Jump to content

Recommended Posts

• Replies 601
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non c'era un personaggio del genere. siamo per dire in home su repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/basket/2014/10/13/news/basket-98004443/?ref=HRLV-2), il poz un giorno si è uno anche è sulla gazzetta, servizi in tv come mai successo prima, un interesse mediatico notevole...

poi certo servono i risultati ... vedremo ...

E comunque il finale di stagione degli indimenticabili era stato caratterizzato da un fuggi fuggi genrale, culminato con l' addio di Vitucci....altro che nuovi sponsor....

Situazione del tutto diversa dall' attuale pur venendo da risultati ottimi.

Posted

Tra l'altro , mi pare che la nostra grandissima sciura Marisa tenda un pochino a sottovalutare l'impatto avuto sulla squadra da parte di Din ( Franz , così è corretto ? )

Assolutamente sì, e già rilevato dopo lo show... ;):lol:

Comunque è innegabile, e qs. andrebbe comunque sottolineato, che domenica si è vista una OJM mooolto migliore di quella apprezzata in precampionato, pur con diversi aspetti sicuramente ancora di gran lunga migliorabili.

Posted

non c'era un personaggio del genere. siamo per dire in home su repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/basket/2014/10/13/news/basket-98004443/?ref=HRLV-2), il poz un giorno si è uno anche è sulla gazzetta, servizi in tv come mai successo prima, un interesse mediatico notevole...

poi certo servono i risultati ... vedremo ...

Se poi il tutto servisse ad agganciare qualche sponsor desideroso di sfruttare questa nuova visibilità....

Posted

Meraviglioso...

gli stessi che difendevano Frates, attribuendo ai giocatori le colpe dei cattivi risultati, oggi esaltano Pozzecco.

Cosa abbiamo visto l'altra sera?

Un leader, bravissimo a motivare i giocatori, nel convincerli a sposare le sue metodologie di gioco (Diawara 5 assist molto più significativi dei 28 punti realizzari ), intelligente nella gestione della partita dando fiducia ad un ragazzetto che mai pensavamo potesse rendersi utile...

perché come scrissi l'altr'anno, non è tanto importante la quantità e qualità dello scibile cestistico quanto la capacità di comunicarlo ai giocatori.

Posted

Meraviglioso...

gli stessi che difendevano Frates, attribuendo ai giocatori le colpe dei cattivi risultati, oggi esaltano Pozzecco.

Un leader, bravissimo a motivare i giocatori, nel convincerli a sposare le sue metodologie di gioco (Diawara 5 assist molto più significativi dei 28 punti realizzari ), intelligente nella gestione della partita dando fiducia ad un ragazzetto che mai pensavamo potesse rendersi utile...

perché come scrissi l'altr'anno, non è tanto importante la quantità e qualità dello scibile cestistico quanto la capacità di comunicarlo ai giocatori.

Ma anche no !

Metti Kakka Clark e Bindulo in campo al posto di Robinson e Daniel e vedi come vincevamo il derby !!

Tutto ciò, al netto che il Poz è un alieno rispetto a Frites.....

Posted

Meraviglioso...

Ma anche no !

Metti Kakka Clark e Bindulo in campo al posto di Robinson e Daniel e vedi come vincevamo il derby !!

Tutto ciò, al netto che il Poz è un alieno rispetto a Frites.....

d'accordo con Roo al 100%. motiva fino allo stremarti kk e il bindulo ma se difensivamente fanno ridere i risultati sono gli stessi

Posted

No no io mio limito a comparare le facce dei giocatori...

balanzoni è entrato con la sicurezza di un mestierante, merito di Pozzecco, laddove l'anno scorso vedevamo giocatori anche esperti spenti preoccupati.--

è tra i compiti di un allenatore andare oltre i difetti di costruzione di una squadra, perché anche quella di pozzecco non mi sembra perfettissima.

Posted

No no io mio limito a comparare le facce dei giocatori...

balanzoni è entrato con la sicurezza di un mestierante, merito di Pozzecco, laddove l'anno scorso vedevamo giocatori anche esperti spenti preoccupati.--

è tra i compiti di un allenatore andare oltre i difetti di costruzione di una squadra, perché anche quella di pozzecco non mi sembra perfettissima.

l'anno scorso i difetti di "produzione" della squadra erano tali che neanche Popovich o Blatt avrebbero fatto miracoli

Posted

Fermo restando che Pozzecco avrà dettato le linee guida nella costruzione della squadra nè più e nè meno Frates, io non voglio parlare di tattica ma solo di psicologia...

noi siamo dentro un campionato mediocre, con squadre e giocatori inguardabili, il valore aggiunto sono gli allenatori.

Posted (edited)

Fermo restando che Pozzecco avrà dettato le linee guida nella costruzione della squadra nè più e nè meno Frates, io non voglio parlare di tattica ma solo di psicologia...

noi siamo dentro un campionato mediocre, con squadre e giocatori inguardabili, il valore aggiunto sono gli allenatori.

con questa storia che il nostro campionato fa sempre più cagare e all'estero c'è la nba ci andrei cauto, per interesse e divertimento capita di vedere match del campionato tedesco e spagnolo o di vtb league, e non si vedono cose incredibili anzi............... chiaro squadre come Real, Barcellona sono altra cosa

Edited by DRIZZY
Posted

E il premio "Macheccazzostaiddì" goes to....

Posted

Suggerisco di visionare ingrandita (cliccandoci sopra) la stupenda foto di Denielsss ..... :whistle:

:lol:

quando clicco su danielsssss a me vengono fuori i bronzi di riace :drool:

:lol:

Posted

Drizzy io sto parlando del legame simbiotico che si è creato tra la squadra e pozzecco, perché i difetti di costruzione si superano dando un'anima alla squadra...giocare l'uno per l'altro.

Posted

Drizzy io sto parlando del legame simbiotico che si è creato tra la squadra e pozzecco, perché i difetti di costruzione si superano dando un'anima alla squadra...giocare l'uno per l'altro.

ok, io mi riferivo al tuo passaggio sul campionato mediocre, siccome spesso viene detto questo ho voluto puntualizzare questa cosa

Posted

Silver gufo dimm***a xe sta dito ??

:lol::lol: :lol: :lol:

Sgraaaaattttt !!!

Silver Urcelasc!!!!!!!!!! :whistle::yes::P:P:P

Posted

Ma Din... a Chiavenna, c'era..?

implicito nel fatto che Cecco è stato al telefono ogni minuto di quella gloriosa giornata .........