Jump to content

Recommended Posts

• Replies 601
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ecco, immaginavo io, uno dei tre grigi che hanno cacciato fuori il Poz al "Porelli" ce lo becchiamo subito nel derby

speriamo abbia la memoria corta e non ci siano strascichi di sorta

Posted

ecco, immaginavo io, uno dei tre grigi che hanno cacciato fuori il Poz al "Porelli" ce lo becchiamo subito nel derby

speriamo abbia la memoria corta e non ci siano strascichi di sorta

arbitri?

Posted

Mark Buford , ottime notizie : ho trovato il biglietto per il debby.

Sono seduto sulle tue ginocchia !

La buona notizia è che sono a dieta da un mese e ho già perso 1/2 kilo

Posted

Tranquillo, l'ho trovato io.

Sarà contento il mona :P

Posted

Tranquillo, l'ho trovato io.

Sarà contento il mona :P

La formazione dovrebbe essere dal basso : tu , mona ,io .

Prevedo daspo .

Posted

Dai, te ne mancano 9 e mezzo entro fine dicembre. I believe in Virgus :D:D

Posted

La formazione dovrebbe essere dal basso : tu , mona ,io .

Prevedo daspo .

O anche Big Mac, con il Mona nella parte della carne.

Posted

Dai, te ne mancano 9 e mezzo entro fine dicembre. I believe in Virgus :D:D

Ot. Mi ha fottuto la campagna vendite in Sicilia ! :bye::D

Posted

Questa mattina mi :hairy: hanno fermato in quattro per parlare della partita di domenica.

E' stato interessante scoprire che ero quello meno carico. :drool:

Posted

Questa mattina mi :hairy: hanno fermato in quattro per parlare della partita di domenica.

In effetti la febbre prepartita sta salendo anche da queste parti

Posted

Questa mattina mi :hairy: hanno fermato in quattro cinque per parlare della partita di domenica.

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Posted

In vista della partita Openjobmetis Varese-Acqua Vitasnella Cantù in programma domenica 12 ottobre (PalaWhirlpool, ore 20.30), la Questura di Varese per motivi di ordine pubblico ha disposto quanto segue:

• Le biglietterie del PalaWhirlpool domenica saranno aperte esclusivamente dalle ore 18.30 alle ore 19.30. I biglietti potranno quindi essere acquistati ai botteghini entro le ore 19.30. Dopo tale orario la vendita dei biglietti presso il PalaWhirlpool sarà per ragioni di ordine pubblico definitivamente chiusa.

• La distribuzione degli accrediti/inviti verrà effettuata presso i botteghini del PalaWhirlpool domenica dalle ore 18.30 alle ore 19.30. I tagliandi non ritirati entro tale orario saranno disponibili presso l’entrata Parterre Nord.

• Ricordiamo invece che le prevendite saranno attive fino alle ore 19 di sabato 11 ottobre presso TRIPLE, GIULIANI LAUDI e nei punti CHARTA della provincia.

• Verrà modificato l’accesso ad alcuni settori del PalaWhirlpool: l’ingresso/uscita nel settore Parterre avverrà tramite la porta nord (sotto la curva nord, confinante con la Scuola Media Vidoletti), l’ingresso/uscita in Tribuna Silver B avverrà attraverso la porta n° 4 (lato Ovest).

• La viabilità nelle strade adiacenti il PalaWhirlpool subirà delle modifiche. Saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale via Vellone e via Stadio. I tifosi per accedere al PalaWhirlpool potranno transitare da via Pista Vecchia e da via Manin.

• Il parcheggio di via Pista Vecchia e il parcheggio interno saranno comunque a disposizione di Consorziati, Sponsor e Giornalisti in possesso di regolare titolo d'accesso e saranno accessibili da Via Carrano (zona Avigno).

• Saranno accessibili al pubblico i seguenti parcheggi: parcheggio dello Stadio e parcheggio di via Valverde.

Posted

In vista della partita Openjobmetis Varese-Acqua Vitasnella Cantù in programma domenica 12 ottobre (PalaWhirlpool, ore 20.30), la Questura di Varese per motivi di ordine pubblico ha disposto quanto segue:

• Il parcheggio di via Pista Vecchia e il parcheggio interno saranno comunque a disposizione di Consorziati, Sponsor e Giornalisti in possesso di regolare titolo d'accesso e saranno accessibili da Via Carrano (zona Avigno).

Cani e porci ma non...

Posted

allenamento di oggi...carichissimi...fin troppo carichissimi...

il Poz li manda tutti in doccia anticipata di un quarto d'ora......

al palazzetto già si percepisce l'atmosfera di domenica sera

coda alla biglietteria delle giovanili

riusciremo a fare SOLD OUT già alla prima di campionato?