Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cantù aveva solo due extra-UE prima di ingaggiare Artest?

Cosa centra Cantù ... Varese per prendere Artest doveva tagliare uno tra Centro, play e guardia ...

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono 40 per un grande nome che viene a cercare di crearsi un mercato in Europa, quindi non gli interessano i soldi ma l'occasione di mettersi in vetrina, considerando che era disponibile da una bella mesata e non c'è esattamente stata la fila vista la fama che si porta dietro (e diciamo che in Cina, non esattamente una lega dalle difese arcigne, non ha esattamente incantato prima di fermarsi dopo 15 gare dopo un acciacco al ginocchio).

Posted

MWP incontra Seghetti, che in partita gli da del Buffone, 16 ore d'intervento per ricostruire la faccia :devil: :devil:

Posted

MWP incontra Seghetti, che in partita gli da del Buffone, 16 ore d'intervento per ricostruire la faccia :devil: :devil:

Anche con Paternicò sarà divertente

Posted

Sono 40 per un grande nome che viene a cercare di crearsi un mercato in Europa, quindi non gli interessano i soldi ma l'occasione di mettersi in vetrina, considerando che era disponibile da una bella mesata e non c'è esattamente stata la fila vista la fama che si porta dietro (e diciamo che in Cina, non esattamente una lega dalle difese arcigne, non ha esattamente incantato prima di fermarsi dopo 15 gare dopo un acciacco al ginocchio).

Però però però e ma però non avrà incantato in cina ma a me saperlo a cantù un pochino spiace.

Ma un pochino tanto.

Posted

Se son furbi le prossime partite le giocano a Desio, se son furbi.

Vediamo anche se la federazione saprà approfittare di un po di pubblicità gratuita.

Posted

E si chiama World Peace, pensa se si chiamava Word War ?

Posted

E si chiama World Peace, pensa se si chiamava Word War

A dire il vero in Italia si chiamerà, ha chiesto espressamente sia così anche sulla maglia di gioco, "The Panda's Friend"

Posted

Mercato in Europa?A 36 anni?Mah....siete sicuri che questo non voglia trombarsi la pandona canturina?
Posted
Sarà una bella sfida quella di Varese tra Caja e Gresta,si prevedono scintille.

P.S. Forse sarebbe il caso di riprovarci con Vitucci,a stipendio molto ribassato,e con la possibilità di fare la squadra già da aprile.

Il budget mi sembra ci dia più margini di manovra,lui,a mio parere,è in grado di prendere giocatori poco conosciuti e farli rendere.

Ad Avellino ha pagato l'inizio di stagione tragicomico in cui la società ha rimandato annunci e ritiro,creando subito le premesse per fare una stagione al di sotto delle possibilità.

Prendiamo Anosike e Banks,tanto per iniziare.

Posted

Sarà una bella sfida quella di Varese tra Caja e Gresta,si prevedono scintille.

P.S. Forse sarebbe il caso di riprovarci con Vitucci,a stipendio molto ribassato,e con la possibilità di fare la squadra già da aprile.

Il budget mi sembra ci dia più margini di manovra,lui,a mio parere,è in grado di prendere giocatori poco conosciuti e farli rendere.

Ad Avellino ha pagato l'inizio di stagione tragicomico in cui la società ha rimandato annunci e ritiro,creando subito le premesse per fare una stagione al di sotto delle possibilità.

Prendiamo Anosike e Banks,tanto per iniziare.

si si, certo, infatti ad Avellino in questi due anni ha messo su squadre equilibrate e vincenti ... ma per favore!!!

Frank annaspa e paga la scelta errata di due anni fa ...

Posted

Oh, abbiamo ripreso un po' tutti, silurato altri, tenuto il Pozz nonostante conclamata incapacita' sparsa.....e riprendiamolo sto' Cugggggino che sara' mai..!

Posted

Io Vitucci lo riprenderei subito.

Io no ma non per come è andato via ma per come dice Ale Div non è capace di far crescere la squadra nell'arco dell'anno.