Jump to content

Recommended Posts

Posted

E il premio "Macheccazzostaiddì" goes to....

:toast[1]:

vabbè ma perché?

se ne accorgono in pochi ma sono anni che paolo Moretti fa la differenza, quest'anno vedremo Buscaglia e Griccioli che mi sembrano altrettanto bravi.

Gli allenatori, quelli bravi, sono valore aggiunto per i club ed una buona opportunità per i giocatori da loro allenati.

• Replies 601
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fermo restando che Pozzecco avrà dettato le linee guida nella costruzione della squadra nè più e nè meno Frates, io non voglio parlare di tattica ma solo di psicologia...

noi siamo dentro un campionato mediocre, con squadre e giocatori inguardabili, il valore aggiunto sono gli allenatori.

E marianche no....

Posted

E marianche no....

Libero di pensarla come vuoi. Ma sono convinto che, con l'amato Frites al posto di Paolino Moretti, Pistoia sarebbe andata giú come un mattone.

Posted

implicito nel fatto che Cecco è stato al telefono ogni minuto di quella gloriosa giornata .........

E tu, logicamente, sapevi con chi stesse parlando.

Stupido io che non c'ho pensato in effetti...

Posted

Libero di pensarla come vuoi. Ma sono convinto che, con l'amato Frites al posto di Paolino Moretti, Pistoia sarebbe andata giú come un mattone.

Amato proprio no , ma no no no !

Non avremo mai alcun modo di verificare la tua ipotesi (per altro abbastanza assurda, perdonami...);

segnalo solo che la partenza di Frates non ha spostato di una virgola il rendimento di quel cesso di squadra.

Posted

Clark c'era, era bianco e con la maglia numero 1 :devil:

Nn mi sembra il caso di bestemmiare....:-) Tra i due ci sono anni luce di differenza, rautins dovrà a parer mio solo essere recuperato fisicamente.

Posted

Amato proprio no , ma no no no !

Non avremo mai alcun modo di verificare la tua ipotesi (per altro abbastanza assurda, perdonami...);

segnalo solo che la partenza di Frates non ha spostato di una virgola il rendimento di quel cesso di squadra.

Segnalo che Frites è partito a stagione abbondantemente compromessa e a spogliatoio fratturato ed è stato sostituito dal suo vice (non esattamente un personaggio carismatico, visto che è tornato a fare il vice) senza discontinuità.

La squadra era costruita da schifo, ma anche le facce dei giocatori erano ben diverse da quelle viste domenica e viste in campo nelle squadre di allenatori magari meno "da palestra" dell'architetto ma piú bravi a motivare.

E anche questa squadra secondo parecchi è costruita da schifo con troppe ali. Eppure per adesso non si è notato.

Quel cesso rotto di Linton Johnson (cito sempre esperti presi qui in giro) a Pistoia ha fatto 16+10 e manco un tiro da tre... per dire.

Posted

spezzo una lancia per linton, che l'anno scorso si é adeguato al trend, ma quest'anno fará meglio di daniel l'anno scorso.

se non prende storte...

Posted (edited)

Segnalo che Frites è partito a stagione abbondantemente compromessa e a spogliatoio fratturato ed è stato sostituito dal suo vice (non esattamente un personaggio carismatico, visto che è tornato a fare il vice) senza discontinuità.

La squadra era costruita da schifo, ma anche le facce dei giocatori erano ben diverse da quelle viste domenica e viste in campo nelle squadre di allenatori magari meno "da palestra" dell'architetto ma piú bravi a motivare.

E anche questa squadra secondo parecchi è costruita da schifo con troppe ali. Eppure per adesso non si è notato.

Quel cesso rotto di Linton Johnson (cito sempre esperti presi qui in giro) a Pistoia ha fatto 16+10 e manco un tiro da tre... per dire.

Teniamo d' occhio le prossime statistiche....

...poi oh....questo sì che è un fenomeno !!! :wub::yahoo[1]:

https://www.youtube.com/watch?v=m3GTnVi4lns

Edited by ROOSTERS99
Posted

E tu, logicamente, sapevi con chi stesse parlando.

Stupido io che non c'ho pensato in effetti...

col tempo e con la paglia, maturano le nespole...

Posted

Il video più bello di tutti riguardo l'altra sera.

Che sagoma il Poz!!! :lol:

Posted

Ieri sera ho rivisto la partita e ho notato una cosa: quando abbiamo servito in post Diawara, lui si è sempre sempre sempre girato verso il centro del campo.

Soprattutto ricordando il Diawara di tre anni fa che si girava sempre e solo verso sinistra (senso antiorario, per intenderci; non a caso, è stato servito molte più volte nel lato sinistro della metà campo offensiva), direi che se continuasse così sarebbe una gran bella cosa. Girandosi verso il centro ha sicuramente più opzioni, e cosa più importante crea spazio per i tagli sul fondo (vedi i servizi a Daniel).

Piccole cose che mi fanno capire che non si sta andando avanti a "vediamo come va". Molto bene.

Posted

Confermo e sottoscrivo...

te e Markone buford siete due ingrati! ma siccome sono magnanimo, vi dico ciò:

domenica vinciamo ancora!

Posted

c'erano anche loro......I CUGGGGGINI di ED!

1901622_10204899388433768_86179365656189

:lol::lol::clap[1]::clap[1]:

Certo che i primi due da sx son brutti brutti eh.... :P:lol::lol: