Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche a me KK piacerebbe ma con il fisico che si ritrova, e l'età che non aiuta, potrebbe rimanere solo come primo cambio dei lunghi. SI avranno abbastanza soldi per questo lusso?

Stipcevic, in Italia, non è mai stato preso come play titolare ma sempre come ottimo sesto uomo. E questo pure sarebbe un lusso: quanti lussi ci potremo permettere l'anno prossimo.

Tenendo poi conto che un centro di riserva, come abbiamo imparato quest'anno, è necessario.

Poi ci vorrebbe qualcuno che sapesse giocare in 2/3...

Troppi lussi!

Posted

Cmq allora sarebbe piú probabile Rok+Traini

Che porcheria...

Con Stipcevic Roma sta giocando il peggior campionato degli ultimi anni.

Posted

Chissà che senza Cecco torni veramente!!!

Cmq allora sarebbe piú probabile Rok+Traini

Dalla mente di "Che ne dite di Clark? A me piacerebbe".

Per carità.

Posted

Marques Green ad Avellino.

Anche lì grande fantasia nello scegliere i giocatori :D

Posted

Vitucci, bravissimo a fare le squadre ma poi non le fa migliorare di una virgola.

Poi se gli americani non sono quelli giusti e il solito croato continua a zoppicare..

Posted (edited)

Io lo rivorrei volentieri da queste parti.

Io.

Ma come fai a rivolere uno che, con un TRIENNALE, ti ha voltato la faccia alla prima avvisaglia di low budget mollando baracca, burattini ma, soprattutto, PROGETTO sbandierato alla firma del contratto ??? ... e te lo chiede uno che è sempre stato (e, in fondo, è tutt'ora) un grandissimo stimatore del coach in questione, ma qui l'ha fatta troppo grossa per poter tornare come nulla fosse suvvia, un minimo di orgoglio.

Questo striscione se lo merita tutto, anche se forse andava fatto a firma congiunga AV / VA ...

Edited by edmundo
Posted

Io non lo vorrei rivedere a Varese.

Credo abbia dimostrato di essere un buon allenatore, ma che non riesca a migliorare la squadra nel corso della stagione.

Posted

Ma come fai a rivolere uno che, con un TRIENNALE, ti ha voltato la faccia alla prima avvisaglia di low budget mollando baracca, burattini ma, soprattutto, PROGETTO sbandierato alla firma del contratto ??? ... e te lo chiede uno che è sempre stato (e, in fondo, è tutt'ora) un grandissimo stimatore del coach in questione, ma qui l'ha fatta troppo grossa per poter tornare come nulla fosse suvvia, un minimo di orgoglio.

Questo striscione se lo merita tutto, anche se forse andava fatto a firma congiunga AV / VA ...

A me da tifoso ha fatto girare i maroni. Ma stop.

Nel senso che avere la memoria troppo lunga ti porta solo a perdere qualcosa, mai a guadagnarla. Personalmente la vedo così.

Posted

A me da tifoso ha fatto girare i maroni. Ma stop.

Nel senso che avere la memoria troppo lunga ti porta solo a perdere qualcosa, mai a guadagnarla. Personalmente la vedo così.

ne faccio un discorso anche di affidabilità, non soltanto di cieca e bieca tifoseria ... dopodiché tu potresti rispondermi "ma chi è più affidabile a sto mondo" e allora non saprei cosa rispondere ... in ogni caso, e per concludere, un Vitucci bis lo vedrei solo con almeno uno dei suoi pretoriani perché, non so perché, ma io ho in testa che la ministra Mike Green prima o poi la riscalderemo ...

a proposito, leggevo su twitter che il cuggino di Mike (e ricordatemi chi è perché a me non viene in mente) sarebbe arrivato in aiuto di Adrian ... leggasi AV ha preso qualcuno, ma non trovo riscontro sui siti di news a spicchi ... dove mi sto sbagliando???

Posted

ne faccio un discorso anche di affidabilità, non soltanto di cieca e bieca tifoseria ... dopodiché tu potresti rispondermi "ma chi è più affidabile a sto mondo" e allora non saprei cosa rispondere ... in ogni caso, e per concludere, un Vitucci bis lo vedrei solo con almeno uno dei suoi pretoriani perché, non so perché, ma io ho in testa che la ministra Mike Green prima o poi la riscalderemo ...

a proposito, leggevo su twitter che il cuggino di Mike (e ricordatemi chi è perché a me non viene in mente) sarebbe arrivato in aiuto di Adrian ... leggasi AV ha preso qualcuno, ma non trovo riscontro sui siti di news a spicchi ... dove mi sto sbagliando???

Marques Green

ovvero il cugino scemo di Mike :P

Posted

Io lo rivorrei volentieri da queste parti.

Io.

Anche io....

anche perche non mi sembra che circolino in giro tutti questi fenomeni di allenatori.....

Poi del fatto che se ne è andato da Varese non me ne importa più nulla, ha fatto al sua scelta punto e stop.

Posted

Io non lo voglio perchè temo che non sia capace con le squadre fatte con pochi soldi. E lo sa anche lui: penso che sia questo il motivo per cui se ne è andato ai tempi.

Quanto ai cuggini: sicuramente il cuggino di Mike Green è Rodney Green ex Casale Monferrato che ora penso sia in qualche landa desolata d'Europa. Non so se Marquees sia imparentato con Mike, non credo onestamente. Sarà un nome che si sono dati per il cognome in comune.

Posted (edited)

Anche io....

anche perche non mi sembra che circolino in giro tutti questi fenomeni di allenatori.....

Poi del fatto che se ne è andato da Varese non me ne importa più nulla, ha fatto al sua scelta punto e stop.

Ma appunto.

Allenatori capaci in giro? Soprattutto alla nostra portata?

Io si presentasse l'opportunità non ci starei neanche tanto a pensare.

Discorso identico per Cerella (che comunque dubito si muova da Milano).

Edited by Giobbo
Posted

...immagino che Griccioli sia costato un occhio della testa a Capo d'Orlando...

Griccioli, stiamo parlado di Griccioli.... non di Ettore Messina.

Posted

Si può chiarire capace? Capace di non fare danni e gestire in modo ottimo un gruppo che presentava una simbiosi perfetta e due fuoriclasse nelle sue fila? Ok

Capace di migliorare in qualsivoglia aspetto il gioco della squadra o apportare il benché minimo aggiustamento (anche in una serie di 7 partite) nonostante il non indifferente potenziale umano e tecnico a disposizione? Anche no eh...

Posted

Si può chiarire capace? Capace di non fare danni e gestire in modo ottimo un gruppo che presentava una simbiosi perfetta e due fuoriclasse nelle sue fila? Ok

Capace di migliorare in qualsivoglia aspetto il gioco della squadra o apportare il benché minimo aggiustamento (anche in una serie di 7 partite) nonostante il non indifferente potenziale umano e tecnico a disposizione? Anche no eh...

C'è da dire che Vitucci sta lavorando in un ambiente che dire difficoltoso è un eufemismo...

Comunque ti potrei rigirare la domanda: dimmi il nome di un allenatore che compatibilmente con il nostro budget sappia fare quello che tu descrivi (ma che lo sappia fare veramente non che tu immagini lo possa fare).