Jump to content

Recommended Posts

• Replies 601
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

- Da Rautins passano le possibilità di crescita di questa squadra. Spero non sia il pulcino bagnato visto in certi frangenti ieri. L'impegno in difesa e qualche buona giocata (soprattutto l'extra pass per la tripla di Kangur che ha messo l'ultimo chiodo) fanno ben sperare.

Concordo.

Ma, al momento, non ho troppe preoccupazioni.

Oltre l'extra pass da te citato, ho in mente l'entrata e lo scarico nell'angolo per Robinson (che godeva di chilometri di spazio, nella circostanza) e il passaggio alla cieca per Daniel che ha però poi pasticciato nel controllo.

E l'unica tripla che ha messo a segno ad inizio partita in uscita dai blocchi era veramente bella e ha fatto vedere che il giocatore c'è.

Sarebbe stato il più indietro anche senza l'infortunio in precampionato, ora lo è logicamente un poco di più. Se gli si dà tempo verrà fuori anche lui.

Posted

la vittoria di ieri conferma la mia teoria che non serve seguire il precampionato - cosa infatti che non faccio da anni... :drool:

Posted

Vogliamo dire due parole sul fatto che ieri sera, in difesa, cambiavamo anche sugli spettatori che passavano via in partererre?

Anche l'anno scorso. Ma solo su quelli ^_^

Posted

Cazzo Buford!Ne hai del tempo da perdere ahahsh....cmq se devo essere sincero vi invidio tantissimo l'ex Napo Orso Capo...un altro rispetto a Pt...lo scsmbierei subito col ns Moore....

Posted

Cazzo Buford!Ne hai del tempo da perdere ahahsh....cmq se devo essere sincero vi invidio tantissimo l'ex Napo Orso Capo...un altro rispetto a Pt...lo scsmbierei subito col ns Moore....

Pensa se andassi a scrivere a cazzo sui forum degli altri.

Posted

Anche se non è stato l'MVP ieri sera (parere mio personale KK), con ED DANIEL abbiamo fatto un super acquisto, fisico pazzesco, gran difensore, ottimo intimidatore,in attacco si fa sempre trovare al posto giusto, tira da tre meglio di Robinson( :D ), ed infine gioca col cuore ogni pallone..lo adoro!!!

Posted (edited)

ieri sera seguendo la trasmissione di SportItalia che davvero fa un ottimo servizio ( Rai fai cagare) Casalini parlava di come le motivazioni e l'effetto Pozzecco ci sono per 40 minuti ma poi il campionato va avanti............ qui però bisogna ricordarsi che le partite si vincono giocando "anche" a basket quindi non riduciamo tutto a l'effetto Pozzecco perchè mi girano le palle

Edited by DRIZZY
Posted

ieri sera seguendo la trasmissione di SportItalia che davvero fa un ottimo servizio ( Rai fai cagare) Casalini parlava di come le motivazioni e l'effetto Pozzecco ci sono per 40 minuti ma poi il campionato va avanti............ qui però bisogna ricordarsi che le partite si vincono giocando "anche" a basket quindi non riduciamo tutto a l'effetto Pozzecco perchè mi girano le palle

Casalini chi? Quello che sono vent'anni che nessuno gli offre una panchina?

Posted

Pensa se andassi a scrivere a cazzo sui forum degli altri.

sapevo non mi avresti deluso anche se in questo caso ti ho messo in condizione di segnare facile facile....il prossimo assist sarà un po' più sporco ma secondo me ce la puoi fare ugualmente....
Posted

Willie Dean è tanta roba.

L'ho detto subito e ieri me ne sono ulteriormente convinto.

Per usare lo stile di Mark si dirà invece che "Robinson di questo passo vedrà più pere di un chirurgo plastico a Bel Air"

Posted

Willie Dean è tanta roba.

L'ho detto subito e ieri me ne sono ulteriormente convinto.

Per usare lo stile di Mark si dirà invece che "Robinson di questo passo vedrà più pere di un chirurgo plastico a Bel Air"

Quotissimo, il primo commento post partita di ieri è stato che abbiamo un grande play, mi è piaciuto tantissimo.... De Nick Chi???

Posted

Una cosa possiamo dirla da subito, senza aspettare ulteriori conferme, questa è una squadra di passatori e io adoro le squadre di passatori

Posted

'oh che meraviglia! Ho ignorato al 100% il precampionato, e adesso mi ritrovo senza scorie, Frates non so nemmeno più chi è, e con una Varese bella e vincente...!

Posted

Una cosa possiamo dirla da subito, senza aspettare ulteriori conferme, questa è una squadra di passatori e io adoro le squadre di passatori

La cosa incredibile è che tra i passatori c'è pure Diawara.

Perlomeno ieri sera. Sperando che possa essere sempre questo, al di là dell'apporto offensivo nudo e crudo in termini di punti.