Guest Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Arrivato al palazzo. Oggi non si allenano. Bene, ottimo. Io sono passato una volata dopo le sei e c'era tutti lo staff tecnico più Kangur e Okoye che tiravano, Poi e' arrivata la fam. Vescovi al completo....non è' che per caso si allenano più tardi?
MarkBuford Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Probabilmente sapevano della visita di Homer
homersimpson Posted October 6, 2014 Author Posted October 6, 2014 Io sono passato una volata dopo le sei e c'era tutti lo staff tecnico più Kangur e Okoye che tiravano, Poi e' arrivata la fam. Vescovi al completo....non è' che per caso si allenano più tardi?io l'ho chiesto a jemoli e cosi mi disse...
homersimpson Posted October 6, 2014 Author Posted October 6, 2014 Probabilmente sapevano della visita di Homer questo ha gia piu senso
maio Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Kangur e Okoye tiravano?? usti occhio all'antidoping...
Sasha68 Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Ufficiale domenica sera Pallacanestro Varese Adesso · OPENJOBMETIS VARESE-ACQUA VITASNELLA CANTU' POSTICIPATA ALLE 20.30 La Legabasket ha reso noto in data odierna la programmazione televisiva della prima giornata di campionato. La Openjobmetis Varese sarà impegnata in diretta tv in occasione della sfida casalinga contro l’Acqua Vitasnella Cantù. Il derby, in programma domenica 12 ottobre, è stato posticipato alle ore 20.30 per consentire la diretta su Rai Sport 2. ottimo!Domenica non me la posso perdere...secondo me ce la fate....
robokop Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Scommetto che vai nei forum di volley a scrivere che sono tutte delle cesse culone. non sapevo neanche che ci fossero forum sul volley femminile..... fai te
MarkBuford Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 non sapevo neanche che ci fossero forum sul volley femminile..... fai te Adesso che ti ho aperto un mondo...vacci.
robokop Posted October 6, 2014 Posted October 6, 2014 Adesso che ti ho aperto un mondo...vacci. seeee..... e chi la sente la meè mièe?vuoi farmi divorziare,per caso?
simon89 Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/136896/sacripanti-sul-derby-non-ho-bisogno-di-dire-ai-ragazzi-quanto-valga.html
Maurizio Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 La prima partita è a metà meseeeeeeee, tutti al palazzo a tifar Vareseeeeeee
cagi Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 Appena preso il biglietto online per un mio amico ... dai kazzo !!!
Ponchiaz Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 Non giocheremo più in casa nel meeeseeeee Quindi cantiamo su Forza Vareeseeeee
DRIZZY Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 solo io immagino un 30 di Diawara con tripla doppia?
Maurizio Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 solo io immagino un 30 di Diawara con tripla doppia? Si
Roberto Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 solo io immagino un 30 di Diawara con tripla doppia? Se resti nell ambito dell immaginazione, ci sta' dai..
DRIZZY Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 a parte gli scherzi, tra le tante cose molto curioso di vedere il reparto lunghi con Daniel che deve tenersi lontano dai falli in qualsiasi modo, chiaramente nn è semplice
Dragonheart Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 Daniel che deve tenersi lontano dai falli in qualsiasi modo, chiaramente nn è semplice Soprattutto quando giochi con Milano.
Maurizio Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 Soprattutto quando giochi con Milano. Domenica deve tenersi lontano dalla merda
corny Posted October 7, 2014 Posted October 7, 2014 solo io immagino un 30 di Diawara con tripla doppia? magaricontripliceavvitamentoconleggeroscappellamentoadestra
Recommended Posts