MarkBuford Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 A me continua a sembrare strano che si giochi la Domenica... Herbalife Gran Canaria Las Palmas vs. Cantu October 14 21:30 CET questa è la partita in Eurocup di Cantù. Si giocasse di Domenica Cantù avrebbe giusto 48 ore di riposo (con il volo a Las Palmas) tra una partita e l'altra. Evidentemente loro considerano riposo anche la partita contro di noi
pxg14 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 A me continua a sembrare strano che si giochi la Domenica... Herbalife Gran Canaria Las Palmas vs. Cantu October 14 21:30 CET questa è la partita in Eurocup di Cantù. Si giocasse di Domenica Cantù avrebbe giusto 48 ore di riposo (con il volo a Las Palmas) tra una partita e l'altra. pare che i cantuccini abbiano dato la loro disponibilita a giocare domenica sera.... altrimenti a che pro spostare varese-cittadella da domenica a lunedi? e poi se i cantuccini avessero voluto piu di 48h di riposo la partita sarebbe gia stata spostata al sabato a prescindere dalle esigenze tv
simon89 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Ufficiale domenica sera Pallacanestro Varese Adesso · OPENJOBMETIS VARESE-ACQUA VITASNELLA CANTU' POSTICIPATA ALLE 20.30 La Legabasket ha reso noto in data odierna la programmazione televisiva della prima giornata di campionato. La Openjobmetis Varese sarà impegnata in diretta tv in occasione della sfida casalinga contro l’Acqua Vitasnella Cantù. Il derby, in programma domenica 12 ottobre, è stato posticipato alle ore 20.30 per consentire la diretta su Rai Sport 2.
DRIZZY Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 francamente non ho un idea precisa di cosa aspettarmi da questo match
simon89 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 francamente non ho un idea precisa di cosa aspettarmi da questo matchSe non altro un clima da battaglia
DRIZZY Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Se non altro un clima da battaglia quello al 200%, tutto esaurito?
Andrew Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 francamente non ho un idea precisa di cosa aspettarmi da questo match Anch'io, non so cosa aspettarmi, si può vincere, si può perdere.....onestamente mi sembra impossibile che in una settimana si mettano a punto tutti i meccanismi che fino ad ora non hanno funzionato anche per i vari infortuni, ma il derby, soprattutto alla prima giornata, non è una partita qualunque. Vedremo quanto i nostri vorranno essere della battaglia.
Ponchiaz Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Io direi che possiamo escludere il pareggio. Non mi spingerei oltre.
alberto Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 l'importante é che, a fine incontro, tutta la squadra avversaria passi a salutare roberto...
Ponchiaz Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Quello che conta non è il risultato, ma che ci siano le facce giuste e soprattutto il giusto spirito di squadra. Per i risultati comunque potremo commentare tra sei-otto mesi.
DRIZZY Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Quello che conta non è il risultato, ma che ci siano le facce giuste e soprattutto il giusto spirito di squadra. Per i risultati comunque potremo commentare tra sei-otto mesi. hai dimenticato che l'importante è partecipare........
Dragonheart Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 No Martini, no party: chi porta da bere? Il Poz?
homersimpson Posted October 6, 2014 Author Posted October 6, 2014 Arrivato al palazzo. Oggi non si allenano. Bene, ottimo.
joe Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Arrivato al palazzo. Oggi non si allenano. Bene, ottimo.
ROOSTERS99 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Arrivato al palazzo. Oggi non si allenano. Bene, ottimo. Che sfiga Homer !!Sorry !!
DRIZZY Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Arrivato al palazzo. Oggi non si allenano. Bene, ottimo. al seguito c'era tutta la famiglia Simpson?
Ponchiaz Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Arrivato al palazzo. Oggi non si allenano. Bene, ottimo. Non ne hanno bisogno.
homersimpson Posted October 6, 2014 Author Posted October 6, 2014 Che sfiga Homer !! Sorry !! per me no problem Rimango solo stupito di come mai non ci si alleni.... pero il poz sapra il fatto suo
Giobbo Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 per me no problem Rimango solo stupito di come mai non ci si alleni.... pero il poz sapra il fatto suo Potrei ricordare male e quindi dire una boiata, ma il lunedì solitamente non si allenano mai.
DRIZZY Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Potrei ricordare male e quindi dire una boiata, ma il lunedì solitamente non si allenano mai. spessissimo giorno di riposo hai ragione
alberto Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Potrei ricordare male e quindi dire una boiata, ma il lunedì solitamente non si allenano mai. certo, se giocano la domenica...
Recommended Posts