Giobbo Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Menzione a margine per la presentazione della squadra: molto bene! Un'amerrigganata non esagerata e secondo me fatta bene che crea una bella atmosfera (mancano giusto i faretti che illuminano la passerella dei giocatori). Meno bene lo speaker e l'acustica del palazzetto.
alberto Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 acustica? il lino oldrini NON HA acustica. potrebbero usarlo per criptare i messaggi vocali...
joe Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Menzione a margine per la presentazione della squadra: molto bene! Un'amerrigganata non esagerata e secondo me fatta bene che crea una bella atmosfera (mancano giusto i faretti che illuminano la passerella dei giocatori). Meno bene lo speaker e l'acustica del palazzetto. Di tutto il discorso della presentazione non ho capito un'H
corny Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Negli highlights della partita manca il recupero di Daniel, qualcosa di sublime, della serie diamo il 110% in campo ....
Ponchiaz Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Ecco, Talds è un'altra cosa che mi fa imbelvire... (molto più di Dean, che è nuovo) Giordano dai, secondo me la stai facendo più grande di quello che è.
monica Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 In serate come quella di ieri ti rinasce dentro quel sorriso un po' ebete da primo giorno di innamoramento: bellissimoooooo :ahappy: Grande lo spirito con cui tutti i ragazzi si sono battuti (e buttati su ogni pallone come se fosse l'ultimo) Straordinario il mix di carica emotiva e lucidita' intelligente del nostro coach Peter Pan Magico il palazzetto, si respirava entusiasmo allo stato puro Saranno anche considerazioni melense, ma c'era davvero bisogno di una partita cosi' PS: Ed Daniel mio n. 1 anche se e' il 2
ROOSTERS99 Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 dobbiamo sistemare lo stewart caxxo!!! Sto cartonato del caspio Ti ho già detto...mandalo da noi....
cedrata Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Mi ero preparato. Sapevo che in campo ci sarebbe stata piú minestra riscaldata che in un menu della Caritas. Sapevo che la nostra panchina andava meglio per i giardinetti che per la serie A. Sapevo che ci mancavano chili e centimetri sotto canestro (io i chili ce li metterei pure, se servisse). Sapevo che avevamo di fronte una corazzata attrezzata per dominare e allestita dai migliori geni di mercato del nostro campionato, non dai ricilatori nostrani. Sapevo che anche se si è fatta la presentazione all'americana con lo speaker fico non si sarebbe capito un cazzo perchè l'acustica dell'Oldrini farebbe sembrare un muto con la raucedine pure Placido Domingo. C'erano alcune cose che non sapevo: - Pozzecco è un allenatore e, anche se piange come un vitello appena entra in campo e pare Iggy Pop che sta facendo un beta test di una nuova pasticca a bordo campo, le azzecca quasi tutte - Negli Arditi c'è qualcuno che sa leggere, infatti dopo solo tre minuti in cui era esposto il cartello "arditi rese" girano pure le prime due lettere - Il Mona pare aver rinnovato, ma senza prelazione. Motivo per cui è in piccionaia in braccio a Virgus e con la maschera d'ossigeno perchè non è abituato alla quota - Tresgabelli Williams ha lo stesso dietologo di Ponchiaz e si presenta tirato a lucido - Balanzoni sa giocare a basket e non solo sventolare le salviette In virtú di queste imponderabili incognite posso dire che: - Ho goduto piú ieri sera che in tutto lo scorso campionato - Il fatto che Ed Daniel, in un disperato recupero difensivo, finirà in braccio a Silver e Roberto prima della fine del girone di andata non lo quotano neppure - Kuba Diawara legge il forum e dopo ogni canestro ha salutato uno spettatore diverso sperando che uno di loro fosse Roberto, a sto giro ne ha salutati diversi, speriamo continui cosí - Kangur ha sbagliato una tripla su cinque, è evidentemente logoro e demotivato - Robinson ha le stesse possibilità di non prendersi almeno un paio di stoppate a partita che ha una donzella di uscire dalla mansarda di Silver illibata ma, nonostante questo, ieri ha smazzato un buon numero di assist, ha gestito bene le "zingarate", ha preso tiri che si poteva prendere (e pazienza se sulle statistiche alla voce "tiri da tre" c'è scritto SDENG!) e in difesa ha decisamente fatto il suo, anche a rimbalzo. Si trovava contro uno dei play piú forti e fisicati della serie A, cosa che lo ha limitato nelle scorribande offensive, ma ha comunque portato il suo contributo alla causa - L'ispettore