Jump to content

Recommended Posts

• Replies 601
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Primi pensieri post partita:

- vorrei vedere le facce degli espertoni che ci davano con una stellina sui vari giornali e siti specializzati

- avrei voluto vedere la faccia di fabvizio su sportitalia

- se giochiamo con questa intensità solo mmilano e sassari partono favorite contro di noi

- e per chiudere: ma Gianmarco ha salutato Roberto a fine partita? :D

Certo, e' pure salito sui rotori per salutarmi meglio..!

Posted

Complimenti!Ottima partita,bel giocatore davvero Daniel e mai visto in Kouba così....letteralmente un'altro giocatore,sopratutto di testa...forse merito del Poz?A proposito del Poz...io fosdi in lui mi darei una calmata....anche meno,come si dice a Firenze.

Posted

Anche per me. Difesa superba, triple pesantissime.

A pari merito Kuba: quando è così è meraviglioso.

Kuba avesse questa continuità, sarebbe da monumento.

L ho visto anche passare palla fuori senza insistere con le culate spalle a canestro.

Vediamo.

Posted

Onore al Poz, sempre lucido durante tutto l'incontro e coraggioso a lanciare (e lasciare) nella mischia Balanzoni.

Lo scorso anno Frites non lo schierava nemmeno quando eravamo sotto di 30!

Posted

Kuba avesse questa continuità, sarebbe da monumento.

L ho visto anche passare palla fuori senza insistere con le culate spalle a canestro.

Vediamo.

E ha menato Jones alla grande !

Per me Kuba MVP .

Posted

Comunque, Kangur Mvp.

Assolutamente d'accordo.

Tolti il solito paio di falli del menga che fa nonostante l'esperienza, un giocatore determinante in una squadra del genere.

In difesa da listruarsi gli occhi.

Particolare menzione anche per Deane, che quando è entrato ha dato sicurezza e tranquillità alla squadra.

Ma chi più mi ha sorpreso è stato il Poz: travolto dalle emozioni prima e dopo la partita, assolutamente presente e assolutamente coach durante la partita (oltre a non essere mai andato oltre con gli arbitri e le scenate).

Fotografia della cosa: quinto fallo di Kangur, si gira verso la panca (con Callahan già pronto in piedi) e chiama Rautins, pensando ai liberi e alla gestione della palla nel pressing canturino. Vuol dire esserci con la testa.

Posted

Quaranta minuti da lustrarsi gli occhi per la difesa. Quando vedi gente buttarsi nella terza fila del parterre a recuperare un pallone, vuol dire che sarà una bella stagione.

Perfetta gestione del Pozz: i sette minuti di Balanzoni hanno veramente fatto la differenza. Onore al coraggio dell'allenatore: non so quanto altri avrebbero osato e chi invece si sarebbe limitato a far centellinare le forze e i falli a Daniel e Callahan.

Posted (edited)

Giocata, vissuta e vinta come se non ci fosse un domani! Io sono già innamorato. Magari non vinciamo scudetti (fraudolenti) a raffica, ma emozioni così, si vivono solo qui. Invidiateci!

Io amo la mia squadra!

Edited by Ale Div.
Posted

pozz..... ha ragione

chi non e' di Varese ...

vede le reazioni e dice: Esagerati!!

ma non ce ne frega un cazzo!! ^_^

molto bene la prima....bravo poz ad usare anche il buon Balanzoni...che nell' NBA non ci giochera' , ma innescato, e' pur sempre un corpaccione che si farebbe uccidere per fare bella figura!!

Posted

Si bhè

Dai dai, conta su...ah be, sì be....

- Ho visto il Poz

- Sa l'ha vist cus'e`?

- Ha visto Il Poz!

- Ah, beh; si`, beh.

Posted (edited)

Grande match da parte nostra, grande garra, grande intensità, ottima difesa, ottima preparazione della partita da parte dello staff varesino.

Bravi tutti.

Alcune sottolineature:

- bravissimi KK, Kuba e Dean. Il primo notevole anche in difesa, il secondo ma direi anche i primi 2 come bracci armati anche offensivamente, il terzo, ultimo arrivato a fine campagna acquisti, eccellente nel razionalizzare la squadra, dirigerla con perizia, dettare i tempi ed i giusti ritmi, finalizzare i tiri liberi.

MVP diffuso per loro 3, IMHO;

- molto molto bene Ed Daniel, autore di una prova dall'intensità straordinaria seppur limitata dai falli, ed ottimo anche Callahan, che si è distinto per un paio di recuperi importanti e per la garra espressa, prima di uscire per un infortunio simile a quello patito in pre-campionato;

- encomiabile Balanzoni, che ha tenuto egregiamente il campo contro Eric Williams e Buva rubando anche un paio di palloni e mettendo EW in difficoltà in più di una azione;

- bravi veramente tutti, se non si vuole dare peso al difetto principale della serata, ovvero la % ai liberi (soprattutto se si estrapola Willie Dean dal gruppo).

Rautins ancora un pochino fuori dai giochi, ma dimostra valenza nel palleggio passaggio, nella visione e nella comprensione del gioco.

Spero che Varese riesca a mantenere qs. intensità a lungo anche nelle prox partite, quando sarà più dura per coach-Poz tenere alto il tenore delle motivazioni, e quando la squadra potrebbe essere stanca: ricordiamo che il roster si avvale di 5 ultratrentenni e che Okoye e Casella potrebbero trovare poco spazio in campo anche nel Futuro prossimo.

Forza! :smile::yes:

Edited by Silver Surfer
Posted

Grande match da parte nostra, grande garra, grande intensità, ottima difesa, ottima preparazione della partita da parte dello staff varesino.

Bravi tutti.

Alcune sottolineature:

- bravissimi KK, Kuba e Dean. Il primo notevole anche in difesa, il secondo ma direi anche i primi 2 come bracci armati anche offensivamente, il terzo, ultimo arrivato a fine campagna acquisti, eccellente nel razionalizzare la squadra, dirigerla con perizia, dettare i tempi ed i giusti ritmi, finalizzare i tiri liberi.

MVP diffuso per loro 3, IMHO;

- molto molto bene Ed Daniel, autore di una prova dall'intensità straordinaria seppur limitata dai falli, ed ottimo anche Callahan, che si è distinto per un paio di recuperi importanti e per la garra espressa, prima di uscire per un infortunio simile a quello patito in pre-campionato;

- encomiabile Balanzoni, che ha tenuto egregiamente il campo contro Eric Williams e Buva rubando anche un paio di palloni e mettendo EW in difficoltà in più di una azione;

- bravi veramente tutti, se non si vuole dare peso al difetto principale della serata, ovvero la % ai liberi (soprattutto se si estrapola Willie Dean dal gruppo).

Rautins ancora un pochino fuori dai giochi, ma dimostra valenza nel palleggio, nella visione e nella comprensione del gioco.

Spero che Varese riesca a mantenere qs. intensità a lungo anche nelle prox partite, quando sarà più dura per coach-Poz tenere alto il tenore delle motivazioni, e quando la squadra potrebbe essere stanca: ricordiamo che il roster si avvale di 5 ultratrentenni e che Okoye e Casella potrebbero trovare poco spazio in campo anche nel Futuro prossimo.

Forza! :smile::yes:

il Poz la pensa diversamente....vedi intervista post partita

Posted

svegliarsi tesissimi a melbourne e aprire il sito della legabasket e sentire pozzecco post partita è stato meraviglioso. B) qualcuno sa se è/sarà disponibile online da qualche parte?