MarkBuford Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Domenica è stato bellissimo per noi che siamo Varese, ma purtroppo accadrà che con certi atteggiamenti Pozzecco potrà essere sanzionato con tecnico, spero che in una eventualità del genere il pubblico sia maturo e non si verifichino proteste stile gara 7 con Siena .... visto il divertimento di domenica io sto con il rischio ... Poz continua ad essere te stesso Un tecnico a uno che esulta a partita finita lo devo ancora vedere. Non sto dicendo che mi stupirebbe vederlo. Dico che non si è ancora visto. Il tecnico (o la sanzione) ci sta se uno insulta gli avversari o i loro tifosi. Non mi pare sia successo e, per quanto scalmanata, l'esultanza del poz è stata assolutamente sportiva e appena gli è rientrato l'embolo è andato a stringere la mano a Sacripanti e a tutti i giocatori avversari. Il tecnico ci puó stare per le parole agli arbitri o perchè è sempre con i piedi in campo, ma non certo per l'esultanza.
meltemi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 La prossima volta può fare un timeout durante il riscaldamento. Serve uguale. Mah..non mi sembra che sia stato l'unico allenatore a chiamar timeout a partita persa abbondantemente..se poi vogliamo far le pulci perché l'ha chiamato contro di noi ...
Franz#12 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Intanto l'unico tecnico l'ha preso in modo geniale l'assistente di Sacripanti, che in un raptus si è alzato e ha iniziato a dirigere la squadra - con Pino in piedi - mettendo anche un piede dentro al campo. E poi quello impazzito è il nostro
marisa Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 guarda che timeout non vuol dire canestro per forza. E a dirla tutta se tu dici che ci sono regole non scritte, magari lui l'ha violata perché gli è sembrato che dall'altra parte fosse successo la stessa cosa. Non a caso ieri sulla "rosa" il Poz si scusava con Sacripanti e i tifosi di Cantù(sissssignore) dicendo che forse la sua esultanza poteva essere sembrata irrispettosa verso loro parliamodiqualcosainattesadialtropiuinteressante io ho trovato altamente irrispettoso il TO - nelle condizioni date- e in campo avversario.....quindi se mai le scuse le doveva dare il Pino te li voglio poi vedere i commenti dei falegnami a parti invertite!!!!!
tricky Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 io ho trovato altamente irrispettoso il TO - nelle condizioni date- e in campo avversario.....quindi se mai le scuse le doveva dare il Pino te li voglio poi vedere i commenti dei falegnami a parti invertite!!!!! Io per nulla irrispettoso. Stavo godendo come un riccio cosa vuoi che me ne importi. Lo trovo più irrispettoso al massimo se lo fa chi vince. E comunque ogni timeout ha una storia tutta sua. Ricordo Isaac chiamare all'allora Palatrussardi timeout a 45 secondi dal termine per dare il "cinque" ai suoi giocatori che avevano espugnato Milano dopo dieci anni. Io esultavo, qualcuno si incazzava, qualcun'altro comprendeva anche se sconfitto. Queste cose si fanno e si prendono anche in trasferta.
Ponchiaz Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 io ho trovato altamente irrispettoso il TO - nelle condizioni date- e in campo avversario.....quindi se mai le scuse le doveva dare il Pino te li voglio poi vedere i commenti dei falegnami a parti invertite!!!!! Dai Marisa, non cercare il pelo nel tiramisu. Hai vinto, l'amore ha trionfato. Io e Roberto siamo attaccati al carro per le falangette (io ne ho solo otto utili). Non pretendere anche che Sacripanti venga a mangiarti i funghi dalla mano.
cagi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 L'anno scorso Caserta chiamò TO a pochi secondi dalla fine sotto di 7 punti .... palla a metà campo, tiro sbagliato, rimbalzo in attacco e canestro e risultato finale con Varese a +5 ... all'andato avevamo perso di 6 !!! Poi è andata come è andata, ma quel punticino all'ultimo secondo avrebbe potuto essere decisivo per guadagnare la posizone contro Caserta !!! Siamo alla prima giornata ... tutto può succedere, anche di arrivare a pari punti con Cantù a giocarci un posto ai play-off per esempio, magari per 1 punticino nella differenza canestri !!! Quindi il TO di Sacripanti ci stava eccome, non vedo nessuna mancanza di rispetto !!!
