Ponchiaz Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Ponchiaz Likes Beh, se addiction by subtraction funziona anche da noi, stasera si vince!!! (contiene Deane)
-Iovi92- Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Mi sembra un caso evidente di addiction by subtraction (contiene Freeman)quoto
GoCapo Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 (edited) Freeman viene dopo Terrell McIntyre, drake diener , Rolando Howell, James Wallace e tanti altri giocatori arrivati a Capo d'Orlando da quasi perfetti sconosciuti o in cattive condizioni fisiche ma poi mare....sole.... granite... e qualche bella figliola (il che non guasta) li hanno rimessi in sesto e via verso nuovi lidi con tanto contante nelle tasche... Da noi arrivano i grandi a fine carriera.... Fantozzi...Pozzecco... Baso...Il capitano Soragna...Nicevic e ultimo Pecile...gli ultimi 4 insieme fanno 150 anni di esperienza .... ogni società ha la sua politica ed i suoi tifosi... noi riempiamo il palazzetto ogni settimana con 3500 persone e siamo in 12000 in paese :whistle: Edited March 2, 2015 by GoCapo
Ponchiaz Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Sapete qual'è la cosa VERAMENTE IRRITANTE? Che uno come questo può venire sul forum a scrivere queste cose e mi tocca pure dargli ragione. PORCA TROIA.
maio Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Sapete qual'è la cosa VERAMENTE IRRITANTE? Che uno come questo può venire sul forum a scrivere queste cose e mi tocca pure dargli ragione. PORCA TROIA. Infatti, prendiamo e portiamo a casa...
GoCapo Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 (edited) Sapete qual'è la cosa VERAMENTE IRRITANTE? Che uno come questo può venire sul forum a scrivere queste cose e mi tocca pure dargli ragione. PORCA TROIA. Non credo di aver offeso nessuno... sono finito in questo forum per seguire il Poz.... credo che siete uno dei forum di basket più interessante e vitale che ci siano in giro... se non sono gradito toglierò il disturbo... :thumbsup: in caso contrario sarà un piacere seguirvi da appassionato di basket... noi siamo una piccola realtà sempre in bilico e in lotta con il bilancio e già una volta abbiamo fatto una brutta fine... ma ci siamo rialzati... voi siete sempre stati al vertice del basket nazionale. Edited March 2, 2015 by GoCapo
Guest Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Qui le subtractions sono state rappresentate dagli imponderabil occorsi a Diawara e Rautins...
ROOSTERS99 Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 (edited) Non credo di aver offeso nessuno... sono finito in questo forum per seguire il Poz.... credo che siete uno dei forum di basket più interessante e vitale che ci siano in giro... se non sono gradito toglierò il disturbo... :thumbsup: in caso contrario sarà un piacere seguirvi da appassionato di basket... noi siamo una piccola realtà sempre in bilico e in lotta con il bilancio e già una volta abbiamo una brutta fine... ma ci siamo rialzati... voi siete sempre stati al vertice del basket nazionale. Guarda che hai capito male.... Edited March 2, 2015 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Non credo di aver offeso nessuno... sono finito in questo forum per seguire il Poz.... credo che siete uno dei forum di basket più interessante e vitale che ci siano in giro... se non sono gradito toglierò il disturbo... :thumbsup: in caso contrario sarà un piacere seguirvi da appassionato di basket... noi siamo una piccola realtà sempre in bilico e in lotta con il bilancio e già una volta abbiamo fatto una brutta fine... ma ci siamo rialzati... voi siete sempre stati al vertice del basket nazionale. Non sei tu ad avere offeso le persone in questo forum, non temere. Se mi fossi ritenuto offeso, credimi, te ne saresti reso conto.
GoCapo Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Non sei tu ad avere offeso le persone in questo forum, non temere. Se mi fossi ritenuto offeso, credimi, te ne saresti reso conto. :hug:
Dragonheart Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Comunque, è probabile che le maggiori addiction stasera siano giocare ai 24" anche quando ne mancano 14 e difendere, più zona che uomo, già dal riscaldamento.
Ponchiaz Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Che sarebbero due idee in più di prima....per dire.
walk Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Comunque, è probabile che le maggiori addiction stasera siano giocare ai 24" anche quando ne mancano 14 e difendere, più zona che uomo, già dal riscaldamento. bellissima!!!
Dragonheart Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Che sarebbero due idee in più di prima....per dire. In realtà prima delle idee c'erano, all'inizio anche molto chiare....
Andrew Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Intanto l'Orlandina ha messo sotto contratto Folarin Campbell, Tyrus McGee, Sedin Karavdic e Anes Sahinovic. Non avevano problemi economici? e soprattutto chi li conosce meglio? potrebbero cambiare il loro campionato e complicare il nostro già di per sé difficile?
fillmore Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Fondamentalmente chiunque vinca contro Caserta ci fa un favore.
-Iovi92- Posted March 2, 2015 Posted March 2, 2015 Intanto l'Orlandina ha messo sotto contratto Folarin Campbell, Tyrus McGee, Sedin Karavdic e Anes Sahinovic. Non avevano problemi economici? e soprattutto chi li conosce meglio? potrebbero cambiare il loro campionato e complicare il nostro già di per sé difficile? Di sicuro passano al 3+4+5Campbell giocava a Brindisi l'anno scorso. É un buon esterno di rotazione, buon acquisto. Sahonovic credo tesserato solo per passare ai 7 stranieri, non dovrebbe mai giocare. Di McGee so solo che giocava in Germania in questa stagione.
joe Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 LoL http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/154530/cremona-marco-cusin-cade-in-casa-40-giorni-di-stop.html
ROOSTERS99 Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 LoL http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/154530/cremona-marco-cusin-cade-in-casa-40-giorni-di-stop.html ooops.....
MarkBuford Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 LoL http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/154530/cremona-marco-cusin-cade-in-casa-40-giorni-di-stop.html Ed gli ha cosparso le scale di grasso per strappare la conferma fino a fine stagione.
DRIZZY Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 (edited) Il mitico Ed su gazzetta tv Edited March 7, 2015 by DRIZZY
Recommended Posts