fare a Biandronno il 2 di novembre?
alberto Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 si vede che mi ricordo solo io che kuba sapeva passare la palla anche tre anni fa.
Giobbo Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Quotissimo. Cosa che assolutamente non mi sarei mai aspettato. Anche Daniel ha mostrato discrete doti da passatore che francamente non mi aspettavo e non ricordavo (anche se a dire il vero non ho visto molte partite di Pistoia lo scorso anno). Come in altri aspetti del gioco, anche coi passaggi qualche volta tende a strafare. Ricordo una sua ricezione all'altezza della lunetta con Diawara che taglia verso canestro sulla linea di fondo e il buon Ed che invece di passargliela subito fa un palleggio per attirare il diretto avversario e tenta poi il passaggio schiacciato "dietro" l'avversario mandandola fuori. Ma Ed questo è e mi va benissimo così.
joe Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Cmq segnare 94 punti senza l'apporto della guardia titolare!!! Tanta roba
MarkBuford Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Anche Daniel ha mostrato discrete doti da passatore che francamente non mi aspettavo e non ricordavo (anche se a dire il vero non ho visto molte partite di Pistoia lo scorso anno). Come in altri aspetti del gioco, anche coi passaggi qualche volta tende a strafare. Ricordo una sua ricezione all'altezza della lunetta con Diawara che taglia verso canestro sulla linea di fondo e il buon Ed che invece di passargliela subito fa un palleggio per attirare il diretto avversario e tenta poi il passaggio schiacciato "dietro" l'avversario mandandola fuori. Ma Ed questo è e mi va benissimo così. Buona parte degli errori di ieri sera sono arrivati perchè si è cercato un passaggio in piú o si è provato con gesti tecnici al limite (ricordo anche Rautins con un passaggio all'indietro per Daniel) a mettere il compagno nelle condizioni migliori per segnare. Questo mi sembra un segnale decisamente positivo.
MarkBuford Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Cmq segnare 94 punti senza l'apporto della guardia titolare!!! Tanta roba Pensa che Banks ne ha messi 15... e ha perso
Giobbo Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Buona parte degli errori di ieri sera sono arrivati perchè si è cercato un passaggio in piú o si è provato con gesti tecnici al limite (ricordo anche Rautins con un passaggio all'indietro per Daniel) a mettere il compagno nelle condizioni migliori per segnare. Questo mi sembra un segnale decisamente positivo. Vero (se vedi l'ho scritto nella mia risposta alle considerazioni che hai fatto su Andy). Segnale positivo certo. Però se la difesa avversaria ti permette di fare le cose semplici (e ieri quella canturina lo permetteva), dobbiamo imparare a fare prima quelle e solo in un secondo momento cercare la giocata più difficile. Solo questo.
Roberto Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 si vede che mi ricordo solo io che kuba sapeva passare la palla anche tre anni fa. Quando l ho visto a Desio contro Milano, mi ha fatto cagare come sempre. Lui , i suoi tiri ignoranti e le sue culate sotto canestro senza mollare mai la palla neanche se raddoppiato. Nulla di nuovo, insomma. Ieri sera "parzialmente "un altro giocatore. Ci sta. :-)
ROOSTERS99 Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Al confine con la silver est Joe...visto com' è "cartonata" la Silver est eh ....
ROOSTERS99 Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 che silenzio di là.... http://www.varesesport.com/2014/i-tifosi-sono-pazzi-di-questa-openjobmetis-abbiamo-qualcosa-in-piu-guarda-il-video/
Ponchiaz Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Si chiama Deane!!!! Guarda che di giornalisti rompicazzo ne abbiamo già uno nel forum. E siamo a postissimo così. Me lo confermavano anche Daniels e Talds.
Franz#12 Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 (edited) Guarda che di giornalisti rompicazzo ne abbiamo già uno nel forum. E siamo a postissimo così. Me lo confermavano anche Daniels e Talds. Ecco, Talds è un'altra cosa che mi fa imbelvire... (molto più di Dean, che è nuovo) Edited October 13, 2014 by Franz#12
Roberto Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Ecco, Talds è un'altra cosa che mi fa imbelvire... (molto più di Dean, che è nuovo) Fattene una ragione..!
MarkBuford Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Fattene una ragione..! Disse quello che non riusciva a digerire la minestra...
homersimpson Posted October 13, 2014 Author Posted October 13, 2014 Quando l ho visto a Desio contro Milano, mi ha fatto cagare come sempre. Lui , i suoi tiri ignoranti e le sue culate sotto canestro senza mollare mai la palla neanche se raddoppiato. Nulla di nuovo, insomma. Ieri sera "parzialmente "un altro giocatore. Ci sta. :-) Comunque ieri in diverse occasioni ha forzato.... che poi abbia segnato con continuità è un altro discorso.
joe Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Joe...visto com' è "cartonata" la Silver est eh .... dobbiamo sistemare lo stewart caxxo!!!Sto cartonato del caspio
Recommended Posts