Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Markel Starks

Quello di Ferentino?

Tua opinione?

Non avevi scritto con meno fisico ma più tiro rispetto a Green? Le percentuali sono un po' da 'nzomma.

Edited by Giobbo
  • Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Meno fisico perchè è relativamente minuto, ma più tiro (o meglio, stilisticamente migliore, ed anche agli Hoyas benino); brutte medie laziali a mio avviso casuali, palle egualmente fumanti però.

Posted

Meno fisico perchè è relativamente minuto, ma più tiro (o meglio, stilisticamente migliore, ed anche agli Hoyas benino); brutte medie laziali a mio avviso casuali, palle egualmente fumanti però.

Cosa fondamentale per un play, a mio avviso.

Non ho mai avuto occasione di vederlo giocare.

Posted

Io l'ho visto giocare in finale contro DeNicolao e Verona nella coppa Italia di LGold.

Se devo essere sincero non mi ha per nulla entusiasmato e il suo allenatore l'ha pure panchinato nei minuti finali dei regolamentari,ha poi vinto Verona ai supplementari,per far giocare GUARINO.

Di Ferentino mi è piaciuto un sacco Omar Thomas,troppo presto dimenticato in serie A,di Verona uno su tutti,Umeh.

Posted

Ma vogliamo commentare l'ennesima PORCATA fatta da Paternicò a CdO ieri sera?

Se fosse successo a Varese ci saremmo contenuti come i buoni siciliani o il Becero si sarebbe teletrasportato sul parquet? :brr:

Posted (edited)

Bhe per me il fallo c'era tutto

Edited by joe
Posted (edited)

Se fosse successo a Varese ci saremmo contenuti come i buoni siciliani o il Becero si sarebbe teletrasportato sul parquet? :brr:

D'accordo con joe.

Fallo sacrosanto. Difficile da fischiare, visto il risultato e il tempo rimanente, ma quello di Capo praticamente va addosso a Ross.

Ross che, tra parentesi, mi piacerebbe vedere da queste parti. Gran bel giocatore.

Edited by Giobbo
Posted

Bhe per me il fallo c'era tutto

Joe dice così perchè con quel fallo ha vinto alla Sisal...diciamole tutte le cose!!!

Visto e rivisto mi convince poco la scelta ma magari sono leggermente condizionato dall'autore della scelta. :ahappy:

E poi Paternicò è indegno a prescindere!!!

Posted

Adesso arriva il tizio di Capo che ti spiega che loro sono superiori a queste cose e che solo noi che siamo il vecchio ed il superato ci arrabbiamo.

Posted

Why?

perché se quello è fallo allora cambiamo i regolamenti e vietiamo il gioco sotto canestro perché falloso per default ... scusate eh, visto ora e proprio non ho potuto evitarvi il mio commento ...

Posted

Era lì ad un centimetro.

Perché pensate di aver visto meglio di lui?

No, non penso di avere visto meglio. Ma saltano in tre, sicuramente si toccano mani e avambracci, ma se fischi con questo criterio non arrivi alla fine del primo quarto in nessuna partita al mondo. A meno che ci sia qualcosa che non si vede nelle immagini (tipo uno che allarga un ginocchio addosso al pesarese), ma la dinamica non mi pare che porti a ciò...

Posted

No, non penso di avere visto meglio. Ma saltano in tre, sicuramente si toccano mani e avambracci, ma se fischi con questo criterio non arrivi alla fine del primo quarto in nessuna partita al mondo. A meno che ci sia qualcosa che non si vede nelle immagini (tipo uno che allarga un ginocchio addosso al pesarese), ma la dinamica non mi pare che porti a ciò...

Con quel criterio Moss esce per fallo nel primo quarto...verso la metà ...

Posted

perché se quello è fallo allora cambiamo i regolamenti e vietiamo il gioco sotto canestro perché falloso per default ... scusate eh, visto ora e proprio non ho potuto evitarvi il mio commento ...

Non sono d'accordo.

Un conto se lo stesso contatto viene subito piedi a terra. Ma Ross è in volo per appoggiare a canestro, e non ci riesce perché Campbell gli va addosso.

La cosa insensata è la non difesa di Capo, che lascia la linea di passaggio verso il canestro pulita a Wright. Dopo due timeout consecutivi.

Posted

Non sono d'accordo.

Un conto se lo stesso contatto viene subito piedi a terra. Ma Ross è in volo per appoggiare a canestro, e non ci riesce perché Campbell gli va addosso.

La cosa insensata è la non difesa di Capo, che lascia la linea di passaggio verso il canestro pulita a Wright. Dopo due timeout consecutivi.

Si può aggiungere che data la criticità del tiro, ammettere l'omicidio preterintenzionale era anche un po' eccessivo.

Comunque, poteva non essere fischiato. Questo al di là di quello che pensa GoCapo dà la misura del "Un cazzo" che conta Capo. Come noi eh...

Posted

fallo tutta la vita.

Ricordate le polemiche su Lamonica che ingoia (il fischietto) sul fallo di Slokar?

Posted

fallo tutta la vita.

Ricordate le polemiche su Lamonica che ingoia (il fischietto) sul fallo di Slokar?

Se state parlando di quello su Kangur contro Roma (ma non ne sono certo), non scherziamo, se non ricordo male in quel caso Kangur fu scaraventato per terra, altro che palle ... qui saltano tutti insieme e il contatto, se c'è, è di avanbraccio, ma davvero poca roba per chiamarsi FALLO ... IMHO