hammer70 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Certo che i primi due da sx son brutti brutti eh.... Invece quella da parte a Parish ė bella..
DRIZZY Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 cmq solo noi in Varese e provincia abbiamo visto anche una buona partita di pallacanestro, per il resto del mondo motivazioni e effetto Pozz
DRIZZY Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 si offende qualcuno se dico che le mascotte non sono fantastiche?
ROOSTERS99 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 https://de.eurosport.yahoo.com/blogs/inmotion/dieser-trainer-flippt-komplett-aus-090229741.html?soc_src=copy Sta facendo il giro del mondo ...ahahah !!! Gianmarco Pozzecco ee, oo !!!
joe Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 si offende qualcuno se dico che le mascotte non sono fantastiche? In effetti...
Little John Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Oh, ma cosa può aver detto Ducarello al Pozz per farsi mandare a quel paese in quel momento? Pensava alla differenza canestri per il ritorno?
marisa Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 (edited) Oh, ma cosa può aver detto Ducarello al Pozz per farsi mandare a quel paese in quel momento? Pensava alla differenza canestri per il ritorno? ma immagino che Ugo l'abbia avvisato dell'intelligentissimo TO chiamato dal Pino... Poz avrà pensato ad una presa in giro...per lui la partita era già terminata fin dal suo sfogo adrenalinico!!!! anch'io mi son sentita presa in giro...sotto di 9 a 4 secondi dalla fine..mi chiamo TO????? sei un allenatore barbone! e l'ho detto anche alla falegnamessa seduta di fianco.....non capiva un accidenti e faceva solo che applaudire ai loro canestri......... Edited October 15, 2014 by marisa
Guest Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Il TO e' offensivo, in questo caso, se lo chiede la squadra in vantaggio, In questo caso Pino ha voluto solo allenare fino alla fine, provando l'azione finale negli ultimi 4 secondi. Non ci trovo nulla di male.
tricky Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Il TO e' offensivo, in questo caso, se lo chiede la squadra in vantaggio, In questo caso Pino ha voluto solo allenare fino alla fine, provando l'azione finale negli ultimi 4 secondi. Non ci trovo nulla di male. Quoto
ROOSTERS99 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Il TO e' offensivo, in questo caso, se lo chiede la squadra in vantaggio, In questo caso Pino ha voluto solo allenare fino alla fine, provando l'azione finale negli ultimi 4 secondi. Non ci trovo nulla di male. Quoto anche io...pur avendolo mandato comunque a ca**re !!
Virgus Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Il TO a 4 secondi dalla fine a partita ampiamente persa NON si chiama. Soprattutto in un derby. Punto. Cosa vuoi allenarti cosa? A prender insulti? A far l'ultima azione con l'altra squadra che ti guarda? Edited October 16, 2014 by Virgus
MarkBuford Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Vogliamo pavlava di allenatovi che non usano tutti i timeout?
meltemi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Il TO a 4 secondi dalla fine a partita ampiamente persa NON si chiama. Soprattutto in un derby. Punto. Cosa vuoi allenarti cosa? A prender insulti? A far l'ultima azione con l'altra squadra che ti guarda? Anche a migliorare la differenza canestri..
peter pan Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Solo per una cosa così valeva e vale la pena....solo chi non è di Varese non può capire!
cagi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Quando poi magari arrivi all'ultima giornata a giocarti una posizione in classifica per 2 punti segnati in quegl'ultimi 4 secondi ... capisci che quel TO un senso ce lo aveva !!! Magari non sarà il caso ... ma alla prima giornata chi può dirlo ?
MarkBuford Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ma il babbo magari caccia anche un po' di grana ed entra nel consorzio o sponsorizza? Cosí per capire.
homersimpson Posted October 16, 2014 Author Posted October 16, 2014 ma sbaglio o dopo il famoso TO cantu ha sbagliato un tiro da sotto canestro e non ha segnato? io ero gia in delirio e non mi ricordo bene.
Ponchiaz Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Per essere una immagine parlante che non necessitava di aggiungere altro ne ha scritte di cose.
ROOSTERS99 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Per essere una immagine parlante che non necessitava di aggiungere altro ne ha scritte di cose. Sai che il Caio è un filino prolisso.....
banksanity6 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Il TO a 4 secondi dalla fine a partita ampiamente persa NON si chiama. Soprattutto in un derby. Punto. Cosa vuoi allenarti cosa? A prender insulti? A far l'ultima azione con l'altra squadra che ti guarda? Secondo me decisione più che lecita...il discorso sul derby ci sta se lo fanno i tifosi. Un allenatore (e che ne dicano i falegnami Pino è un signor allenatore sopratutto con i giovani) ha il dovere di allenare fino all'ultimo decimo della partita, sempre!
banksanity6 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 ma sbaglio o dopo il famoso TO cantu ha sbagliato un tiro da sotto canestro e non ha segnato? io ero gia in delirio e non mi ricordo bene. Già, hanno provato un alley oop ma si sono schiantati sul ferro...
MarkBuford Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 ma sbaglio o dopo il famoso TO cantu ha sbagliato un tiro da sotto canestro e non ha segnato? io ero gia in delirio e non mi ricordo bene. Hanno tentato una sorta di alley-oop pateticamente fallito. Ma sono d'accordo con chi dice che se hai ancora un TO e secondi da giocare, è giusto chiamarlo se sei in svantaggio e puoi ridurre la differenza canestri.
joe Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Già, hanno provato un alley oop ma si sono schiantati sul ferro... Ciao amore
Ponchiaz Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Sai che il Caio è un filino prolisso..... Sarebbe capace di intitolare un articolo "No comment"
Recommended Posts