Virgus Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Forse qualcuno sta dimenticando che al rientro del time out i cantuccini hanno SBAGLIATO nonostante in campo fossero solo loro , con i nostri ad abbracciarsi o a cercar di calmare il Poz. Per dire quanto sia stato utile il time out.
Virgus Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Io per nulla irrispettoso. Anch'io. l'ho solo trovato stupido quanto inutile. E visto il capolavoro al rientro , credo che anche i giocatori la pensassero come me.
MarkBuford Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Forse qualcuno sta dimenticando che al rientro del time out i cantuccini hanno SBAGLIATO nonostante in campo fossero solo loro , con i nostri ad abbracciarsi o a cercar di calmare il Poz. Per dire quanto sia stato utile il time out. In effetti il tap-in l'ha provato Sacripanti E credo che nel tunnel si stesse complimentando coi suoi.
DRIZZY Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Forse qualcuno sta dimenticando che al rientro del time out i cantuccini hanno SBAGLIATO nonostante in campo fossero solo loro , con i nostri ad abbracciarsi o a cercar di calmare il Poz. Per dire quanto sia stato utile il time out. ma i timeout in questi casi servono anche e sopratutto per provare giochi particolari che possono servire più avanti, Sacripanti nn si è certo disperato per nn aver fatto canestro, ma per il resto forse si................ Edited October 16, 2014 by DRIZZY
Ale Div. Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 La regola non scritta prevede che il time out NON venga chiamato dalla squadra che vince di tanto a pochi secondi dalla fine per chiamare l'applauso (salvo differenze canestri da ribaltare, ovviamente). Altrimenti è solo un "giocarsi le proprie chance fino alla fine", cosa che condivido in pieno. Se poi i nostri erano in giro a cazzeggiare a partita in corso, il problema era nostro, non di chi gioca alla fine. Ipotesi: segnano, vanno a meno 7, al ritorno vincono di 8 e ci ciulano il quarto posto: come la metteremmo? La partita si gioca fino alla fine e qualche secondo in più. Cmq complimenti al Pino: contro le sue squadre, si vedono sempre partite divertenti e mai banali. Pozzecco, Sacripanti e Sacchetti sono il bene, Menetti, Banchi, Dalmonte, il male..
DRIZZY Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 La regola non scritta prevede che il time out NON venga chiamato dalla squadra che vince di tanto a pochi secondi dalla fine per chiamare l'applauso (salvo differenze canestri da ribaltare, ovviamente). Altrimenti è solo un "giocarsi le proprie chance fino alla fine", cosa che condivido in pieno. Se poi i nostri erano in giro a cazzeggiare a partita in corso, il problema era nostro, non di chi gioca alla fine. Ipotesi: segnano, vanno a meno 7, al ritorno vincono di 8 e ci ciulano il quarto posto: come la metteremmo? La partita si gioca fino alla fine e qualche secondo in più. Cmq complimenti al Pino: contro le sue squadre, si vedono sempre partite divertenti e mai banali. Pozzecco, Sacripanti e Sacchetti sono il bene, Menetti, Banchi, Dalmonte, il male.. condivido al 100%
Ale Div. Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 solo io immagino un 30 di Diawara con tripla doppia? Se resti nell ambito dell immaginazione, ci sta' dai..In effetti solo 28... Drizzy, male. Roberto number one..
MarkBuford Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 In effetti solo 28... Drizzy, male. Roberto number one.. anche solo 4 rimbalzi e 5 assist. Se continua cosí tocca tagliarlo per prenderne uno davvero forte.
