walk Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 ciao Frank http://www.basketinside.com/2015/avellino-ciao-vitucci-sara-gresta-il-nuovo-coach/ esiste ancora la paggggggina facebook del cuggggggino? chissà che risate!!!
Ponchiaz Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Sono contrario alle minestre riscaldate, figuriamoci alle zuppe alla merda.
DRIZZY Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Lo riprenderei solo se l'unica alternativa possibile sul pianeta è Pozzecco
-Iovi92- Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Rispetto al Becchino sarebbe un notevole passo avanti.
Ponchiaz Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Beh certo, del resto la solidità e la preparazione di Vitucci sono sotto gli occhi di tutti. Caja go home.
pxg14 Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Sarà una bella sfida quella di Varese tra Caja e Gresta,si prevedono scintille. P.S. Forse sarebbe il caso di riprovarci con Vitucci,a stipendio molto ribassato,e con la possibilità di fare la squadra già da aprile. Il budget mi sembra ci dia più margini di manovra,lui,a mio parere,è in grado di prendere giocatori poco conosciuti e farli rendere. Ad Avellino ha pagato l'inizio di stagione tragicomico in cui la società ha rimandato annunci e ritiro,creando subito le premesse per fare una stagione al di sotto delle possibilità. Prendiamo Anosike e Banks,tanto per iniziare. Scusami?? bisogna riportarsi in casa uno che oltre ad averci lasciato in braghe di tela per andare dove lo pagavano di più (con la scusa del progetto...), nelle ultime due stagioni con un budget molto superiore al nostro ha portato a casa un sontuoso record di 20v-33p ????
ROOSTERS99 Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Scusami?? bisogna riportarsi in casa uno che oltre ad averci lasciato in braghe di tela per andare dove lo pagavano di più (con la scusa del progetto...), nelle ultime due stagioni con un budget molto superiore al nostro ha portato a casa un sontuoso record di 20v-33p ???? Oddio..."pagavano" mi pare un termine un po' forte...
pxg14 Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Oddio..."pagavano" mi pare un termine un po' forte... conosceva avellino.... gli hanno promesso soldi e lui ha accettato... se gliene hanno dati un terzo, è un'ulteriore dimostrazione di quanto sia pirla
DRIZZY Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 (edited) via i becchini, meglio i giocolieri Edited March 25, 2015 by DRIZZY
edmundo Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Avellino copia Varese, post Vitucci a FabVizio. dehihihih ... errare è umano, perseverare ... comunque quoto pxg14, e non ho ancora smesso di "scuotere la mia testa" (come twitterebbe in tre lettere il nostro Adrian) da quel maggio 2013 ... aveva un popolo (il nostro) ai suoi piedi, uno zoccolo duro della squadra pronto a rimanere, un paio di innesti US buoni da inventarsi (come solo lui avrebbe saputo fare) e un progetto da portare avanti ... e invece ha scelto una società di dubbia conduzione che gli ha regalato una primavera senza stipendi a questo o quel giocatore e un autunno senza ritiro ... chi è causa del suo mal pianga se stesso, si è bruciato una gran bella fetta di carriera ... IMHO
-Iovi92- Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 I giudizi su Vitucci sono influenzati dal fatto che ha lasciato in malo modo. Ma fino a quando é stato a Varese le critiche prettamente tecniche erano poche e tutti o quasi eravamo contenti del suo operato. Credo che qua ci sia ancora tanto astio per la sua decisione e non si riesce a valutare il suo lavoro, che é stato buono. Vero che nel 12/13 ha migliorato poco la squadra durante la stagione, ma é partito da un livello di gioco molto alto già nelle prime giornate (escludendo la prima a Brindisi, nelle altre la squadra giocava già bene). Poi ad Avellino ha fallito dal primo giorno, perché ha accettato sapendo bene in che piazza andava e quali erano le problematiche. Ha più colpe per aver accettato Avellino che per i risultati ottenuti, che non sono all'altezza.
Binzaghino Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 dehihihih ... errare è umano, perseverare ... comunque quoto pxg14, e non ho ancora smesso di "scuotere la mia testa" (come twitterebbe in tre lettere il nostro Adrian) da quel maggio 2013 ... aveva un popolo (il nostro) ai suoi piedi, uno zoccolo duro della squadra pronto a rimanere, un paio di innesti US buoni da inventarsi (come solo lui avrebbe saputo fare) e un progetto da portare avanti ... e invece ha scelto una società di dubbia conduzione che gli ha regalato una primavera senza stipendi a questo o quel giocatore e un autunno senza ritiro ... chi è causa del suo mal pianga se stesso, si è bruciato una gran bella fetta di carriera ... IMHO Dimentichiamo che forse qualche "problemino" con Vescovi lo aveva avuto. Dimentichiamo che da quella squadra stavano scappando Dunston,Green e Banks ed era imposssibile ripetere quella stagione. Dimentichiamo che dopo il 20v e 32p di Avellino,forse ritoena con lo stipendio del 2012/2013. Cmq se mi dite che è facile trovare di meglio di Frank,magari allo stesso stipendio,per me va benissimo,ma spero proprio che non rifacciamo un'altra stagione come le ultime 2,perchè Vitucci ad Avellino ha fatto male(per me colpe grosse anche della società),però noi abbiamo fatto PEGGIO.
pxg14 Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Dimentichiamo che forse qualche "problemino" con Vescovi lo aveva avuto. Dimentichiamo che da quella squadra stavano scappando Dunston,Green e Banks ed era imposssibile ripetere quella stagione. Dimentichiamo che dopo il 20v e 32p di Avellino,forse ritoena con lo stipendio del 2012/2013. Cmq se mi dite che è facile trovare di meglio di Frank,magari allo stesso stipendio,per me va benissimo,ma spero proprio che non rifacciamo un'altra stagione come le ultime 2,perchè Vitucci ad Avellino ha fatto male(per me colpe grosse anche della società),però noi abbiamo fatto PEGGIO. definisci il concetto di peggio... perche' varese pur con 2 stagioni condite da errori, infortuni, giocatori sbagliati, allenatori sbagliati e budget sempre più risicato ha vinto una partita in più di quante vinte da vitucci
meltemi Posted March 25, 2015 Posted March 25, 2015 Non capisco perché nessuno o quasi non prenda in considerazione la conferma di Caja..io aspetterei la fine del campionato perché da quel poco che si è visto in neanche un mese, vedo una squadra che lotta sempre e che diverte anche..quindi andrei cauto a valutare varie ipotesi quando forse la soluzione l'abbiamo in casa..
Recommended Posts