non sembra patire troppo il salto di categoria, limitato dalla contrattura e dai falli dispensa mazzate con esperienza e si permette pure il lusso di rubare un paio di palloni dal palleggio e nel finale è appena meno agitato del Poz in panchina - Uillidin è l'opposto del Poz. Quando l'allenatore si agita come un macaco con le formiche rosse nelle mutande lui trotterella e porta ordine in campo. Fa quattordici punti pesantissimi, sfruttando alla grande i falli dei cantuccini bruciati nelle partenze in palleggio e quasi non ci si accorge. E' l'uomo d'ordine che guarda seduto in panca il primo quarto e tira le redini nell'ultimo, come faceva Ranniko. E, nonostante le evidenti differenze somatiche, mi ricorda il finlandese nel saper essere leader vero senza necessariamente farsi notare. - Da Rautins passano le possibilità di crescita di questa squadra. Spero non sia il pulcino bagnato visto in certi frangenti ieri. L'impegno in difesa e qualche buona giocata (soprattutto l'extra pass per la tripla di Kangur che ha messo l'ultimo chiodo) fanno ben sperare. - Balanzoni ha un +9 nella statistica piú inutile e vituperata del mondo. Secondo me se l'è meritato. Si è visto un ghigno satanico sulla faccia di Williams quando l'ha visto entrare. Ghigno che è del tutto svanito dopo i nove minuti di gloria del nostro che, pur con i limiti del caso e la poca confidenza con le partite vere a questo livello, è sicuramente da considerare l'eroe di serata. - Ieri essere ali piccole di riserva con quel Diawara in campo era come essere mastri norcini nella cucina di una convention di vegani. Okoye e Casella avranno (forse) altre occasioni per dimostrare di poter tornare utili alla causa. Quello che ieri mi è piaciuto è stata la determinazione, la concentrazione feroce per 40'. Si sono visti piú tuffi in una partita che in tutto lo scorso campionato. Si è vista una squadra sempre sul pezzo, tanto da rubare diversi palloni mentre i falegnami stavano impostando l'azione. Si sono visti cambi difensivi, uscite per bloccare i tiri, attenzione a rimbalzo da parte di tutti. L'esatto opposto della squadra svagata dell'anno scorso dove gli avversari entravano slalomeggiando in un presepe. Cantú si è riavvicinata quando sono entrati tiri pesanti, ma non ha praticamente avuto nessun tiro facile e, a parte uno sprazzo a inizio primo quarto, ha sempre inseguito. Hanno sicuramente giocatori validi (a partire da Johson-Odom,Feldeine e Gentile), altri con qualche limite (Jones che ha fatto schiaccioni tonitruanti ma quando mette palla a terra semina il terrore tra i suoi, Hollins che non mi è sembrato sempre dentro con la testa) altri decisamente da rivedere (Williams che aspetta pigramente la palla e sciopera se non la vede, Abass che non mi sembra roba da quintetto in serie A). Dopo un precampionato in cui non abbiamo praticamente mai vinto e dopo aver battuto Cantú, aspettiamo la prima vittoria contro una squadra di serie A E festeggiamo i due punti di vantaggio sul progetto irpino di giuda e masaniello che ieri ha preso una bella scoppola dalla banda Recalcati. E ti stavo aspettando per il mio resoconto preferito, grazieeee. Adesso però ho da fare: ho da prendere per il culo i canturini amici miei (ognuno ha le sue croci neh).
Franz#12 Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Giordano dai, secondo me la stai facendo più grande di quello che è. No, non volevo dare quest'impressione.... solo che l'avete scritto in 3 o 4, quindi ho corretto, trattandosi di un nostro giocatore. Volevo solo essere utile, non fare il maestrino Poi a me i nomi storpiati - che fanno tanto Emilio Fede - danno fastidio, ma non è questo il caso. Ps: Giordano l'hai detto a caso? O sai come si chiama mio papà?
ROOSTERS99 Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 No, non volevo dare quest'impressione.... solo che l'avete scritto in 3 o 4, quindi ho corretto, trattandosi di un nostro giocatore. Volevo solo essere utile, non fare il maestrino Poi a me i nomi storpiati - che fanno tanto Emilio Fede - danno fastidio, ma non è questo il caso. Ps: Giordano l'hai detto a caso? O sai come si chiama mio papà? :lol:
tatanka Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Tutto bene tutto bello. però Deane e Robinson hanno poco tiro da 3 Balanzoni ci ha messo l'anima ma in attacco si gioca in 4 se c'è lui in campo. Rautins deve migliorare parecchio. Dobbiamo sistemare le percentuali da 3 e ai liberi. Siamo in 7 più bala. Speriamo che Giucas e ndocojo possano dimostrarsi utili. Altrimenti dubito che torneremo da Venezia ancora a punteggio pieno.
