Virgus Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Secondo me decisione più che lecita...il discorso sul derby ci sta se lo fanno i tifosi. Un allenatore (e che ne dicano i falegnami Pino è un signor allenatore sopratutto con i giovani) ha il dovere di allenare fino all'ultimo decimo della partita, sempre! Già, hanno provato un alley oop ma si sono schiantati sul ferro... CVD Timeout provocatorio tant'è che han fatto una cacata nonostante gli avversari stessero esultando abbracciati al coach. Ci sono regole non scritte , altro che allenare fino all'ultimo ...
Ponchiaz Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 E anche un po' differenza canestri #macheccazzostamoaddì.
Leasir Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 prima partita della stagione, squadra nuova e poco amalgamata, possibilità di "allenare" una situazione di gioco con rimesa e 4 secondi sul tabellone. non mi sembra che sia necessario scomodare la dietrologia
Virgus Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 prima partita della stagione, squadra nuova e poco amalgamata, possibilità di "allenare" una situazione di gioco con rimesa e 4 secondi sul tabellone. non mi sembra che sia necessario scomodare la dietrologia Con gli avversari che si abbracciano in campo? #machecazzostaiaddianchetu
ROOSTERS99 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 prima partita della stagione, squadra nuova e poco amalgamata, possibilità di "allenare" una situazione di gioco con rimesa e 4 secondi sul tabellone. non mi sembra che sia necessario scomodare la dietrologia Giusto. Si sono visti subito dei miglioramenti in coppa.
homersimpson Posted October 16, 2014 Author Posted October 16, 2014 Puo chiamare o non chiamare TO che a me non me ne frega niente....... CATA SU!!!!!
Virgus Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Giusto. Si sono visti subito dei miglioramenti in coppa. Ma già nell'azione stessa : ha studiato uno schemone che gli farà voltare la stagione , rimessa alla cazzo , palla lanciata in aria con stampata su ferro. E adesso si che la squadra è ben amalgamata!
ROOSTERS99 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ma già nell'azione stessa : ha studiato uno schemone che gli farà voltare la stagione , rimessa alla cazzo , palla lanciata in aria con stampata su ferro. E adesso si che la squadra è ben amalgamata!
Dragonheart Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Con gli avversari che si abbracciano in campo? #machecazzostaiaddianchetu Io credo che abbia pensato alla differenza canestri, dopo aver capito in un colpo solo che loro sono meno forti di quanto pensasse, e noi di più.
Ponchiaz Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 prima partita della stagione, squadra nuova e poco amalgamata, possibilità di "allenare" una situazione di gioco con rimesa e 4 secondi sul tabellone. non mi sembra che sia necessario scomodare la dietrologia Con gli avversari che si abbracciano in campo? #machecazzostaiaddianchetu #Maveramente.
tatanka Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Io credo che abbia pensato alla differenza canestri, dopo aver capito in un colpo solo che loro sono meno forti di quanto pensasse, e noi di più. Quoto.
hammer70 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ma se mando una mia foto al Caio mi fa un articolo? Togo!
DRIZZY Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Sacripanti ha provato a gestire l'ultimo possesso perchè capiteranno sicuramente altre situazioni simili quindi l'allenatore fa quello che deve fare Edited October 16, 2014 by DRIZZY
meltemi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Sacripanti ha provato a gestire l'ultimo possesso perchè capiteranno sicuramente altre situazioni simili quindi l'allenatore fa quello che deve fareNon mi sembra ci sia altro da aggiungere..
tricky Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Il TO a 4 secondi dalla fine a partita ampiamente persa NON si chiama. Soprattutto in un derby. Punto. Cosa vuoi allenarti cosa? A prender insulti? A far l'ultima azione con l'altra squadra che ti guarda? Io fossi stato su quella panchina dopo lo show del Poz l'avrei chiamato. Avrei parlato ai miei giocatori e detto: "Quattro secondi per fare un canestro. facciamolo" Non guardiamo sempre tutto con gli occhi del tifoso dai
marisa Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Con gli avversari che si abbracciano in campo? #machecazzostaiaddianchetu io sto con Vi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Virgus Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Io fossi stato su quella panchina dopo lo show del Poz l'avrei chiamato. Avrei parlato ai miei giocatori e detto: "Quattro secondi per fare un canestro. facciamolo" Non guardiamo sempre tutto con gli occhi del tifoso dai Tant'è che in 4 secondi , con gli avversari impegnati a far altro , NON hanno fatto canestro. Anzi , per dirla tutta hanno fatto una gran cacata ! #madicosastiamoparlando?
banksanity6 Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ciao amore Attenzione a quello che scrivi in pubblico...qualcuno/a potrebbe essere geloso/a
homersimpson Posted October 16, 2014 Author Posted October 16, 2014 (edited) Gli angeli di che sesso sono? quelli di Victoria secret? Edited October 16, 2014 by homersimpson
Ponchiaz Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Non mi sembra ci sia altro da aggiungere.. La prossima volta può fare un timeout durante il riscaldamento. Serve uguale.
tricky Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Tant'è che in 4 secondi , con gli avversari impegnati a far altro , NON hanno fatto canestro. Anzi , per dirla tutta hanno fatto una gran cacata ! #madicosastiamoparlando? guarda che timeout non vuol dire canestro per forza. E a dirla tutta se tu dici che ci sono regole non scritte, magari lui l'ha violata perché gli è sembrato che dall'altra parte fosse successo la stessa cosa. Non a caso ieri sulla "rosa" il Poz si scusava con Sacripanti e i tifosi di Cantù(sissssignore) dicendo che forse la sua esultanza poteva essere sembrata irrispettosa verso loro parliamodiqualcosainattesadialtropiuinteressante Edited October 16, 2014 by tricky
Mandi Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Domenica è stato bellissimo per noi che siamo Varese, ma purtroppo accadrà che con certi atteggiamenti Pozzecco potrà essere sanzionato con tecnico, spero che in una eventualità del genere il pubblico sia maturo e non si verifichino proteste stile gara 7 con Siena .... visto il divertimento di domenica io sto con il rischio ... Poz continua ad essere te stesso
Roberto Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Gli unici a cui si chiede da anni un po' di maturita' mai ottenuta, sono gli imbecilli dalla grande A.
Recommended Posts