MarkBuford Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 La regola non scritta prevede che il time out NON venga chiamato dalla squadra che vince di tanto a pochi secondi dalla fine per chiamare l'applauso (salvo differenze canestri da ribaltare, ovviamente). Altrimenti è solo un "giocarsi le proprie chance fino alla fine", cosa che condivido in pieno. Se poi i nostri erano in giro a cazzeggiare a partita in corso, il problema era nostro, non di chi gioca alla fine. Ipotesi: segnano, vanno a meno 7, al ritorno vincono di 8 e ci ciulano il quarto posto: come la metteremmo? La partita si gioca fino alla fine e qualche secondo in più. Cmq complimenti al Pino: contro le sue squadre, si vedono sempre partite divertenti e mai banali. Pozzecco, Sacripanti e Sacchetti sono il bene, Menetti, Banchi, Dalmonte, il male.. Evidentemente la regola non scritta di qualcuno prevede che tu debba anche far canestro al rientro dal timeout
Virgus Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 La regola non scritta prevede che il time out NON venga chiamato dalla squadra che vince di tanto a pochi secondi dalla fine per chiamare l'applauso (salvo differenze canestri da ribaltare, ovviamente). Altrimenti è solo un "giocarsi le proprie chance fino alla fine", cosa che condivido in pieno. Se poi i nostri erano in giro a cazzeggiare a partita in corso, il problema era nostro, non di chi gioca alla fine. Ipotesi: segnano, vanno a meno 7, al ritorno vincono di 8 e ci ciulano il quarto posto: come la metteremmo? La partita si gioca fino alla fine e qualche secondo in più. Cmq complimenti al Pino: contro le sue squadre, si vedono sempre partite divertenti e mai banali. Pozzecco, Sacripanti e Sacchetti sono il bene, Menetti, Banchi, Dalmonte, il male..vallo a spiegare ai giocatori di Cantù
DRIZZY Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 In effetti solo 28... Drizzy, male. Roberto number one.. davvero, non ne azzecco 1
ROOSTERS99 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Gli unici a cui si chiede da anni un po' di maturita' mai ottenuta, sono gli imbecilli dalla grande A. !!
ROOSTERS99 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Intanto l'unico tecnico l'ha preso in modo geniale l'assistente di Sacripanti, che in un raptus si è alzato e ha iniziato a dirigere la squadra - con Pino in piedi - mettendo anche un piede dentro al campo. E poi quello impazzito è il nostro Ma veramente....
ROOSTERS99 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) Anch'io. l'ho solo trovato stupido quanto inutile. E visto il capolavoro al rientro , credo che anche i giocatori la pensassero come me. Diciamo la verità...avevamo tutti una gran voglia di festeggiare e lasciarci andare a cori e sfottò i più sfrenati....e il TO di Sacripanti ci ha rotto i maroni, non poco. Per me , questo è stato.....il resto sono le ottime chiacchere del forum ... Edited October 17, 2014 by ROOSTERS99
Roberto Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 In effetti solo 28... Drizzy, male. Roberto number one.. In effetti trattasi di tripla doppia. Passami il vassoio con le patatine, va'.
edmundo Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 La regola non scritta prevede che il time out NON venga chiamato dalla squadra che vince di tanto a pochi secondi dalla fine per chiamare l'applauso (salvo differenze canestri da ribaltare, ovviamente). Altrimenti è solo un "giocarsi le proprie chance fino alla fine", cosa che condivido in pieno. Se poi i nostri erano in giro a cazzeggiare a partita in corso, il problema era nostro, non di chi gioca alla fine. Ipotesi: segnano, vanno a meno 7, al ritorno vincono di 8 e ci ciulano il quarto posto: come la metteremmo? La partita si gioca fino alla fine e qualche secondo in più. Cmq complimenti al Pino: contro le sue squadre, si vedono sempre partite divertenti e mai banali. Pozzecco, Sacripanti e Sacchetti sono il bene, Menetti, Banchi, Dalmonte, il male.. ... perché Menetti? ... ma lo chiedo senza ironia sia chiaro ... diciamo che non lo saprei definire come tecnico, ovvero quale pallacanestro predilige e quant'altro ... mi limito però a valutare un coach che negli ultimi anni ha contribuito a portare Reggio Emilia dalla Legadue al top in LegaA, quindi insomma, tanto male non dev'essere ...
alberto Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 ... perché Menetti? ... ma lo chiedo senza ironia sia chiaro ... diciamo che non lo saprei definire come tecnico, ovvero quale pallacanestro predilige e quant'altro ... mi limito però a valutare un coach che negli ultimi anni ha contribuito a portare Reggio Emilia dalla Legadue al top in LegaA, quindi insomma, tanto male non dev'essere ... bisogna anche mettere sul piatto la piú che discreta disponibilitá economica di reggio degli ultimi anni, per fare una valutazione completa. detto questo, di menetti so un tubo anch'io...
MarkBuford Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Diciamo la verità...avevamo tutti una gran voglia di festeggiare e lasciarci andare a cori e sfottò i più sfrenati....e il TO di Sacripanti ci ha rotto i maroni, non poco. Per me , questo è stato.....il resto sono le ottime chiacchere del forum ... In effetti ti ho visto concentrato e composto per tutta la durata del timeout
Recommended Posts