Dragonheart Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Tutto bene tutto bello. però Deane e Robinson hanno poco tiro da 3 Balanzoni ci ha messo l'anima ma in attacco si gioca in 4 se c'è lui in campo. Rautins deve migliorare parecchio. Dobbiamo sistemare le percentuali da 3 e ai liberi. Siamo in 7 più bala. Speriamo che Giucas e ndocojo possano dimostrarsi utili. Altrimenti dubito che torneremo da Venezia ancora a punteggio pieno. E allora è per via del nome...
D.Petrovic Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Tutte cose vere quelle che avete scritto. Vorrei aggiungere la cosa che mi è piaciuta maggiormente di quanto ho visto ieri, che si era già intuita dalle scelte effettuate in fase di campagna acquisti. I cambi difensivi, non avevo mai visti nulla di simile in passato. La grande intercambiabilità di ruoli che vanno dal 2 al 5 fa sì che non si debba mai patire eccessivamente, come succedeva spesso in passato (qualcuno ha detto Hassel??), in uscita dai blocchi. Non ho visto mai il quintetto soffrire in questo aspetto, e ciò mi fa ben sperare per il futuro.
edmundo Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Tutto bene tutto bello. però Deane e Robinson hanno poco tiro da 3 Balanzoni ci ha messo l'anima ma in attacco si gioca in 4 se c'è lui in campo. Rautins deve migliorare parecchio. Dobbiamo sistemare le percentuali da 3 e ai liberi. Siamo in 7 più bala. Speriamo che Giucas e ndocojo possano dimostrarsi utili. Altrimenti dubito che torneremo da Venezia ancora a punteggio pieno. Da Venezia magari no ... ma da Pesaro secondo me è molto molto probabile che si Ragazzi che entusiasmo, certo star fermi una stagione è lunga eh!!!
edmundo Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Tutte cose vere quelle che avete scritto. Vorrei aggiungere la cosa che mi è piaciuta maggiormente di quanto ho visto ieri, che si era già intuita dalle scelte effettuate in fase di campagna acquisti. I cambi difensivi, non avevo mai visti nulla di simile in passato. La grande intercambiabilità di ruoli che vanno dal 2 al 5 fa sì che non si debba mai patire eccessivamente, come succedeva spesso in passato (qualcuno ha detto Hassel??), in uscita dai blocchi. Non ho visto mai il quintetto soffrire in questo aspetto, e ciò mi fa ben sperare per il futuro. Ti dico io quando hai già visto gli stessi cambi difensivi ... correva l'anno 1998/99, l'attuale coach era in campo e, insomma, andò come andò ...
maio Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 (edited) Ma alla fine è finita 93-84 o 94-84..?? Edited October 13, 2014 by maio
Guest Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 galleria A in gran spolvero...e finalmente piena... bravi tutti.però il Becero mi è sembrato calmino attendo serate scatenate anche della mia maestra LL ciao vicino di posto
Franz#12 Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Ma alla fine è finita 93-84 o 94-84..?? Ufficialmente 93-84, il referto ha corretto il tabellone (e le stats sono arrivate più tardi del solito... in una partita serale punto a punto è una cattiveria gratuita )
Ponchiaz Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Tutto bene tutto bello. però Deane e Robinson hanno poco tiro da 3 Balanzoni ci ha messo l'anima ma in attacco si gioca in 4 se c'è lui in campo. Rautins deve migliorare parecchio. Dobbiamo sistemare le percentuali da 3 e ai liberi. Siamo in 7 più bala. Speriamo che Giucas e ndocojo possano dimostrarsi utili. Altrimenti dubito che torneremo da Venezia ancora a punteggio pieno. In compenso Dean ha un tiro della madonna.
Guest Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 in questo periodo ho il dono della sintesi: ENTUSIASMO!!!!
Mandi Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 che spettacolo .... un delirio collettivo troppo esagerato .... non mi torna + la voce .... CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!
alberto Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 In compenso Dean ha un tiro della madonna. chi? din? sí, non male...
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 Per onor del vero bisognerebbe anche dire che cantu ha fatto cagarissimo.... e anche dire che noi con una percentuale decente ai liberi e da tre avremmo vinto di 20 e con una guardia come banks al posto di rautins di 30
MarkBuford Posted October 13, 2014 Posted October 13, 2014 e con una guardia come banks al posto di rautins di 30 E se erano 30 denari potevamo pure tenere Banks.
Recommended Posts